Botte Di Vino XLV

843 38 6
                                    


"Si per sbaglio sta mattina ho urtato con una signora sulla cinquantina che mi ha fatto dei complimenti per la pancia,  matu pensiamo che sia ..." mi blocca alzando gli occhi verso di me "Dhalia " .

" Ti prego kol so che è una cosa pesante ma ti prego pensiamoci domani riposiamoci questa sera se vogliamo un po' quella testa che ci riempiono ogni giorno di problemi Ti prego" fico cercando di baciarlo ma lui mi Scosta leggermente e  devo dire che ci sono rimasta anche molto male.

" no Roberta non possiamo farlo dobbiamo pensare al bene della nostra bambinaia e di Hope quindi domani avrai l'incontro con la reggente è  saluterai  Camille  chi vuoi tu ma dopo domani tu ed Hope ve ne andrete a Mystic Falls.
anche solo per una settimana il tempo di far sbollentare le acque Lo so che è brutto ma ti prego passerei una settimana bellissima da tuo fratelli Lo so È brutto stare distanti sei incinta cazzo di  mia figlia perlopiù ma non posso permettermi di mettere in pericolo non me lo perdonerei mai ."

Aveva regione non potevo mettere in pericolo il bambino e soprattutto hope che più esposta di me quindi lo farò andrò a Mystic Falls per una settimana spero solo che sia veramente una settimana.

"Va bene, però ora voglio un bacio "dico scherzosa e provocandolo con uno dei miei sorrisi tattici "va bene ma uno solo e poi a letto , dei riposare bambolina .
Non voglio una figlia stanca "

Ci baciamo e poi siamo corsi  a dormire , io dormo dopo sarebbe stato faticoso .

La mattina seguente......

mi sono svegliata circa un'ora fa colla non c'era Però c'era un bigliettino sul comodino affiancato da un cappuccino e da un Cornetto al cioccolato come lui pensa: nel bigliettino c'era scritto che sarebbe tornato per l'ora di pranzo e che verso le 9 avevo l'appuntamento con la reggente.

Mi prepari con molta calma defunti mi faccio una doccia mi vestiti in modo semplice è comodo soprattutto perché sennò la schiena mi parte e in questo campo il vampirismo non aiuta proprio per niente ma comunque ho messo una tuta nera è una felpa abbastanza grande e ovviamente di gol Bianca cosa ovviamente delle sneakers per stare in totale comodità .

Però prima di uscire di casa ho mandato un messaggio a Camille e gli ho detto che appena finito l'appuntamento con la reggente ci saremmo viste  davanti al Rousseau's e poi non so  dove saremmo andate,   perché Camilla è una  persona che fa sempre piani allungo minuto  quindi non so cosa aspettarmi da lei ma è una perfetta amica in tutto e per tutto.

Chiusi casa a chiave e mi diresti verso la via in cui abitava la reggente o meglio avevo il negozio di erbe Spero solo che non succeda niente di grave Ci mancherebbe solo questa.

Sono davanti al negozio della reggente delle streghe,  sono agitata non ho mai avuto a che fare con reggenti a parte con quella che mi voleva uccidere.

Poi in generale le strega di new Orleans sono antipatiche e odiano profondamente i mikaelson e chi ci sta vicino.

Entrai tranquilla e subito una signora sulla 40 mi si avvicina .

"Ciao hai bisogno di aiuto ? Sento la vostra  magia " dice sorridendo , sembra tranquilla ma meglio non fidarsi "ciao sono qui per conto dei mikaelson,  volevo parlare con la reggente " spiego mentre la signora mi squadra  pia volte ma si sofferma sulla mia pancia .

"Si sono io , sò che sei spaventata lo sento .
Stai tranquilla , non ti succederà nulla si vede che sei di animo buono e non perfida come quella famiglia  .
Sento al magia dell tua bambina è potente molto potente , ma non è solo una strega " dice accarezzando la parte alta della pancia "secondo lei Sarà pericolosa ?" Chiedo perplessa e molto preoccupata non voglio che i mia figlia abbia pressioni voglio che cresca come una bambina normale,  mi auguro io meglio per lei e per i miei figli ad Avvenire .

"Non pericolosa,  ma potente , vieni a accomodati di là" ha girato l'insegna che dice se il negozio e aperto o chiusi .

Vado nell'altra stanza che è molto accogliente,  mi siedo sulla poltrona seguita dalla reggente che si siede davanti a me nel divano .

Ero pensierosa , quello che mi a detto la reggente mi ha scossa ma devo essere forte per me , e per la mia bambina.

"tranquilla è tornare avere queste incertezze,  anch'io quando ero incinta di Mia figlia avevo paura .
Il padre era un lupo e  mi abbandono appena saluta la notizia , non ebbi più notizie di lui da allora  .
Mia figlia era una specie di ibrido strega-lupo ma poi per colpa dell'alfa di suo padre . Aveva 16 anni, l'avrei dovuta proteggere ma non l'ho fatto " spiega lascrimando "mi spiace , sono sicura che sua figlia avrà trovato la pace,  anche io ho perso una persona importante,  ma finché il ricordo di essa vive nel nostro cuore lei vivrà con noi .
Non si colpevolizzi, lei non poteva fare nulla  alle volte dobbiamo rassegnarci  ma si ricordi sembra che lei c'è lì , nel suo cuore " gli presi la mano e lei la strinse "grazie mille......" dice perplessa "Roberta ,lei ?" Riapondo ridendo
"Maxine " ribatte ridendo a sua  volta .

"Grazie mille Roberta ne avevo bisogno, ora basta tristezza parliamo

" va bene a nome di tutti i mikaelson l'accordo è saldato" dico alzandomi e pringengogli la mano "grazie a te Roberta,  spero di rivederla presto " mi saluta accompagnandomi all'uscita "anche per me Maxine,  ci vediamo presto " .

Uscire al negozio e mi diresti davanti al locale in cui io e la mia amica ci saremmo viste.

Arrivata lì vedevo Camilla appoggiata al muro intenta a smanettare come suo solito fare al telefono.

"CAMIIIII" gli urlai facendola saltare in aria,  "Roberta ma sei impazzita?" Chiede mettendosi una mano suo cuore che batte all'impazzata.

"Esagerata , allora bella fanciullina dove andiamo ?" chiedo Perplessa "ah dare shopping per neonati anzi per la bella bambina che porti in quella botte" dice ridendo  , effettivamente la mia pancia era una da 7-8 mesi La bambina è davvero grossa e cresce sempre di più ero un peso di 70 e passa ora sono 130 Ho preso molti chili Ma essendo vampiro subito dopo il parto e ritornerò al mio peso normale.

"Si và"

.......

Ormai sono le 5 di pomeriggio La mattinata è il primo pomeriggio è volato abbiamo comprato milioni di cose Qualsiasi cosa ci stuzzicava l'abbiamo presa e abbiamo preso anche molti oggetti per la cameretta che abbiamo deciso di mettere nella stanza vuota che abbiamo in casa anche se a Kol era venuta l'idea  di cambiare casa in un certo senso aveva ragione perché se in futuro avremo avuto altri figli non ci saremmo entrati tutti pur essendo un appartamento davvero grande però per ora ne abbiamo uno e teniamo ce n'è uno, però se dovremmo cambiare casa questa qua la terremo lo stesso perché è  stata la nostra prima vera caseinsieme quindi ci teniamo particolarmente.

"Cami devo dirti una cosa " dico guardando fissa la stada "dimmi ,sucesso qualcosa di grave?" Chiedo perplessa "domani parto per Mistic Falls,  abbiamo dei nemici che vogliono la testa di Hope e di mia figlia quindi abbiamo deciso che per una settimana o di più saremmo andati là per stare più al sicuro Quindi se non mi vedrai in giro è per questo " rispondo stringendo il volante,  "vengo con te " afferma secca "cami no , hai un  lavoro hai una vita non puoi prendere una pausa dalla tua vita per me assolutamente no " ribatto cercando  di avere più tatto  possibile,ma non può.

"ma  chi se ne frega , vendo  comunque è ricorda che anche io s ono una  vampiro non sarò un  originale ma  la mia parte la so fare e poi mi piacerebbe conoscere pa città dove tutti vanno single e tornano innamorati "dice ridendo con una pazza , io la guardo complice e lei ribatte con un' occhiolino .

" ti voglio  bene Cami "

"Anche io botte di vino"

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora