-Mi dispiace per essermela presa con te e di averti dato-della-cagna- ha detto Dario guardando le nostre mani intrecciate.
-Mh- ho sospirato.
-Mi dai un bacio?- ha chiesto facendo gli occhi da cucciolo come al solito.
-Dario! Er bacio nun se chiede se da e basta!- gli ho urlato in dialetto romano.
-Daje cumma!- ha urlato compiaciuto lui.
-Quanto puoi essere scemo..- ho detto sorridendo e appoggiando la testa sulla sua spalla.
Mi ha afferrato il volto e mi sta baciando. Il suo bacio mi fa quasi venire da piangere... non so perchè..
Le nostre lingue hanno iniziato a muoversi in senso antiorario, non si stacca più da me. Ho provato a fermarlo ma ha intensificato la cosa reggendomi la testa.
-Vero che mi perdoni?- ha chiesto tenendo le labbra sopra le mie
-Ho detto di si!Ha ripreso a baciarmi e mi ha morso anche il labbro inferiore.
Mi manca l'aria."Today I don't fill like doing anything.."
Il suo cellulare sta squillando.
Tenendo le sue labbra sulle mie, ha tirato fuori dalla tasca il cellulare, ha visto il numero e ha attaccato.-Rispondi!- ho detto con i denti stretti perché ha il mio labbro tra i denti.
Non mi ha risposto.Anche il mio cellulare ha iniziato a suonare ma non riesco a prenderlo perché Dario mi ha afferrato le mani.
***
-Dove stavi?!- hanno chiesto le tre mentre mi rimetto a sedere
-Hai le labbra rosse!- ha urlato spalancando gli occhi Alessia
Ho sorriso maliziosamente e Laura mi sta fulminando con lo sguardo.
-Avete pomiciato! - ha esclamo Laura
Continuo a fare la vaga.
Si avevamo pomiciato e ne vado fiera.-Continuiamo a giocare?- ho chiesto guardando dappertutto tranne che loro
-Su andiamo..- ha detto Patricia sospirando"Tin" un messaggio da Dario.
Non posso rispondere devo giocare.
STAI LEGGENDO
Non amarmi.
RomanceCopertina a cura di: @avhton Non amarmi. "Questo amore e' bello come il sole dopo un acquazzone come due aquiloni stretti per la mano"