24. Inaugurazione

220 19 0
                                    

Sono arrivata al locale di Dario per l'inaugurazione, ho portato con me la banda (Patricia, Laura, Alessia, Leonardo)
È pieno di gente! Il locale è molto carino.. ci sono luci viola ovunque e il bar è fantastico.

L'odore di pizza mi fa brontolare lo stomaco, mi è venuta fame.
-Che posto!- ho sentito Laura sussurarlo a Patricia.

Leonardo già sta parlando con Dario e quella puttanella. Non so se intromettermi o no.. La puttanella gli ha accarezzato la guancia.

Eh no eh! Mo me incazzo..

-Hey ragazzi!- ho detto lanciando un sorriso falso alla puttanella bassa e brutta e baciando sulla guancia Dario.
-Tesoro questa è Miriam, una mia collega di lavoro o meglio la nuova cameriera- ha detto Dario calcando con il gesto della mano.
-Piacere- abbiamo detto in unisono io e lei. Le anche lanciato un altro sorriso falso.
-Bello il locale- ho detto guardando negli occhi Dario
-Come te- ha retto il mio viso tra le sue mani sorridendo.
L'ho abbracciato e quell'idiota di Leo ha tossito.
-Io vado a servire- ha interrotto il momento la 'Miriam' con tono acido.

Hasta la vista bitch.

-Carina la Miriam...- ho detto aggiustandogli la divisa da pizzaiolo che indossa. Ma perché la indossa?
-Ahah gelosona mia..- ha detto abbracciandomi di nuovo.
Faccio finta di non averlo sentito.
-Ma perché porti la divisa da pizzaiolo?- ho chiesto aggrottando la fronte
-Perché da oggi comincio a fare il pizzaiolo- ha detto facendomi l'occhiolino.
-Ah claro claro
- Claraa vieni corri!- ha urlato Laura dall'altra parte del locale.

-Si?
-Guarda. Quanta. Roba. BUONA!!- ha urlato Laura con gli occhi fuori dalle orbita.
-Mi hai chiamato per questo.
-Certo! Abbuffati anche tu- ha detto prendendo dal banchetto tre panini
-Ahah okay..

-Dario noi andiamo..ci sentiamo al telefono- ho detto sorridendogli e facendogli l'occhiolino
-Okay- ha risposto ricambiando con l'occhiolino
Lo salutato con la mano mentre me aprivo la porta.
-Hey- ha urlato venendomi incontro
-Cosa?
-Un bacio?- ha chiesto facendo gli occhi da cucciolo

Un bacio davanti a Laura? Oddio..
-Te l'ho dato prima!
-Carina tu non te ne vai senza avermi dato un bacio- ha detto con tono severo.
Fa quasi paura.
-Ok te lo do... se riesci a prendermi- ho detto correndo più veloce che mai

Siamo arrivati alla fermata dell'autobus e lui già da un pezzo c'ha rinunciato.
Poverino gli mando un messaggio.
Io: Marameo! :p

Sarà arrabbiatissimo ma non mi interessa.

Lui: Fanculo Clara
Io: Ma... ma io ti voglio bene!
Lui: Io no.

Cavolo si è veramente arrabbiato..

Io: Daii
Lui: .
Io: Darioo
Lui: .
Io: Amoreee
Lui: .
Io: Tesoroo
Lui: Salsiccia e pomodoro.
Io: Ahahah

Faccio finta di ridere... che tristezza di battute...

Lui: .

Ora basta.

Io: Vabè cia.

Ok i primi due minuti ci stavano ora basta.

Ecco l'autobus.

Non amarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora