La Verità Viene Sempre A Galla LV

667 27 7
                                    

Una settimana dopo ....

È passata una settimana Da quando sono tornata, con kol va tutto bene anche se sono molto possessiva visto che ho paura che mi tradisca, e non voglio soffrire nuovamente.

Sono entrata al settimo mese il terrore del parto si fa sentire so che sono immortale ed anche mia figlia ma ho una paura immensa.

Poi il mio popolo sembra essersi volatilizzato, non c'è traccia di nessuno tranne di Marcus, che ho notato sia molto amico di col il che mi piace davvero tanto .

Lo stress soprattutto in questo periodo è molto alto Anche perché abbiamo saputo della zia del mio fidanzato cioè Dalia che cerca Hope e la mia bambina Quindi siamo un po' preoccupati e soprattutto non sappiamo quando e come attaccherà quindi siamo sempre molto attenti anche nel fare piccoli spostamenti.
Sono circa le 3 di notte non riesco a dormire la bambina scalcia troppo forte e fa davvero male quindi Ormai per me dormire è un optional, senza il letto traballare e quindi mi sposto leggermente per capire cosa stia succedendo, noto collo che si alza e si riveste il che mi fa salire molti dubbi.

" Dove vai? "Dico alzandomi di scatto Anche se non dovrei fare questi movimenti così Bruschi Che già sono al settimo mese e la bambina potrebbe nascere anche prima del nono mese.

" che ci fai sveglia? E poi non fare movimenti bruschi ti ricorda che sei incinta "dice cercando di evitare la domanda.

"che ti ho fatto una domanda, mi tradisci? Di nuovo? Con chi ora ? geneviève? ho qualche altra strega del quartiere francese? "

" non ti fidi, non mi hai perdonato" sussura un po' triste .

" il lupo perde il pelo non il vizio "

E me ne vado sbattendo la mia spalla sulla sua, so di averlo trattato un po' male però deve anche capire che non è bello sentirsi tradita anzi è tutt'altro.

L'unica opzione su dove andare e Marcus visto che vive al piano di sopra...

Prendere le scale in pochi minuti mi ritrovo davanti la sua porta, sono più volte finché non si decide di aprirla ....

"Che ci fai qui?" Chiede assonnato ho litigato con collo, e non so dove andare"dico entrando direttamente in casa e sedendomi sulla  poltrona .

" che è successo?" Chiede sedendosi sul divano di fronte a me," non riuscivo a dormire, poi io ho sentito il letto traballare mi sono alzato e ho visto che stava divertendo Io ho urlato in faccia che non mi fido di lui e me ne sono andata" spiego tutto di fretta visto che le lacrime ci andavano i miei occhi.

"Shh.... non è colpa tua Stai tranquilla sono sicura che non ti tradisci più anche perché non lo farebbe dopo tutto quello che sta facendo " asciugando le lacrime con i polpastrelli, la domanda mi sorge spontanea, cosa sta facendo?

" Che intendi dire con tutto quello che sta facendo?" Chiedo dubbiosa, sono piena di domande con poche risposte.

" non posso dirti nulla ma Fidati di lui e tranquilla non ti tradirebbe mai"

Ha deciso di non controbattere più perché so quando Marcus possa essere persuasivo ma devo fidarmi inizio a farlo da ora....

Addormentammo sul divano mentre guardavamo una telenovela americana.

Io quando sento qualcuno che picchietta le vita sopra le mie spalle, apro lentamente gli occhi venuto Marcus già vestito e profumato"ma Buongiorno dormigliona Sono le 4 di pomeriggio, mi lasci il divano vuoi stare ancora?" Chiede Molto ironico.

"Odio la tua ironia appena sveglia" affermo strofinando fiocchi " lo so, lo so Ma dai mia dolce Roberta Salvatore sono andata a prendere dei vestiti a casa tua quindi Vatti a lavare vestiti ti faccio nel frattempo un piccolo spuntino e poi vai a casa tua senza detto Vai su signorina!!"

Senza obiezioni mi alzo e faccio come dice..

.......

Solo fisicamente pronta Ma psicologicamente No non so cosa aspettarmi da kol ci sono rimasta molto male non mi aspettavo questa uscita così improvvisa ma spero sia per una buona causa Spero che si possa riparare presto quello che sta succedendo tra di noi anche perché ci soffro soffrire lui.

Apro la porta di casa è noto tutta una serie di candele che formano un cammino con dentro delle Rose, percorro questo percorso e arrivo in camera nostra dove c'è sul letto un cuore fatto con tutti i petali e candele fluttuanti il che mi fa pensare che ti sei lo zampino di dikaia, mi avvicina di più a letto così a sfior
arlo finché non sento una presenza dietro di me .

"Kol?" Sussurro con voce spezzata " Roberta Ti prego devo spiegarti questa situazione e so che all'inizio ti sembrerà strano ma è tutto vero Fidati di me" dici di punto in bianco e diciamo che la situazione sta diventando molto strana " Io non ti ho tradito"afferma semplicemente" credo di non capire....."

"Sì bambolina hai capito perfettamente Diego cosa è veramente successo dopo la cena con i miei fratelli viene via voglio tornare in casa ma quando torna ritrovai il genevieve che mi fece un incantesimo questo incantesimo consisteva nel autoinfligge armi una colpa che non ho avuto Quindi lei crea un'illusione ottica che era visibile solo a te dove lei era nel letto mezza nuda e anche io ma tutto ciò era solo un'illusione ottica Infatti tutto il rimpianto che ho provato durante queste settimane non era per niente vero era tutto frutto di questo incantesimo punto sono uscito quasi tutte le note per vedere queste streghe che mi hanno aiutato a riprendere diciamo questi ricordi che lei mi aveva eliminato perché alla fine di questo incantesimo mi addormento mi fece dimenticare di averla vista e di aver fatto certe cose con lei quindi amore mio non ti ho mai tradito non l'avrei mai fatto e non l'ho fatto è solo frutto di un Incantesimo non è nulla vero Ecco perché sono stato distante è anche tu Ho visto perché Roberta Salvatore ticonosco da anni e ho imparato a capirti e ho imparato a capire il tuo carattere e bambolina io ti amo più di quanto pensi amo nostra figlia e amo tutto ciò che ti e ci riguarda .
Roberta voglio fare un passo avanti per la mia e la tua vita Ti amo te l'ho detto così tante volte che ho perso anche il significato ma non mi interessa poiché tu sei l'unica che voglio per sempre e dovevo avere la certezza di non averti tradito per dirti questa cosa.....
Mi vuoi sposare Roberta Bambolina Salvatore?"

Sono davvero un mix di emozioni non mi aspettavo tutto questo gli perché sono cose difficili da digerire Non so perché geneviève abbia voluto colpire proprio col però sono felice che lui non mi abbia tradito sono anche felice che lui anche per sé stesso abbia scoperto la verità però sono felice..

Cioè mi ha chiesto di sposarlo E ora che ho la conferma che non mi ha tradito e che fosse ancora vivo mi dà un'occasione sola......... dire sì.

"Si Kol sii"

Stacchetto autrice:
Ragazzi Spero che questo colpo di scena vi sia piaciuto e diciamocelo chiaro kol non avrebbe mai tradito Roberta era solo che igiene vi abbia fatto la stronza.
Spero vi piaccia un besoo💙





°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora