Capitolo 4.

360 58 6
                                    

Mi staccai velocemente da lui.

"Scusa,io non so cosa mi sia successo davvero. " Si giustificó.

"Mi sembra di averti fatto capire bene che non avevo oh intenzione di baciarti. Se mi hai portato qui con questa intenzione hai sbagliato. " Gli dissi quasi urlando.

"Hai frainteso tutto! Non era quella la mia intenzione. Volevo farti capire che  voglio conoscerti davvero. Voglio provaci." Urlò.

"Io...io... non so che dirti. " Sussurrai.

"Bhe...ora...che si fa?" Disse.

"Non lo so cosa volevi fare prima che rovinassi tutto?" Chiesi.

"Avevo pensato di guardare le stelle, con te su quella tovaglia.. " Indicó una tovaglia a scacchi stesa perfettamente a terra.

"Ok allora..andiamo.." Risposi. E mi incamminai.

Mi sdraiai sulla tovaglia e mi misi a guardare al cielo. Emi fece lo stesso.

"Sono una brutta persona secondo te?" Emi interruppe il silenzio.

"Bhe.. tutto sommato no." Risposi.

"Ho deluso le tue aspettative?" Chiese.

Mi alzai sui gomiti per guardarlo meglio.

"Bhe...sai mi aspettavo che il mio idolo fosse una persona più gentile in realtà." Confessai.

"So di essere stronzo,ma sono fatto così.  Giuro che cambierei volentieri, ma non posso." Disse.

"No. Mi piaci così come sei." Espressi i miei pensieri ad alta voce e me ne resi conto quando si portò alla mia altezza e m guardò con aria interrogativa.

"Ti piaccio?" Chiese con aria interrogativa.

"Bhe non in quel senso!! Nel senso che mi piaci come persona!" Mi giustificai subito. Sentivo caldo, evidentemente ero diventata rossa.

"Bhe tu invece mi piaci." Gli sentii dire.

"Si certo... "  Dissi.

"Davvero se non fossi stato impeganto in studio questo periodo sarei venuto a trovarti tutti i giorni."

"Bhe dai non ci pensare"  Risposi.

"Mi dispiace davvero. Credimi. " Mi disse.

Gli sorrisi e tornammo sulla tovaglia.

Quando mi svegliai mi accorsi che c'era qualcosa,o meglio qualcuno che mi teneva.  Mi girai e vidi il braccio di Emi stretto intorno alla ki vita.

Lo guardai,era perfetto. La sua bocca perfetta, il suo viso così pacifico..

Il suono del mio telefono mi fece riprendere lo presi e risposi.

"Si può sapere dove sei?!?!" Urlò la voce dall'altra parte.

"Calmati Liz!  Sono con Emi. " Dissi a bassa voce per non svegliarlo.

"E al capo che dico? Che sei con Emi? Stava urlando contro di me fino a 5 minuti fa! Non possiamo perdere il lavoro cazzo! " Disse,era arrabbiata lo sapevo.

"Hai ragione digli che sto arrivando". E attaccai.

"Problemi? "  Emi si era svegliato.

"Si devo andare a lavoro. Il capo è incazzato nero. Dice che facciamo sempre così. Effettivamente lo abbiamo fatto a volte,non siamo andate  a lavoro perché avevamo fatto tardi la sera e ora ha detto che rischiamo il posto." Dissi velocemente.

"Ti accompagno io dai " E si alzò.

Ci mettemmo in auto e una volta arrivati mi salutò con un bacio dolce sulla guancia e mi disse di chiamarlo per fargli sapere come sarebbe andata.

Entrai. Liz mi venne in contro.

"È  in ufficio." Disse.

Annuii e andai. Bissai e mi venne detto di entrare.

"Ah si è degnata di venire a lavoro stamattina." Disse l'uomo.

"Mi scusi capo.." Ma mi interruppe.

"So bene che alla vostra età si cerca sempre di evadere dalla routine. Ma deve capire che quando si lavora non si possono fare i propri comodi." Disse il mio capo.

"Si mi scusi. Giuro che non capiterà mai più.  Mi dispiace davvero. Ma lei meglio di tutti sa che lavoriamo sempre duramente qui. " Risposi.

"Si certo specialmente quando al negozio vengono delle persone famose con cui ci prova giusto?"

Rimasi scioccata da quell'affermazione sapeva di Emi.

"Giuro che non succederà mai più. La prego non ci cacci." Gli chiesi.

"Se questa cosa si ripeterà lei non metterà più piede qui dentro." Disse secco e mi fece cenno di andarmene.

Uscii e Liz mi chiese cosa fosse successo. Le raccontai tutto e le dissi di Emi. Le dissi che il capo voleva cacciare  solo me e non anche lei. Lei mi fece mille raccomandazioni e mi disse che non dovevo farmi scappare il posto.  Annuii  e andammo a casa.

Entrammo dalla porta,mi buttai sul letto e mandai un messaggio a Emi...

Spazio autrice:
Eccomi finalemente solo riuscita a scrivere! Dopo 6 giorni ecco il capitolo 4 spero vi piaccia baci..

All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora