Dario è partito stamattina e ancora non mi ha inviato un messaggio... non voglio pressarlo perchè il nonno sta male... ma mi sta facendo preoccupare.. non riesco neanche a seguire la lezione di matematica! Devo mandargli un messaggio.
Io: Amore come stai?
-Brunetti alla lavagna- cazzo la professoressa.
***
-Oggi l'autobus passa cinque minuti prima quindi sbrighiamoci- ha detto Patricia camminando velocemente
"Tin" un messaggio. Finalmente da Dario
Lui: Scusa avevo il cellulare scarico.... Gli hanno messo la flebo... deve restare in ospedale per cinque giorni e io mi sento malissimo per luiMi si spezza il cuore a leggere queste cose... si sente male per il nonno e io non posso fare niente....
Io: Mi dispiace molto... Posso aiutarti in qualche modo?
Lui: No tranquilla... <3
Io: Okay... Non è okay ma ok...
Lui: Ti amo...Fottuto autobus di merda.. ho corso fino a qui per aspettare un autobus che arriva in ritardo... pensare che oggi doveva venire cinque minuti prima.
-Cos'hai?- ha chiesto Patricia aggrottando la fronte
-Niente... Dario... il nonno ha avuto un infarto ed è dovuto partire per Anzio e sta malissimo per il nonno e io non posso fare niente
-Ah mi dispiace...- ha detto arricciando il naso
"Tin" un messaggio da Lucy.... non mi va di rispondere.. Per sentire "Hi I will come back in 2030" (Ciao tornerò nel 2030) non mi va proprio...-Parvin io non mangio- ho detto neanche salutandola. Non voglio fare niente. Non ci riesco. Fino a quando non saprò che Dario sta bene farò sciopero.
Meglio accendere l'iPod e distrarsi un po'...
Provo a mandare un messaggio a Dario è da un po' che non ci sentiamo.
Io: Dario come va?Sono passate due ore e ancora niente. Sto diventando matta. Proverò a chiamarlo...
'Segreteria telefonica risponde....'
Cazzo. Cosa sta succedendo!
Provo con un altro messaggio.
Io: Dario come sta tuo nonno?Venti messaggi mandati e otto chiamate fatte.
Forse è meglio aspettare domani...
"Tin" un messaggio da Laura.
Lei: Chicca oggi usciamo?Devo assolutamente inventarmi qualcosa perché non voglio vedere nessuno.
Voglio solo vedere Dario!Io: Oggi devo studiare quasi tutto il libro di storia quindi non posso proprio uscire
Lei: Peccato... okay... ma Dario?Le lacrime hanno iniziato a lavarmi il volto
Io: Ehm... è preoccupato per il nonno.... speriamo bene
Mi rifiuto di dirle che mi ha ignorato tutto il giorno... se ci penso piango ancora di più.
Lei: Speriamo :)
Io: Io devo andare, ci sentiamo
Lei: Okay <3"Tin" un messaggio da Leo, questa volto non rispondo. Devo fare i compiti, la doccia e poi mi metto a dormire. Non andrò neanche in palestra...
Accendo l'iPod e ascolto "Imagine me" di Kirk Freinklin, una canzone che ho appena scaricato.
Non me ne accorgo ed è già di cena e il mio stomaco brontola.-Cosa c'è per cena oggi?- chiedo a mia madre tamburellando sul tavolo innervosita per la fame
- Cinese- dice canticchiandolo
Musica per le mie orecchie... Cinese... che fame-Oggi fanno la prima puntata di Rimozione Forzata!- dice Patricia saltando sul divano.
Voglio rilassarmi un po' e scordarmi di quello che sta succedendo quindi guarderò anch'io la tv.
STAI LEGGENDO
Non amarmi.
RomanceCopertina a cura di: @avhton Non amarmi. "Questo amore e' bello come il sole dopo un acquazzone come due aquiloni stretti per la mano"