Emi era stato via tanto tempo, erano circa mezzanotte e un quarto quando si presentò nel salone. Volevo chiederglielo,ma non volevo rovinare la serata a nessuno,e poi a meno che non avesse l'amante nell' armadio, non avrebbe mai potuto fare niente di male in casa sua.
Si sedette accanto a me e mi mise un braccio intorno alla vita stringendomi più vicino a lui. Iniziammo ad aprire i regali.
Iniziò Fede, perché era più impaziente di un bambino. Aprii quello da parte della fidanzata, era un orologio,un Rolex . Se lo mise subito e baciò Liz,poi fu la volta del mio regalo,gli avevo preso una scatola colorata con tutti cioccolatini e dentro c'era una tuta della Puma. Il regalo di Emi fu un viaggio per due a Venezia.
"Ovviamente il regalo vale anche per Liz" Disse Emi.
Fede annuii sorridendo.Poi iniziò ad aprire i regali Liz, da parte mia trovò il nuovo CD degli One Direction. Quando lo vide si buttò letteralmente addosso e per poco non mi strozzava in in abbraccio.
Fede le regalò una collana con degli orecchini abbinati davvero favolosi,e ovviamente Emi il viaggio .Arrivò il mio turno. Liz mi aveva regalato un vestitino davvero niente male,Fede mi aveva comprato un cellulare nuovo,perché disse che non sapeva cosa regalarmi.
Emi mi aveva fatto una cornice con un collage delle nostre foto davvero meraviglioso...ora mi sentivo un po' in colpa ad avergli fatto quello scherzo..Lo baciai dolcemente e lo ringraziai.
Arrivò il suo turno. Liz gli prese un paio di scarpe, consigliata da me,Fede gli comprò una PlayStation 4...e io...un maglione con le renne (?).
La sua espressione quando vide il mio regalo fu davvero esilarante. Restò a guardare il maglione per circa 5-6 minuti e poi mi diede un bacio e mi ringraziò dicendo che gli era piaciuto molto.
"Scusa amore..lo sai che sono stata poco bene... Quindi ho dovuto fare una cosa di fretta ..." e guardai Liz che sapeva tutto.
"Già lo ha detto pure a me che è dispiaciuta.." Disse Liz."Ma no amore non fa niente davvero mi piace." Rispose imbarazzato .
Mi doveva amare davvero per dire una cosa del genere.
Restammo a parlare tutta la notte tipo fino alle 4 del mattino,giocammo a obbligo,giudizio e verità, a nomi cose e città, e tanti altre giochi stupidi.
Poi andammo a letto.
Il giorno dopo e l'altro ancora passarono subito,tanto che il giorno della sorpresa arrivò subito.
27 Dicembre ~
Tornammo a casa la mattina dopo due giorni che non c'eravamo. Aspettavo con ansia le 17 per fare la mia sorpresa a Emi.Alle 13 Emi mi mandò un messaggio e mi chiese di scendere,perché mi doveva dare una cosa.
Scesi e lo trovai vicino alla macchina,mi venne incontro dicendo:"Vieni con me ti devo portare da una parte." Disse.
"Dove? Quanto tempo ci vorrà?" Chiesi preoccupata,avevo paura che si facesse tardi per portarlo alla sua sorpresa.
"Shh! É una sorpresa amore" Disse.
"Cosa?" Chiesi stupita.
"Si una sorpresa, credevi davvero che una semplice cornice potesse essere il tuo regalo?" Disse ridendo.
"Io...bhe...non l'avrei mai immaginato."Dissi.Ma ora come avrei fatto?
"Non mi sembri contenta Destiny, qualcosa non va? " Chiese. Aveva un espressione un po delusa.
"Cosa? Ma no amore sono felicissima,davvero ero solo sovrappensiero. " Sorrisi ."Mmh...okkei " Rispose e salimmo in macchina.
Ciaoatutti! Sono tornata con un nuovo capitolo, la storia la continuo,ho deciso di non farla finire subito,perché me lo avete chiesto in molti. Detto questo, vi mando un bacio e vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate crescendo sempre di più .
Xx Fakesmile .
STAI LEGGENDO
All Of Me ||EK FF||
RandomQuesta è la storia di Destiny ragazza di 20 anni che,insieme alla sua migliore amica Lizzie,si trasferisce a Milano.Ci sarà poi lui che le sconvolgerà la vita,lui che per lei era sempre sembrato irraggiungibile.