Ringraziamenti

504 13 1
                                    

Wow ho iniziato a scrivere questa storia il 14 dicembre del 2021 per me all'inizio è stato un gioco probabilmente non riuscirò mai a dirvi grazie nel vero senso della parola perché voi avete fatto tanto per me ogni giorno supportandomi anche solo con una piccola stellina o con dei  commenti i vostri messaggi in privato sono tutte cose che mi hanno fatto stare bene anche nei momenti più tristi e bui ma vi devo ringraziare soprattutto per il supporto che mi avete dato non ho mai espresso così tanto la mia passione per scrivere Probabilmente non sarò neanche tanto brava ma sapere che qualcuno leggendo le mie storie si è emozionato tanto quando mi sono emozionata Io a leggere i commenti dove voi uscivate pazzi perché volevate sapere cosa succedeva il capitolo dopo o perché non sapevate bene la situazione è tutto ciò mi ha reso una piccola parte di voi perché probabilmente vi scorderete di wattpad e di questa storia ma vi resteranno parole indizi che vi ricorderanno della mia storia è tutto ciò che ha passato la nostra Roberta Salvatore ma sono in dovere di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me e per la mia storia è un grazie Va soprattutto alle mie grandissime fan quelle che fin dall'inizio hanno letto la mia storia è che fin dall'inizio mi hanno aiutato a sistemare a perfezionare il linguaggio e l'ortografia, grazie grazie e ancora grazie per tutto e vi dico con le lacrime agli occhi che non sarà né la prima né l'ultima storia che scriverò mi prenderò solo una piccola pausa per riflettere e elaborare idee quindi ci vediamo alla prossima e vi voglio davvero tanto bene.

Un bacio , e grazie sempre ❤📌

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora