Piove...le gocce cadono e si schiantano sui finestrini come foglie d'autunno che danzano in aria.
In macchina si sente l'odore di pino, il condizionatore di aria calda è accesa ed tutto molto confortante.
Questi sedili sono un oasi per i miei glutei, sono tanto morbidi e soffici come i capelli di Dario.
-Amore ci sei?- Dario mi parla ma io sono nel mio mondo dove tutti non esistono, siamo solo io e l'ambiente che mi circonda.
-Cosa?
-Dico, sei morbida- mi sta sorridendo e questa visione è una droga per i miei occhi.
-Anche i tuoi capelli sono morbidi- ho detto ripensando a quando lui era sbracato sul mio grembo
-Lo so..- ha replicato modesto come sempre accarezzandosi i capelli.
-Modestino- ho detto con un tono duro"Tin" un messaggio da Patricia
Sono ancora arrabbiata con lei ma le risponderò perché non mi va di litigare per un ragazzo.
Lei: Dove sei?
Io: Con Dario, sto andando a casa.
Lei: Che cazzo. Stai sempre con lui!Effettivamente è vero...ho trascurato le mie sorelle per stare con Dario che non è neanche il mio ragazzo
Per ora...
Io: Quando torno parliamo non mi va di discutere per messaggi.-Domani che fai?- ha chiesto Dario dandomi un'occhiata di sfuggita per poi tenere gli occhi sulla strada.
-Devo stare con Patricia e Laura..
-Ah okay- ha risposto un po' affranto.Che sonno..Sono le cinque e mezza e ho già sonno.
-Amore svegliati siamo arrivati- Dario mi sta scuotendo e mi sono resa conto che siamo arrivati
-Ah, che ore sono?- ho chiesto assonnata
-Le sei meno cinque- ha risposto guardando l'orologio
-Perfetto...grazie di tutto, casa tua è fantastica, tua nonna è fantastica, i suoi tortellini sono fantastici e stare con te è fantastico ma sopratutto tu sei..Non faccio in tempo a parlare che le sue labbra sono sopra le mie...
Siamo in sintonia, due cose che formano una cosa sola...
La sua lingua ha iniziato a inseguire la mia ed è fantastico, io e lui siamo fantastici, lui ed io siamo fantastici.-Com'è andata?- ha chiesto Laura dal salone con un biscotto in bocca
-Ti devo rispondere?- ho chiesto seccata mentre salgo le scale
-Oh no guarda se vuoi puoi anche chiedermelo.- ha risposto la simpaticonaMi sono buttata sul letto e penso a quello che è successo dieci minuti fa.
Dario mi ha baciata! (o mi ha stuprato la bocca)
Sono così felice...ma tutto ciò cosa significa? Cosa siamo?"Tin" un messaggio da Dario.
Lui: Comunque tu sei fantastica :*Quelle parole mi hanno fatto venire dei formicolii alla pancia.
Dopo tre mesi posso confermare di essermi innamorata di lui.Io: Lo so..
Anch'io so fare la modesta...
Lui: Ahah modestina la tipa;)
Io: Ahah sempre e comunque..
STAI LEGGENDO
Non amarmi.
RomanceCopertina a cura di: @avhton Non amarmi. "Questo amore e' bello come il sole dopo un acquazzone come due aquiloni stretti per la mano"