L Mi Ha Distrutto..

705 30 12
                                    

La mattina seguente...

Io,Hope,Mercus e Camille siamo ufficialmente pronti .

Ieri sera abbiamo salutato tutti , ora stiamo sistemando i bagagli in auto pronti per partire .

Ormai è di routine fare 16 ore di macchina .

Sono le dieci in punto di mattina , e noi siamo appena saluti in auto "siete pronte fanciulle?" Chiede marcia al volante "siamo più che pronte " diciamo insieme io Camille,  "zi si zi ah si" dice  Hope battendo le manine .

Tutti e trescopiamo a ridere " si parte!!"

.... tanto tempo dopo....

Sono le otto di mattina ieri sera di siamo fermati in un motel per dormire tranquillamente.

"Dai andiamo mancano solo 2 kilometri per arrivare a new Orleans "ci avvisa mettendo a moto l'auto," Ok mio caro e è vecchio Marcus "dico ridendo, dicevo immediatamente un'occhiataccia da parte di Marcus che mi guarda con uno sguardo altamente omicida.

" Prima tappa? " chiede Marcus riposando gli occhi sulla strada" Allora prima tappa casa mikaelson così lasciamo hope  ai suoi genitori Poi accompagniamo Camille a casa tua e poi noi due diretti a casa mia così ti faccio conoscere col e ti faccio vedere l'appartamento che ho già chiamato l'assistente immobiliare mi ha detto che è pronto per abitarci" spiego ai ragazzi e suppongo che tengo tono di voce hanno capito che qualcosa non va infatti così eh Non so perché ma ho un brutto presentimento non so cosa sia questo sentimento ma so che non è buono.

Di solito   il mio presentimento non  sbaglia mai,  ma per sbagli .

Siamo arrivati letteralmente a New Orleans abbiamo lasciato Hope ai suoi genitori che erano stra contenti di vederla e Camille a casa sua, Invece Marcus si è voluto fermare al centro di per farsi una passeggiata magari visitando la città invece io con la macchina sto andando a casa mia a vedere il mio uomo, sono diretto a casa perché i suoi fratelli mi hanno avvisato che non era venuto negli ultimi due giorni il che ha fatto insospettire ancora di più i miei sospetti quindi non so cosa aspettarmi.

Arrivo a casa o per sangue lentamente le scale del palazzo, arrivo a casa e no subito la porta di ingresso semiaperta il che non ci faccio molto caso e dentro.

Perché diciamo che molti ragazzini quando your lease hanno l'abitudine di entrare nelle case altrui e fare diciamo i loro incontri quindi magari sono entrati dei ragazzi .

Noto un bel po' di vestiti sparsi per la casa che fanno diciamo da cammino verso la camera da letto... mi avvicino lentamente alla camera da letto in toto una scena che in meno di un secondo mi spezza in due il cuore.

Foto kol mezzo nudo abbracciato a una ragazza con i capelli rossi altrettanto nuda.

il mio cuore ha smesso di battere per tipo 2 minuti il tempo di realizzare quello che kol aveva fatto.

Ecco la brutta sensazione

Esco immediatamente da quella casa e vado né l'unico posto o meglio da l'unica persona di cui mi posso fidare. Camille.

Arrivo nel palazzo Camille e salgo velocemente le scale,  suono ha raffica il campanello finché non apre..

Mi fiondo tra le sue braccia e scoppio in un pianto isterico "hei che succede? Cos'è successo?" Chiede accarezzandomi la schiena " m-mi h-ha t-tradito " dico soltanto stringendomi a lei .

"Dai siediti " dice indicandomi il divano,  mi siedo e perto le mani alla pancia accarezandola,  "tieni ti  aiuterà ha calmarti " afferma passandomi un tazza di the fumante.

"Ma che hai visto? " chiede sedendosi nella poltrona difronte a me " era ha letto con un ragazza dai capelli rossi , sì , nel nostro letto con un altra .
Camille che devo fare ? Sono incinta di sua figlia è lui si  scopa un'altra,  nel letto dove scopava con me per giunta , non ce la faccio più , mi ha distrutto " dico mettendomi le mani hai capelli , non ho ancora realizzato.

"Roberta calmati,  respira non.." l'interompo violentemente " me ne vado " dico secca , lei mi guarda confusa " me ne vado in Spagna, volevo tornarci il mese prossimo ma anticiperò la partenza " continuo alzandomi dal divano " vendo con te " ribatte alzandosi anch'essa " no devi stare qui , devi spiegare la mia assenza , almeno a Marcus e Klaus " rispondo asciugandomi le lacrime ormai secche.

" va bene ma tieniti  in contatto almeno con me " dia suoi occhi noto tutta la tristezza e le lacrime che minacciano di uscire dai suoi occhi, sono sempre stata una ragazza egoista anche quando ero molto giovane ma lo sono stata sempre quando era giusto essere egoista ho messo al primo posto Prima gli altri soprattutto nell'ultimo periodo però ora dopo quello che ho visto e che ha fatto l'uomo che è stato la mia vita e la mia unica certezza devo essere egoista perché devo pensare al mio benessere soprattutto a quello della bambina .

" ti voglio tantissimo bene Roberta edanchea te piccola principessa " dice abbracciandomi " anche io Cami, sei la sorella che non ho mai avuto " ..

....

Sono rimasta a pranzo da Camille e subito dopo sono andata da Monic la reggente delle streghe con cui sono andata a parlare un paio di settimane fa e voglio chiederle se può aiutarmi a fare l'incantesimo di teletrasporto visto che ho paura a farlo da sola visto che sono incinta .

Ovviamente già Mi sono auto fatta un incantesimo di occultamento così che non mi trovi ,teve passare quello che sto passando io .

Busso alla porta e in meno di 2 secondi mi apre, nato dalla sua espressione che è molto sorpresa e ci credo anch'io visto che non è da tutti spuntare a casa delle persone di punto in bianco.

"Ciao Monic" dico sorridendo " ciao cara accomodati " mi fa entrare e accomodare nel salone " perché sei qui? È sucesso qualcosa con le mie streghe?" Chiede preoccupata "no, no , avrei bisogno di un favore ." Riapondo tranquillimandola "di che si tratta ?" Chiede curiosa "mi potresti aiutare ha fate un incantesimo di teletrasporto?" Chiedo speranzosa di una risposta positiva " di certo dove ? " chiede alzandosi e prendendo del sale dallo scaffale "barcellona , Spagna" .

"Ok entra nel cerchio " , mi alzo dalla sedia e mi posiziono dentro io cerchio " prima che tu faccia l'incantesimo non dire ha nessuno dove sono ,mi fido "

Lei annuisce è chiude io cerchio..

" corpus corms stiansois viatalous .
corpus corms stiansois viatalous
corpus corms stiansois viatalous"

Sento come un  energia volgersi e in pochi minuti mi ritrovo al centro della Ramblas, la via principale di Barcellona.

Mi guardo intorno e noto che è uguale a come l'ho lasciata: caotica, bellissima, Piena di divertimento e soprattutto allegra.

.....

Sono tornata da poco nel mio vecchio appartamento che ovviamente è sempre pulito visto che avevo lasciato la mia domestica ovviamente ovviamente soggiogata.

Sono molto stanca quindi mi fiondo in camera da letto e mi stendo nel letto.

"Ahh" ansimo al calcetto della bambina , porto una mano  alla pancia e l'accarezzo .

" manca anche a me papà "

Dopo quelle parole cado subito in un sonno profondo ignara di ciò che sta per succedere o per ciò che succederà.

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora