Sono stesa sul mio letto e penso a ciò che è successo due ore fa.
Il pacco! Il regalo di Dario, ancora devo aprirlo.
Aprirò prima la lettera."Piccola mia,
Oggi sei diventata una signorina, la MIA signorina e tenevo a dirti che sei importate.
Quando litighiamo, mi sento malissimo e mi dispiace. Ti chiedo scusa per tutto.
Ho deciso di farti un regalo utile a tutti e due.
Tuo Dario"Ora sono più che curiosa. Non riesco ad aprire la busta! Sicuramente l'ha fatto apposta...
Non...non ho parole...
Una macchinetta fotografica della Canon con un album e delle foto.
Le nostre foto, scattate tanto tempo fa, alcune foto della festa di Marco e alcune della mia festa! Non me ne ero neanche accorta.
Devo aggiornare l'iPod con delle belle canzoni, aggiungerò:
Grace di Tasha Cobbs, la mia canzone preferita.
Victory di Yolanda Adams
Now Behold the Lamb di Kirk Frenklin
I'm blessed di Sinach
Some one like you di Adele
Carry on dei F.U.N
Roar di Katy Perry.Domani mattina devo andare in chiesa poi il pomeriggio ho la gara di nuoto.
Indosserò il costume bianco.
Sono così felice..."Tin" un messaggio da Lucy.
Lei: Hi (Ciao)
Io: Hello (Ciao)
Lei: How are you? (Come stai)
Io: I'm fine you? (Sto bene tu?)
Lei: fine, I will be back in two months (Bene sarò di ritorno tra due mesi)
Io: Wow! Can't wait (Wow, non vedo l'ora)Sinceramente non mi importava più di tanto perché ogni mese dice che tornerà tra un po'.
"Tin" un altro messaggio. Da Dario.
Lui: Tesoro
Io: Mio, ho aperto il tuo regalo! Mi hai fatto piangere!
Lui: Infatti te lo stavo per chiedere..ti piace?
Io: E che me lo chiedi? Lo amo proprio e sarà solo nostro.
Lui: A te la scelta ora è tuo.
Io: Grazie mille <3
Lui: :* Domani che fai?
Io: Chiesa e gara di nuoto tu?
Lui: Uh posso venire?!
Io: Certo! È dalle 16:00 alle 17:45
Lui: Ok ci saró poi ti porto a mangiare la pizza
Io: Uh yeah!-Clara vieni a mangiare!- la tavola è pronta e devo andare a cenare.
Non voglio congedarlo.Io: Tesoro io devo andare a cena, ci sentiamo dopo.
Lui: Certo, buona cena :*-È andato a fuoco un intero palazzo e dovevamo controllare se c'era qualcuno.
C'era solo un cagnolino, la padrona urlava come una pazza. Grazie al Signore si sono salvati tutti- ecco che le solite storie di mio padre tornavano a galla.Mamma al contrario suo è molto calma, non parla molto del suo lavoro, solo quando la sento al telefono che licenzia i suoi dipendenti. È proprietaria del Brunetti&Co. catena di negozi di abbigliamento, per questo ho un "ampio"armadio.
In tv fanno "Tha Amazing Spiderman" faccio finta di guardarlo mentre messaggio con Dario.
Io: Eccomi!
Passano dieci minuti e nessuna risposta...cavolo il cellulare si è spento perché è scarico.
Meglio guardarsi il programma e basta.
STAI LEGGENDO
Non amarmi.
RomanceCopertina a cura di: @avhton Non amarmi. "Questo amore e' bello come il sole dopo un acquazzone come due aquiloni stretti per la mano"