Comunicai a Emi quello che mi aveva detto Liz. Quella mattina non ero scesa con lei. Ero talmente felice che non ci credevo. Emi non sembrava aver preso molto bene la notizia,ma doveva capire che quello che avrei fatto,era un lavoro onesto.
Emi's pov.
Non mi andava che la mia ragazza facesse la cameriera. Non per qualcosa...ma non mi piaceva il fatto che nei caffè andassero molti uomini. Si,ero gelosissimo.
Effettivamente non era molto diverso da quello che faceva prima,solo con la differenza che non doveva fare avanti e indietro per prendere gli ordini e cose così. Mi dispiaceva che mentre lei era così felice io invece ero dispiaciuto da una parte.Voglio dire,capivo che lei abbia voluto fare tutto da sola e non accettare il mio aiuto,ma non capivo perchè voleva accontentarsi di un lavoro così quando meriterebbe di meglio.
"Che succede amore? Non sei contento?"Mi chiese.
"In realtà no,non mi piace questo lavoro che hai trovato." Risposi sinceramente.
"Cos'ha che non va?" Chiese arrabbiata.
"Niente stai tranquilla." Dissi ironicamente.
"Non puoi fare fottutamente sul serio." Urlò lei.
"Non so di cosa parli." Riposi con la voce un po più alta.
"Ti dispiace che abbia trovato un lavoro? Non puoi essere serio. "Nella sua voce c'era incredulità,quasi delusione.
"Io sono solo geloso,ecco tutto." Cercai di calmarmi.Non mi ripose,rimanemmo in silenzio per quelle che mi sembrarono ore.
Destiny's pov.
Non riuscivo a dire niente. Da una parte mi faceva piacere che il mio ragazzo fosse geloso,ma da un'altra ero troppo incazzata. Non capivo perché non mi sembrava per niente felice,cioè ci sta che sei geloso,ma nei suoi occhi non c'era nemmeno una scintilla di felicità. Non so..mi sentivo in un certo senso... tradita dal suo comportamento.Sera! Spero vi piaccia il nuovo capitolo. Se vi va votate e lasciate un commento. Sempre se vi va,andate a leggere la mia seconda storia "Una direzione." Parla dei 1D. Da oggi vi aggiorneró appena pubblicheró un nuovo capitolo.
X Fakesmile.
STAI LEGGENDO
All Of Me ||EK FF||
DiversosQuesta è la storia di Destiny ragazza di 20 anni che,insieme alla sua migliore amica Lizzie,si trasferisce a Milano.Ci sarà poi lui che le sconvolgerà la vita,lui che per lei era sempre sembrato irraggiungibile.