dannato senza anima

2.3K 61 2
                                    

Justin

Ero appena rientrato nel mio appartamento, avevo trascorso una bella serata a casa di Alex.Tutto sommato è una bella e brava ragazza soprattutto simpatica.Mi dispiace che abbia pianto, in quel momento mi sono sentito stupido non sapevo cosa fare, sembrava un cucciolo indifeso. Secondo me sotto a quella corazza si nasconde un anima ferita. Farò di tutto per capire cosa turba la piccola Alex. Ma che diavolo sto pensando ? Io sono un tipo freddo , senza cuore e sentimenti, non so cosa siano i sentimenti ,non posso farmi abbindolare da quella ragazzina. Eppure senza volerlo mi sta cambiando. Eh si da quando l'ho vista la prima volta mi è rimasta impressa, non riesco a non pensarla. STOP STOP STOP, io sono Justin McDown donnaiolo da strapazzo il mio motto è fottere senza pietà, devo stare lontano da Alex. Ma che dico ? Gli ho appena chiesto di essere amici.., Bhe essere amici non vuol dire portarla a letto e provare dei sentimenti giusto?  Esiste l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza? Non ho mai avuto una ragazza per amica, non so come comportarmi.L'unica amica donna che ho è mia sorella Loren.Devo comportarmi come mi comporto con lei?....mi sta scoppiando la testa devo smettere di pensarla.Devo uscire , andrò al bar all'angolo a bere qualcosa , rimorchio una bella tipa e via.

Presi il giubbino, le chiavi della macchina e mi diressi alla porta, per uscire.

"Dove vai?"ecco che Jason inizia a farmi il 3 grado.

"A bere qualcosa al bar qui all'angolo"

"A quest'ora ? Domani abbiamo lezione e sono già mezzanotte passata

"Lo so, ma ho voglia di uscire e prendere una boccata d'aria.Vuoi venire? Ho bisogno di rimorchiare"

"No non me la sento , sono stanco e vado a riposare, e sinceramente sto frequentando Briana, mi piace davvero tanto vorrei conoscerla meglio"

"Stai scherzando?  La conosci da 5 minuti e già pensi solo a lei? Mi fai paura  ahahahha"

"Spiritoso, non sto scherzando Justin, voglio provarci. Tu invece ?"

"Io cosa.?"

"Dai non fare il finto tonto, ho visto come guardavi Alex appena e scappata a piangere in camera sua , sei corso dietro di lei per consolarla.  Non è che dietro a tutta questa indifferenza nascondi del debole per lei.?"

"Sei impazzito? Ho fatto solo il mio dovere da amico, e una bella ragazza non c'è dubbio, e ho capito che è anche una brava persona , ma è meglio essere solo amici lei merita di più non voglio strapparle il cuore e farla soffrire, si legge dai suoi occhi che ha già sofferto abbastanza per non so che cosa.Non posso trascinarla nelle tenebre insieme a me , io ormai sono un dannato senza anima che vaga per l'oscurità, non ho un passato bello e roseo e non avrò nemmeno un futuro . Scusami ma adesso vado"

"Aspetta Justin un'ultima cosa. Non pensare queste cose di te, non avrai avuto un passato facile ma non puoi condannarti a vita.Prima o poi troverai la via d'uscita, quello spiraglio di luce e di speranza che ti trascinerà in salvo."

"Ok a dopo"

Chiusi la porta alle mie spalle, Jason non potrà mai capire la mia anima , e di come mi ci sento, parla tanto per parlare ma non sa cosa significa vivere una vita come la mia,vivere un'infanzia senza mamma e senza papà, nella solitudine, nella paura, nelle lacrime....senza un abbraccio, un bacio, una coccola, senza l'affetto di qualcuno che ti ami .

Decisi di andare a piedi al bar. Una volta arrivato, mi avvicinai al bancone. Una bella ragazza mi si avvicina.

"Cosa ti porto?hai l'aria di qualcuno che vuole bere per non pensare"

"Vorrei un bel bicchiere di scotch "

"Agli ordini " rispose la barista.

Però non è niente male, quasi quasi ci provo, sta sera voglio bere per non pensare. Però la ragazza ha fatto centro.

E poi arrivi tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora