La casa di Fede era molto bella. Grande era un eufemismo per descriverla. Era moderna,lucente e molto accogliente nonostante fosse troppo grande.
Avrei preferito stare a casa quella sera,però non potevo,non avrei permesso che le mie preoccupazioni avessero la meglio. Volevo divertirmi e non volevo rovinare la serata a nessuno. Le cose sarebbero andate bene,lo sapevo. Alla fine andrà sempre tutto bene no?
"Amore a che pensi?" Mi chiese Emi.
"Niente amore"Risposi cercando di essere credibile.
"Sicura? Non mi sembra."Rispose perplesso.
"Dai davvero va tutto bene,perché vuoi rovinarti la serata?" Chiesi rigirando la situazione.
"Non era mia intenzione scusa amore."
Annuii e sorrisi.
La serata passò molto tranquillamente,anche se i pensieri continuavano a girarmi in testa.
"Allora che fate? Restate qua a dormire? " chiese Fede.
"Ehm no in realtà torniano a casa,domani ci mettiamo a cercare lavoro." Rispose, per mia sorpresa Liz. Non era mai stata così responsabile.
~mattino seguente.
Ci svegliammo e la testa mi faceva tremendamente male.
Feci prima la doccia e poi andai a fare la colazione.
Rimasi doppiamente scioccata,quando vidi che Liz era già a tavola e aveva anche cucinato.
"Liz?"
"Si?!"
"Sei molto diversa dalle altre altre mattine. Che è successo? "
"Nulla." Disse con noncuranza.
"Mmh strano. "Mormorai.
"Bhe in realtà c'è qualcosa. " Disse.
"Spara" Mi accomodai davanti a lei.
"Fede mi ha detto che mi ama. Voglio trovare un lavoro, non posso ritornare a casa,non me la sento di perderlo." Disse con le lacrime agli occhi.
Infondo la capivo. Nemmeno io volevo perdere Emi,anche se non mi aveva mai detto di amari,me lo aveva dimostrato, più volte.
"Ce la faremo a restare qua tranquilla. Usciamo e andiamo a cercarci un lavoro. "
Sorrisi.
Si alzò, mi strinse le mani e poi mi abbracciò.Seraa scusate le assenze continue. Ma è un po' difficile per me scrivere dal telefono.
Spero che questo capitolo vi piaccia..
XX Fakesmile
STAI LEGGENDO
All Of Me ||EK FF||
RandomQuesta è la storia di Destiny ragazza di 20 anni che,insieme alla sua migliore amica Lizzie,si trasferisce a Milano.Ci sarà poi lui che le sconvolgerà la vita,lui che per lei era sempre sembrato irraggiungibile.