-Oggi cosa fai con Dario?- ha chiesto Laura con tono acido.
-Al cinema
-Si puó sapere quand'è che potremo divertirci? Io, Patricia e te?- ha chiesto alzando gli occhi al cielo
-Domani, prometto
-Hai promesso. Andiamo al Mc dopo scuola?- ha chiesto tirando fuori il cellulare dalla tasca destra
-Certo! Pago io per farmi perdonare
-Perfetto!- ha esclamato dandomi una pacca sulla spalla
-Laura Laura- ho sospirato
-Ma Patricia che fine ha fatto? Sono due giorno che non la vedo- ha chiesto aggrottando la fronte
-Ha il mal di pancia ma domani dovrebbe tornare
-Ah ok, salutamela- ha detto guardando lo schermo del suo Galaxy
-Certo. Ecco l'autobus. A domani!- ho detto salutandola con la mano
-Ciao Clara- ha ricambiato ad egual modo."Tin" un messaggio dal mio amore
Lui: Amore quindi a che ora devo venire? Stacco alle tre oggi.
Io: Alle quattro va bene? Così andiamo a Roma Est a fare spese poi possiamo anche vedere il film lì
Lui: Mh perfetto! Allora alle quattro :****
Tra meno di un'ora sarà qui e ancora non sono pronta!
-Dove vai- ha chiesto alzando un sopracciglio Patricia dalla soglia della porta.
-Al cinema. Con Dario
Se ne è andata alzando gli occhi all'aria"Tin" un messaggio. 'Sono qui'
Prendo il profumo e me lo 'spruzzo' addosso.
Ora sono pronta.
Indosso la maglietta nera della Boy e dei jeans blu, ho deciso di mettere le scarpe che mi ha regalato Patricia, porterò anche la macchina fotografica..-Ciao!- ho esclamato dando un bacio a Dario che come sempre appassiona il tutto con la sua lingua.
Non lo respingo, non l'ho mai respinto...(quasi mai)
-Andiamo?- ha chiesto guardandomi negli occhi.
-Certo-Sei bellissima- ha detto sorridendomi. Ho ricambiato ad egual modo per poi chiudere gli e godermi il viaggio.
Dario è fantastico con me, è perfetto ma mi chiedo se mi darà mai di più.
Io voglio il suo amore, il suo cuore voglio che provi le stesse cose che io provo per lui.
Ha sempre detto di tenerci a me ma io non ci tengo a lui, io lo amo.Amo il modo in cui sorride, amo il modo in cui si muove, in cui mi bacia, in cui mi guarda.
So di non essere la ragazza più bella del mondo ma penso di essere degna del suo amore.-A che pensi?- ha chiesto guardandomi di sfuggita
-Niente- ho tagliato corto sospirando.
Mi ha sorriso e ha messo una mano sulla mia coscia che ho coperto con la mano.-Due biglietti adulto per 'Un amore eterno'- ha detto Dario sorridendo al bigliettaio.
Avevamo scelto un film d'amore per stare tranquilli...***
"Sei la mia musa, ispirazione delle mie canzoni.
Sei parte di me, sei me. Metti una mano sul mio cuore e i nostri cuori batteranno insieme. Per sempre.
Incoroniamo il nostro amore con un bacio.
Livia sei parte di me e ti amo"Dario mi ha afferrato il viso e con violenza ha conficcato la sua lingua nella mia bocca, proprio nell'esatto momento in cui Rolando bacia Livia.
È coincidenza o fatto apposta?-Tu sei la mia Livia- ha detto contro le mie labbra.
Ho mancato un battito. Ha detto che sono la sua Livia, la sua musa, parte di lui, mi ama..
STAI LEGGENDO
Non amarmi.
RomanceCopertina a cura di: @avhton Non amarmi. "Questo amore e' bello come il sole dopo un acquazzone come due aquiloni stretti per la mano"