36. The reason why

324 14 1
                                    

Ciao Clara,
è passato del tempo dal nostro ultimo bacio, dal nostro ultimo abbraccio, dai nostri piccoli momenti d'affetto e mi manchi.
Mi manchi come l'aria, mi manchi così tanto che non dormo più la notte, ti voglio qui tra le mie braccia per sentire il tuo fragile corpo. Vorrei poggiare le labbra sulle tue, vorrei odorare i tuoi capelli velluatati, morire per il tuo sorriso e perdermi nei tuoi occhi. Ma non possiamo, è per il tuo bene, per il nostro bene.
C'è qualcosa che non ti ho mai detto.

Parto per Pechino e non tornerò più. Questo mese, per richiesta di mio nonno. Mi vuole vedere diventare un famoso chirurgo e vuole che lo diventi a Pechino come lui è diventato un dentista imparando i metodi più antichi esistenti su  questa Terra.
Gli hanno dato pochi anni di vita e vorrei sentirlo dire "sono fiero di te figliolo" almeno per una volta nella vita.
Quindi devo lasciarti, non volevo che andasse a finire così.. Avevo grandi progetti per noi anzi ho.
Sì perché ho capito che senza di te sono perso, senza di te non vale la pena alzarsi la mattina. L'ho capito tardi ma l'ho capito, ecco perché tornerò. Tornerò per te e vivremo la nostra storia d'amore.
Ti amo Clara.. Questo è un arrivederci, non un addio.

Tuo, Dario.

E fu così che un fottuto messaggio, tornò a farmi sorridere. Dopo ormai tre mesi, lui non mi aveva dimenticata, lo amo ancora di più e lo aspetterò perché nessuno prenderà il suo posto. Nessuno.

Non amarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora