Tutto Troppo Complicato LI

741 27 7
                                    

È passato un mese da quando me ne sono andata da New Orleans da quando ho lasciato la mia vita quella che credevo la mia famiglia è quello che credevo l'amore della mia vita e padre la mia bellissima bambina, Diciamo che in questo mese ho avuto tanto tempo per riflettere Per e riuscire a contemplare ciò che è successo e devo dire che mi sento peggio di prima mi immagino sempre la scena di lui a letto con quella ragazza ogni volta il cuore mi scoppia  .

in questo mese sono stata in contatto solo con i miei fratelli e con Camille Non ho parlato nessun michaelson indifferentemente da chi sia Mi spiace un po' per Klaus o per la piccola hope Però avevo bisogno di questo tempo per stare da sola per capire come sarà il mio futuro quello di mia figlia l'unica cosa su cui sono certa è che in questo momento non riesco a perdonare kol ma non tanto per per il fatto che ha fatto l'amore nel letto dove io e lui lo facevamo dove mi ha detto che mi amava dove mi diceva che non mi avrebbe mai abbandonato dove mi prometteva che sarebbe rimasto per sempre e ora mi trovo a Barcellona lontano quasi 14 ore dalla mia vita o da quella che pensavo fosse la mia vita...

Come disegnare una sono tornata a Barcellona la mia casa da sempre mi sento molto libera e spensierata mi serviva molto cambiare un po' aria Però mi mancano tanto le mie amiche e i miei fratelli tutti però per alcuni è per altri no ho spiegato il perché me ne fossi andato ovviamente mio fratello e non potevo dire che kol mi aveva tradito perché la avrebbero massacrato se non ucciso con qualsiasi così capitasse in mano però devo dire che per ora a parte un po' di angoscia e tristezza io e la bambina stiamo bene... tutto sommato...

È tutto troppo complicato......

Kol pov'

Un mese da quando non vedevo Roberta, da uno stupido Incantesimo ho perso l'amore della mia vita mia figlia, l'ho cercata dappertutto.

Ho cercato più e più volte di contattarla via incantesimi ho provato di tutto ma nessuno è mai riuscita a localizzarla perché l'incantesimo che ho usato è troppo potente Ho provato anche a parlare con Camille che mi ha esplicitamente urlato in faccia di non cercarla perché l'avevo ferita e da lì ho capito che quella sgualdrina di genevieve mi aveva dato una specie di pozione che sarebbe per fare innamorare brevemente una persona me l'aveva fatta bene Quando c'è stata una cena a Villa mikaelson ed è stata una cosa che io non ho voluto non avrei mai fatto una cosa del genere a Roberta cioè la mia Ninfa vitale la mia vita Non vivo senza di lei non riesco a pensare che l'ho persa.

Marcus che un giorno Mi ha bussato alla porta cercando Roberta, e se stessa mi ha raccontato la storia di Come si sono conosciuti quindi diciamo che abbiamo una misera amicizia Mi ha raccontato anche quanto Roberta abbiamo sofferto quando riacceso le sue emozioni perché ha sempre pensato agli altri prima che a se stessa le uniche volte in cui pensava se stessa lo faceva perché era troppo sovraccarico lei raggruppa tutte quelle energie negative tutte le cose brutte si vedeva in se stessa poi scoppiava... e ritornare com'era prima non facile per lei quindi ho paura che abbia fatto qualcosa di cui si possa pentire una paura tremenda che qualche nemico della mia famiglia possa farle del male perché non me lo perdonerei mai.

Purtroppo con la sua mancanza un mio vecchio vizio è tornato a casa cioè il sangue.

Ho incominciato a bere dagli umani e ho perso totalmente la stabilità Infatti sono fuori controllo e più mi allontano da lei, più la sento distante più non riuscirò a riprendermi Infatti iniziato a bere ritorno a casa sempre stra ubriaco e a volte manco torno...

Va tutto male Poi ultimamente abbiamo ricevuto delle visite da persone conosciute che cercavano Roberta Come già spiegato Marcus sono tutta gente che cerca Roberta come capo della sua stirpe però noi non sappiamo dove sia e l'ultima volta che questo suo
" Popolo " l'abbia localizzata si trovava a New Orleans ora che non sappiamo dove sia tutta la gente sta venendo per cercare il proprio capo.

Ora sto andando dai miei fratelli che mi devono parlare e forse ho trovato un modo per trovare Roberta e mare avvisarla di tutta questa gente che si sta recando nella città che io e mio fratello Abbiamo costruito secoli e  secoli fa .

Arrivai a Villa mikaelson e subito al notaio e Rebekah parlare animatamente con Marcel, Nell'ultimo periodo sono molto in crisi quindi avrebbe che Roberta è molto stressata per la questione di Roberta Infatti soffre molto la mancanza di essa un po' come tutti.

Entrai e notai Klaus, Elijah e freya parlare, " Oh finalmente kol sei arrivato pensavo ti fossi perso comunque abbiamo una notizia da darti" dice freya venendo incontro noto dal suo sguardo che è un po' incerta ma non ci faccio molto caso e la lascio continuare.

" Il popolo di Roberta si sta ingrandendo sempre di più dobbiamo andarla a prendere perché sennò ti potrebbero distruggere tutti questi scorpioni in giro per la città quindi è meglio che Roberta torni a new Orleans per gestire il suo popolo"

" visto che Roberta è altamente incazzata con il mio caro fratellino ci andrò io con Hope almeno sappiamo che non mi picchierà" spiega Klaus un po' ironico anche se in questa situazione di ironico non c'è proprio nulla .

" va bene domani parti "

Scusatemi per gli errori Mi spiace ma ho scritto troppo veloce Fatemi se ne trovate qualcuno.

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora