Che bello! Oggi Dario verrà a prendermi a scuola chissà dove vuole portarmi.
-Allora che facevate ieri in camera tua?- chiede Patricia mentre aspettiamo l'autobus.
-Che dovevamo fare?
-Tu eri in braccio a lui e avevate i musi appiccicati.
-E allora? Non è successo comunque niente
- Faccio finta di crederti...-Buongiorno vite!- interrompe Laura appena arrivata in fermata.
-Giorno- salutiamo io e la impicciona.
Ecco l'autobus-Insomma? Che facciamo oggi pomeriggio?- chiede Laura
- Io non so se posso fare niente con voi, Dario mi viene a prendere a scuola.
-Ma che cazz...- urla Laura e Patricia mi guarda storto.Mi infilo le cuffie e ignoro tutti.
- Buongiorno ragazzi. Oggi parliamo di equazioni di secondo grado.
Tra un po' suona la campanella, devo sapere dove sta Dario.
Io: Hey cucciolo dove sei?
Lui: Qui :*
Io: Ok tra un po' esco <3Quanto è cucciolo...
-Piccola!- esclama Dario dandomi un bacio sull'angolo della bocca.
Patricia e Laura sono accanto a me e lo stanno guardando male.
-Hey ragazze!- saluta circospetto Dario.Loro con il gesto del capo lo salutano.
-Bomber!- urla Leo quando vede Dario
-Bro!- esclama Dario dando la mano a Leo
-Che fai qui?- chiede sorpreso Leo
-Sono venuto a prendere sta pazza
-Ahah ciao Cla!- mi saluta Leo baciandomi la guancia.
-Va be noi andiamo- dice Dario guardando l'ora-Dove mi porti?- chiedo emozionata a Dario
-Sshh..poi vedrai
-Uffi okay. Posso accendere la musica?-chiedo scocciata
-Certo!Dopo 10 minuti di viaggio siamo arrivati, mi ha portato al parco.
-Dai scendi!Dal porta bagagli tira fuori un cesto. Andiamo a fare picnic!
-Wow, hai organizzato tutto tu?!- chiedo emozionata
-No ho pagato uno per fare tutto. Che domande fai!
-Scusa...- dico abbassando la testa
-Ahah sei bellissima da imbarazzataArrossisco ancora di più.
-Domani è il mio compleanno- dice con amarezza
-Wow! Fai vent'anni!- esclamo
-Gia..
-Perché lo dici così?
-Diventi vecchiotto
-Ahah è vero! Domani ti do il regalo.
-Ahah che regalo?
-Non te lo dico!- esclamo
-Dai!- imploraScuoto la testa e lui mi strattona per farmi parlare.
Sono le 16:00 e mi sono ricordata che domani devo consegnare il tema alla Bianchi!
-Dario, per te cos'è l'amore?
- L'amore è un sentimento indescrivibile perché esistono tanti tipi di amore.
-Tipo?
-Perché me lo chiedi?- dice aggrottando la fronte.
-Ho un tema per domani - rispondo ridendo
- Ahah sciocchina... Esistono vari tipi d'amore: Amore-Passione. Amore-incondizionato...
L'amore incondizionato è amare qualcuno nel bene e nel male.
L'amore-passione è amare una cosa/persona per quello che ti trasmette- dice avvicinandosi a me.Non credo mi sarà molto d'aiuto, evidentemente non sa neanche lui cosa vuol dire.
-Sei bellissima- esclama guardandomi negli occhi. Sinceramente la monotonia mi infastidisce, ripete sempre le stesse cose!
-Basta!- urlo spintonandolo all'indietro.
-Ma..- dice senza finire di parlare.Dopo 20 minuti di imbarazzante silenzio dice:
- Andiamo.In macchina parla poco quasi per niente. Gli squilla il cellulare e risponde.
"Hey bella! Che dici? No non ci sto. Domani se vuoi. Vengo io. Ok grazie Rita un bacio"Che cazzo! Chi è la bella puttana con cui deve uscire domani! Sono infuriata!
Lui mi sta guardando io lo ignoro proprio.
Casanova del cazzo. Non voglio più vederlo.-Com'è andata?- chiedono Patricia e Laura curiose
-Bene.- dico tagliando corto e sbattendo la porta di camera mia.Sono infuriata! Ora gli mando un bel messaggino.
Io: Caro Casanova non provare più a scrivermi! Scrivi a quella puttana di Rita :*Sono più che infuriata.
-Clara scendi a mangiare!- urla mia madre.
Oggi Laura resta a dormire da noi. Fino ad ora non ho parlato con nessuno. Mangio come un animale e corro subito in camera ad ascoltare un po' di musica.
Sonnie Badu con "Wonder God""Tin" un messaggio del Casanova
Lui: Oh ma sei matta! Non hai capito niente, poi modera il linguaggio!
Io: Io non modero un cazzo e mi pare di averti detto di non scrivermi.
Lui: Oh ma che hai bevuto?
Prima me spingi perché t'ho fatto un complimento poi non mi parli più.
Quello che se deve arrabbià so io!Non gli rispondo e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Non amarmi.
RomanceCopertina a cura di: @avhton Non amarmi. "Questo amore e' bello come il sole dopo un acquazzone come due aquiloni stretti per la mano"