LIV Un ritorno Fantastico

645 30 10
                                    

Ragazzi piccolo sondaggio :
la storia vi piace ?
Vi piace l'andamento dei fatti ?
Gli ostacoli che Roberta e Kol stanno affrontando?
Rispondete nei commenti .
Bacii

La mattina seguente..

Mi sono svegliata dal circo 10 minuti ho talmente sto preparando la colazione per Klaus e hop visto che oggi verso le 10:30 di mattina partiremo giocattoli per New Orleans.

Ebbene sì è il momento di tornare , non so come riuscire a gestire la situazione ,vedere kol ,  l'uomo più importante della mia vita , il padre di mia figlia.

Se penso alla parola " Amore"  mi viene spontaneo associarla a Kol mikaelson.

So che siamo stati distanti, siamo stati lontani e ci siamo soprattutto trascurati,  ma nulla di ciò gli ha dato il diritto di tradirmi .

Ma per quanto lo ami ci riuscirei a perdonarlo ma per il momento vorrei solo vederlo..

Vedere quel sorriso da stronzo che si stampa in faccia ogni volta che ha ragione e chi vuole qualcosa in cambio anche solo vedere quel sorriso spontaneo che ogni volta che parlo di sua figlia sono piccole cose che per me valgono tanto indifferentemente da come e quando succedono.

Vedere ilsosrrifo dell'uomo che amo le che amerò per sempre..

Adstoriami dei miei remoti pensieri è un piccolo corpicino che abbracci il mio polpaccio .

Mi spostai leggermente il busto notai Hope.

" piccola,  già sveglia ?" Chiedo prendendola in braccio stando attenta alla pancia "Tia Rori ,ho pame " dice accarezzando il suo pancino , mentre mia figlia scalcia.

"Anche la tua cuginetta ha fame , dai siediti che i pancake sono pronti " mesi nella sedia hope e gli posai  tre pancake  nel piatto insieme a delle fragole.

"Ma buongiorno " saluta Klaus mentre entra in cucina , ovviamente Klaus non ha dormito con me ma bensì nella camera degli ospiti insieme Hope.

"Dai mangiate e poi preparatevi,  si torna a new Orleans" .

.........

Sono le 10 Anna Siamo appena arrivati in aeroporto e ovviamente Klaus e Hope non hanno neanche disfare le valigie preso solo il necessario per cambiarsi Io invece ho dovuto rifare due valigie Anche perché e non ha messo tutti i vestiti per la bimba e tutte le varie cose che ho comprato per me invece nell'altra valigia i vestiti e libri nuovi che ho preso.

Ovviamente per riuscire a partire abbiamo giocato tutti quindi non abbiamo avuto problemi di check-in o controlli dei bagagli.

Saliamo sull'aereo aspettiamo che parta..

Dammi il richiamo della voce che avvisa che l'aereo parte prendo la manina a Hope.

"Tranquilla piccola"

Sussurro prima che l'aereo decolli ..

Siamo ufficialmente in viaggio per New Orleans.

....

Dopo 12 lunghe ore di aereo siamo arrivati a new Orleans,  sono circa le otto dis era e Hope ovviamente dorme tra le braccia del padre .

Andammo a casa mikaelson che era completamente vuota , ogni mikaelson era per i fatti suoi tranne me,  Klaus e la piccola Hope.

Il mio unico pensiero era uno , Kol.

"Klaus vado a farmi una passeggiata , ci vediamo " dico a Klaus prima di uscire da villa mikaelson senza una via

Inizio a camminare per le strade di New Orleans Non so perché ho deciso di fare questa passeggiata   probabilmente per schiarirmi le idee..

Ho bisogno di collo tanto bisogno mi sembra una cosa da stupida perdonarlo subito so che lui sta soffrendo il suo anche quando ha lottato per sconfiggere la sua stati di sangue solo che non riesco Cioè non so neanche come sia venuto il pensiero di tradirmi Anche se io avrei provato l'uomo più bello del mondo ma non l'avrei fatto neanche una bottiglia perché per me c'è solo lui.

Camminai fino a che non mi ritrovai al centro della piazza dove c'è una panchina..

Dove c'è il sito tuo kol con una bottiglia di tequila .

"Kol .." sussurrai pianissimo, al contatto con la mia voce lui subito si alza di scatto si gira verso di me, i suoi occhi erano lucidi e spenti, la maglia leggermente sporca di rosso che assocerei al sangue e la goccia di alcol che si sentiva da 2 m di distanza.

" Roberta... " sussulto venendomi in contro , "kol io.." mi interrompe per poi iniziare ha parlare..

"ti prego perdonami inizio la faccio più a stare senza di te Mi manchi mi manchi più di ogni altra cosa al mondo Ho sbagliato solo uno stronzone nessuno tutte le responsabilità Ma ti prego non privarmi di te dei tuoi sorrisi del tuo amore ti prego Anche solo vederti mi rende felice e poi sei fantastica con nostra figlia dentro il tuo grembo voglio crescere insieme a te non riesco a starti lontano Non ho mai voluto tradirti non è stata l'intenzione sarò stupido a dirti che non l'ho fatto ma l'ho fatta e te lo dirò perché so che non posso negare l'evidenza ma l'ho fatto perché mi mancavi perché in quel momento la mia testa non ragiona va Ho sbagliato e ti chiedo un milione di volte di accettare le mie scuse, so che sarai confusa stordita il viaggio a gravidanza Ma ti prego cerca di perdonarmi perché ti amo e sei l'unica persona a cui non detto in 1000 anni della mia esistenza Perché sei l'unica che il quasi due anni mi ha fatto vivere Tutte le emozioni che non ho mai vissuto mi hai dato amore, una figlia è una famiglia che stiamo costruendo insieme , mi manca la tua presenza in casa nostra e mi manca abbracciarti baciarti toccare con le labbra che mi hanno fatto innamorare di te subito mi manca vederti sul divano a leggere i miliardi di libri che non so ancora come tu riesca a ricordare tutti ma sono tutte cose che mi hanno fatto innamorare di te cose che abbiamo vissuto insieme cose che fanno parte di noi cose che ci uniscono, Ti amo Alberta ti amo più di me stesso Non riuscirei a trovare persona più importante dire Lascia stare geneviève i miei fratelli nessuno Siamo io e te faccia a faccia te lo chiedo un'ultima volta anche perché sarò ripetitivo ma non me ne frega niente perché ti amo e ho bisogno di te.
Ti prego te lo chiedo in ginocchio , perdonami "

Ormai le lacrime cadevano fiumi nei miei e suoi  occhi .

Una parte di me mi dice di perdonarlo dimenticare tutto l'altra mi spinge a farlo soffrire anche se sa che la scelta più sbagliata da fare L'unica scelta è che riesco a fare ora...... è baciarlo

Quelle labbra, Mi sono mancate in un modo che non riuscirei neanche a definire anche se l'odore di tequila e limone sovrastano L'amarezza è rimpianto che in questo momento proviamo, un bacio che in uno solo schiocco di labbra è riuscito a evitare un centinaio di discorsi è urlato in faccia, riuscire a decidiamo con un semplice contatto così puro e dolce .

" ti prego roberta perdonami " Mi stai mettendo le mani sulle mie guance e facendo scontrare le mie iridi azzurre contro le sue iridi marroni.

"Si amore mio , ti perdono ma non lo fare più non riuscirei a sopportarlo di nuovo , ti amo " dico secca , mi prende in braccio e mi fa girare in tondo facendo scontrare più volte le nostre labbra.

Ad un certo punto inizia a piovere a dirotto, i nostri corpi sono Completamente bagnati come la piazza in cui ci troviamo.

"Siete la mia vita "

" tu la nostra "

" ti amo Roberta Salvatore , più di qualsiasi altra cosa al mondo "

" anche io Kol  stronzo mikaelson , tu e nostra figlia siete tutto per me "

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora