"Lucien "
"Roberta "
Mi avvicino e lo abbraccio e lui ricambia , " che ci fa il più stronzo di questo mondo a New Orleans?" Chiedo divertita e ponendo fine all'abbraccio , lo sguardo dei tre fratelli dice tutto e vedo che sono abbastanza
scioccati ." una vacanza..più o meno " risponde facendo l'occhiolino "una delle tue solite vacanze , farò finta di crederti " ribatto dandogli una gomitata amichevole "Scusate se vi interrompo ma come vi conoscete ? " chiede Rebekah, io e lui ci guardiamo divertiti "bhe , eravamo amici " rispondo riguardandolo " devo andare , ho delle questioni da sbrigare " dice Lucien " ok ci vediamo , mi raccomando non ammanettarti di nuovo al letto " lo saluto " ok Salvatore boss " risponde è se ne va .
" perché sei qui ? " mi chiede bekah " quello stronzo di tuo fratello se ne andato senza dirmi niente , sapevo che eravate qui e così sono venuta "
" perché mi guardavate il quel modo quando ho salutato Lucien ?" Chiedo curiosa " vuole uccidere Niklaus " risponde Elijah " ok, e perché?"
"Lucien è la prima persona che ho trasformato, quindi vuole vendetta " risponde Klaus che fino ad ora non aveva proferito parola .Vedo una ragazza uscire da una stanza , la guardo un po' stranita, " lei chi è ?? " chiedo facendo voltare tutti "lei è Hayley Marshall, la lupa che porta in grembo mia figlia " risponde Klaus, la guardo contentissima " piacere Roberta salvatore " mi presento " il mio nome già lo sai " risponde ridendo .
Pov'Kol
Sono andato ha farmi un giro per schiarirmi le idee , non so cosa starà combinando Roberta ma sono più che certo che è super incazzata.
Rientrando in casa vedo i miei fratelli e Roberta, cazzo perché è qui .
"Wow fratello ci degni della tua presenza" dice klaus "Roberta possiamo parlare ?"gli chiedo , lei annuisce e mi segue .
Entriamo in camera mia , lei si siede sul letto ed io chiudo la porta , " mi spieghi perché sei venuta?"
" l'ho chiedi pure, secondo te è e normale andartene senza dire niente " risponde alzandosi " incombe una minaccia per la mia famiglia non volevo metterti in pericolo " ribatto alzando anche io la voce " è la minaccia sarebbe Lucien? " chiede moderato la voce "l'ho hai visto?? Ti ha fatto qualcosa?? " ora si che mi preoccupo " no tranquillo , ci conosciamo da mooolto tempo poi ti racconto " risponde , " mi dispiace non volevo lasciarti sola, odio litigare con te " esclamo avvicinandomi , " lo so , anche io " sia avvicina anche lei e mi bacia .Pov'Roberta
Dopo che ci stacchiamo , scendiamo in salone dove c'è Elijah e Klaus che discutono .
"Ro mi devi aiutare , che tipo di rapporto avevi con Lucien , cioè come hai fatto ad avvicinarti a lui " mi chiede Klaus sedendosi nervoso sul divano .
" erano gli anni 60 ed io avevo ancora le emozioni spente , l'ho conosciuto in un bar, abbiamo incominciato a frequentarci , in poche parole ci usavamo a vicenda , eravamo scopamici niente di più niente di meno ." Racconto in breve e tralascio vari dettagli che è meglio tenere nascosti .
Guardo Kol che stringe i pugni nervoso cosi mi avvicino a lui, "io amo te , solo ed esclusivamente te " gli sussurro all'orecchio cercando di calmarlo.
Rimaniamo per svariate ore ha pianificare un piano fino a che mi si accende la lampadina.
" ho un idea , se mi alleassi con lui ma essere dalla vostra parte , cioè faccio il doppio gioco " propongo "Si può fare , ma devi stare attenta , Lucien e furbo non ci metterà a tanto scoprirli "
" no se lo uccido prima "
" va bene , ma stai attenta " .La mattina seguente
Mi sono svegliata ovviamente prima io , lui e appogiato delicatamente al mio petto mentre io gli accarezzo i capelli , mi piace svegliarmi con lui e come la serenità che ogni mattina mi avvolge .
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...