"A Che Pensi?" XLIII

886 35 12
                                    

5 mesi dopo.....

Negli ultimi mesi devo dire che le nausee , vomito e i dolori alla schiena sono aumentati molto Ho una pancia Penso tre volte grande quanto quella di Heyley infatti Molto spesso 'gioco' con la bambina O il bambino con la punta del dito toccando E molto spesso scalcia e devo dire che scalcia anche molto È troppo forte.

Kol è super in ansia molto spesso si perde nel guardare o nell' accarezzare il mio ventre e so cosa sta pensando perché ha le stesse paure che ho io però sono sicuro che come è stato uno zio perfetto per Hope e sono più c8phe certo che sarà un padre perfetto anche per il nostro. bambino o bambina.

Ovviamente abbiamo parlato con molte streghe del quartiere francese ovviamente sono streghe di cui mi fido e che hanno aiutato anche il durante la gravidanza quindi diciamo che loro sono lo delle streghe molto fidate oggi avremo la visita dal dottore scopriremo anche il sesso del bambino e ho tanta paura perché finalmente lo vedremo e Spero sia una femmina però ovviamente mi accontenterei molto volentieri un maschio al contrario di Kol che vuole un maschio e a esplicitamente che mi scoperà così tanto forte finché non avremo un maschio quindi è molto determinato .

Non ci siamo mai rivolti al dottore perché il bambino non ha nelle vene sangue umano il che spaventerebbe chiunque mi visitasse .

Abbiamo parlato prima con le streghe e proprio per questo: Oggi faremo la prima visita per visionare come sta il bambino fisicamente perché il cuore batte sempre ed è sempre in salute però Vogliamo una visita da un dottore specifico .

Questo dottore è un componente del branco di Heyley , essa stessa gli ha parlato e pur non avendo buoni rapporti con i mikaelson ha offerto di aiutarci lo stesso .

Diciamo che la nostra vita sessuale e speciale Non è cambiato per niente Diciamo che in questo periodo abbiamo consumato molto spesso e parlando con le streghe dicono che fa bene al bambino quindi ne abbiamo approfittato invece in questo periodo Mi è stata molto vicina Camille che ha preso la gravidanza in un modo pazzesco.

Infatti compra sempre giochini o tutine di colori neutri visto che non vuole fare ipotesi affrettate sul sesso del bambino.

Un paio di giorni dopo che ho annunciato la mia gravidanza mi ha regalato una bellissima collana Che gli ha regalato a sua volta la madre che si mette al collo quando si è in gravidanza .

La collana è fatta in argento ed è molto lunga fino ad arrivare alla pancia a una pallina tutta decorata con tanti piccoli diamantini argento , dentro una specie di sonaglino che fa un suono molto piacevole Infatti si dice che aiuta ad addormentare il bambino a farlo calmare .

Non so quanto sia vera questa leggenda Però devo dire che a volte quando ci gioco ai addormenta o Comunque si calma però è sempre molto bello sentire quei piccoli calcetti che a volte fanno davvero male il che dipende dalla posizione in cui è messo però siamo tutti felici e devo dire che anche Rebecca si è data da fare Sono tutti troppo felici.

Ora come ora sono sdraiata sul divano sopra le gambe di Kol : Io leggo tranquillamente uno dei tantissimi libri che tengo in casa e kol invece accarezza la mia pancia poco coperta dal tessuto della maglietta.

Abbasso leggermente il libro così da poter intravedere lo sguardo di colui che amo alla follia e che preso diventerà il padre di mio figlio, ha uno sguardo sognante come se fosse immerso in uno dei suoi pensieri più puri sembra un angioletto sembriamo quasi una famiglia normale ma siamo tutt'altro.

"A che pensi ?" Chiedo chiudendo il libro pogiandolo nel tavolino che si trova vicino al divano " Secondo te che essere soprannaturale sarà? " chiede mentendo spudoratamente "so che non è questo che ti preoccupa veramente ma ti risponderò visto che sono brava ed educata .
Comunque secondo me sarà o uno stregone o una strega visto che io sono per metà strega e tu prima eri uno sciamano poi secondo me sarà un vampiro Perché tu sei un vampiro originale per giunta Io sono un vampiro e sarà anche uno scorpione perché io lo sono quindi diciamo che io o lui o lei saremo gli unici della nostra specie" spiego mentre lui continua ad osservare la mia pancia con un ghigno sul viso.

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora