LVI Il Nome

620 22 2
                                    


"Kol smettila nonché la faccio più s-sto morendo d-dalle risate "

Oggi a kol è venuta la fantastica idea di farmi il solletico e visto che mi sensi sono molto amplificati è come se lo sento il triplo

Sono passati due mesi e diciamo che è un po' tutto è  ritornato alla normalità Anche se ora sono "regina" di una stirpe e ho dei poteri che mi aiutano a controllare tutto ciò che riguarda vento acqua terra e fuoco è che entra meno di due settimane nasce la mia figlia è anche se siamo immortali sia io che lei ho una paura tremenda che succeda qualcosa.

Con Kol ci siamo ricongiunti abbiamo chiarito un po' le divergenze che avevamo e dopo il parto la questione Dalia, che ancora ti lei non abbiamo tracce, ci sposeremo.

sembra ancora una cosa troppo grande Solo al pensiero pensavo che l'amore della mia vita mi ha tradito con una delle tante invece è stato tutto frutto di un incanterisimo  .

Quindi ho deciso di  cercare di non provare  rancore di una cosa che non ha fatto quindi ho deciso di perdonarlo anche se non ha fatto niente.

Quando finalmente smette di farmi il solletico e possiamo riprendere fiato parlo: " Kol tra poco la bambina nascerà un nome dovrà pur averlo no ?"

"Bambolina tu hai dei nomi da propormi ?"

" io solo uno tu ?" Rispondo sdrai andò mi di schiena e colla si sdraia accanto a me di pancia Vorrei tanto mettermi anch'io in quella più bella Purtroppo la pancia me lo impedisce .

" due ma non mi piacciono tantissimo " mi dice perplesso " dai dimmeli e poi io ti dico quello che avevo pensato" ribatto dandogli uno schiaffo amichevole sul braccio.

"Io avevo pensato a Bellatrix o Alessia "

" nenchea me piacciono particolarmente , ma , ti dirò quello che a me piace tantissimo sia per il significato sia perché è bello e particolare , il nome è Milagros,  significa miracolo in spagnolo e lei è il nostro miracolo"

"Mi piace anzi lo adoro , bambolina è ufficiale nostra figlia si chiamerà Milagros "

.....

Sono le cinque e mezza  di pomeriggio e ho  una voglia matta di farmi una passeggiata in giro anche perché non voglio più stare chiusa a casa e poi la dottoressa ha detto che va bene camminare aiuta a stimolare le contrazioni Quindi ancora meglio.....

"  amore Oggi vado a fare una passeggiata anche perché la dottoressa ha detto che camminare mi fa bene Quindi tra un pochino vado ok?

" bambolina puoi andare mi sito visto che la maggior parte del tuo popolo e qui a New Orleans Quindi se dovesse, e speriamo di no, succedere qualcosa avremmo modo di rintracciarti più velocemente ma ti prego Ti scongiuro Fai attenzione"

" tranquillo, Ti amo " gli lascio un bacio e mi vado a preparare.

Dopo essermi fatto una lunga doccia ad essermi vestita in modo molto sportivo Prendo le chiavi di casa il telefono e scendo...

Stavo camminando per le vie di New Orleans fino a che mi imbatto nella signora che ha incontrato un paio dime si fa dalle ricerche di freya questa signora dovrebbe essere Dalia la zia del mio fidanzato è quasi marito ma la cosa che mi fa dubitare e se mi ferma? Se mi dovesse chiedere a qualcosa? Come faccio? Cioè lei vuole mia figlia a tutti i costi e gliela dovrei servire così su un piatto d'argento sono molto confusa Non riesco a ragionare Perché se corro via mischia ma sicuramente e se non la saluto mi fermerà...

Continua a camminare dritto finché quando sto per passargli vicino mi blocca con la mano il braccio " dove credi di andare ragazzina? Tu hai qualcosa che mi appartiene " dopo questa frase incomincio a vedere tutto buio, che cosa succede?

******

Ho un mal di testa allucinante è un dolore al collo da morire, apro leggermente gli occhi e mi ritrovo in una sotto camera tutta nera è vuota tranne una sedia messa Davanti a me , mi tocco subito la pancia che trovo ancora lì per fortuna

"Finalmente ragazzine ti sei svegliata" afferma una voce che si mischia tra il buio della stanza "chi sei ? Che cosa vuoi ? " chiedo altamente spaventata "ancora non ci sei arrivata .. sono la brutta e cattiva zia Dalia quella che ti porterà via i tuoi figlia  e tua nipote "

La rabbia mi ribolle dentro , faccio leggermente pressione ai polsi e sono legati da delle corde, chiudo gli occhi e in pochi minuti mi trasformo, sono strana i miei occhi solo blu e invece di non avere niente nelle mani ho uno scettro e una corona di scorpioni in testa .

Mi sento forte quasi invincibile ed è una sensazione fantastica .

"NON Ti PERMETTERÒ MAI E POI MAI DI PREBDERE MIA FIGLIA O MIA NIPOTE -mi avvicino pericolosamente a lei , mentre lei indietreggia - NON TI PERMETTERÒ NEMMENO DI TOCCARLE NEMMENO CON UN DITO" gli mordo il braccio con cui si ripara gli occhi .

Cade subito a terra dolorante a terra , non morirà ma la rallenterà solo per solo una settimana , speriamo solo che qualcuno mi salvi .

Leggete l'ultimo  annuncio che c'è nel mio profilo .

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora