Capitolo 9.

284 25 2
                                    

Mi sentii chiamare leggermente. Mi girai ed aprii gli occhi a fatica.Con mia sorpresa vidi che era Liz.

"Destiny!! Scendi un attimo dal letto!!" Disse cercando di non urlare.

Così feci e stropicciandomi gli occhi mi avviai verso la porta.
Arrivammo giù e ci sedemmo sul divano. Erano le 4 del mattino.

"Dammi una valida ragione per avermi fatto svegliare alle 4 del mattina prima che ti ammazzo." Dissi.
"Ho fatto l'amore con Federico." Annunciò.

Ci misi alcuni secondi per capire che mi stava dicendo. Poi le saltai in braccio e l'abbracciai forte.

"In pratica ci siamo prima baciati e poi bheeeee....penso che il resto si sia capito..." Disse lei.

Liz era sempre stata una ragazza che faceva quello che le pareva.Anche se non conosceva molto bene qualcuno,se ne era attratta,se la viveva la situazione. Non come me.Ecco perchè eravamo migliore amiche.

Mentre stavamo parlando scese Emi dalle scale.

"Come mai siete in piedi alle 4 del mattino?" Chiese assonnato.
"Nulla amore tranquillo." Risposi prima che Liz parlasse.
"Mi sono svegliato all'imporovviso non sentendoti più al mio fianco."
Quanto lo amavo.

MATTINA SEGUENTE.
Colazione. Amavo preparare la colazione.Fin da piccola è stato sempre il mio pasto preferito.Gli altri dormivano,io ero sola in cucina. Ad un tratto una suoneria mi risvegliò dai miei pensieri.
Un messaggio. Il telefono era quello di Emi.

*Amore mi sono divertita molto l'ultima volta.Fatti sentire. I'm yours.

MA CHE CAZZ...

OK.Mi dovevo calmare.Doveva esserci una spiegazione ovvia. Non dovevo saltare subito alle conclusioni. Magari era un'amica.Nhaa...Amore non è la parola per un amico... I'm yours (sono tua.)....avrei ucciso per sare il suo nome in quel momento.No.Gli amici non si firmano con "sono tua." Volevo spiegazioni,dovevo sapere.

Si alzò prima Federico e si mise a tavola.

"Che profumino.Da quanto sei sveglia?" Chiese.
"Ma buongiorno anche a te Federico! Da un oretta più o meno." Dissi seccata.
"Successo qualcosa? Sei strana."
"No.. stavo solo pensando." Risposi.
"Sembra importante... ne vuoi parlare?" Chiese. "Fidati non dirò nulla a Emi" Aggiunse.

Decisi di fidarmi,non so perchè.Ma forse era l'unico che poteva aiutarmi.
"Mentre preparavo la colazione è arrivato un messaggio sul telefono di Emi...l'ho letto..lo so che è una cosa sbagliata da fare ma il contenuto non era per niente rassicurante,ed era firmato "i'm yours alla fine. Tu ne sai qualcosa? Chi è questa?" Chiesi.

Lui ci pensò un po'... poi disse:
"In realtà mi pare che questa ragazza si chiami Giada..una sua ex fiamma,evidentemente si saranno rivisti in studio 2 giorni fa quando ha registrato."
"E lei che ci fa nello studio di registrazione di Emi?" Ero gelosa..TANTO.
"Ci lavora... lavora come fonica." Spiegò.

Non replicai,non feci in tempo perchè Emi in tutta la sua bellezza scese dalle scale e venne a fare colazione. Mancava solo Liz come al solto.
Dopo circa 20 minuti Federico si alzò e ci disse che sarebbe andato lui a svegliare Liz,rimanendo così solo me e Emi. Dovevo chiedereglielo.

"Ti è arrivato un messaggio." Annuncio.
"Mi passi il telefono? Di solito lo porto sempre con me,ieri l'ho lasciato qua.Che sbadato." Disse.
"Chi era?"
"Nessuno.Pubblicità." Disse lui.

Ok,ora ero incazzata. Volevo prendere il tavolo e scaraventarglielo addosso,ma decisi di stare calma.

"Sicuro?" Chiesi. Se non mi diceva la verità sarei stata disposta a tutto.
"Sisi."
"Strano io ho visto un' altra cosa." Precisai.
"Hai gaurdato i miei messaggi quindi?" Chiese infastidito.
"Ne ho il diritto,sai com'è.Dato che hai avuto la possibilità per dimi di chi era il messaggio direi che sono stata fortunata a leggerlo prima di te." Urlai quasi.
"Non volevo farti arrabbiare." Disse.
"Chi è questa?"

Mi guardù un attimo come se esitasse poi riprese:
"Una mia ex.. Giada. Diceva che era mia che non mi avrebbe mai lasciato.Ma per me era stata solo una notte come le altre."
"E come mai gli sei venuto in mente all'improvviso?" Chiesi facendo finta di non sapere nulla.
"In realtà ci siamo visti una paio di giorni fa nello studio di registrazione e siamo stati insieme,ovviamente non solo io e lei,tutti insieme." Spiegò.

Non sapevo che dire...infondo mi disse le stesse cose che mi disse Federico,quindi era stato sincero alla fine..anche se all'inizio mi aveva nascosto il tutto.
Non volevo litigare per una stronzata del genere,quindi...decisi di crederegli e dargli fiducia.

"Va bene ho capito...grazie per le spiegazioni" E me andai.

Stavo andando di sopra per farmi una doccia,quando due grandi mani si posarono sui miei fianchi e mi girarono.

"Ti sei dimenticata di darmi il buongiorno" disse Emi e mi baciò.

Non c'era buongiorno migliore per me.Stare con lui appena sveglia la mattina,dormire nel letto con lui,stare sotto lo stesso tetto,mi rendeva la donna più felice del mondo.
Qunado ci staccammo gli dissi che mi andavo a fare la doccia e così feci.

"Vengo con te?" Mi chiese.
"So farmela una doccia baby!" Dissi ridendo.
"Una mano è sempre gradita no?" Chiese lui accigliato.
"Ehmm...no grazie" e gli mandai un bacio da lontano.

Emi's pov.

Era bellissima.Giuro che mi stavo davvero affezionando a lei come non avevo mai fatto con nessuna.Mi aveva preso mentalmente...mi sentivo completamente perso quando stavo con lei. Anche se non avevamo ancora fatto l'amore... non mi interessava.Capivo il suo punto di vista,voleva prima conoscermi bene e poi andare oltre. Era questa una delle tante cose che la disingueva dalle altre con cui ero stato.

Se al suo posto ci fosse stato un'altra penso che mi sarei rotto il cazzo di aspettare. Ero diverso prima. Ma non volevo che il mio passato rovinasse il mio futuro con lei.
Decidi di andare a parlare con Giada per spiegarle tutto,per dirle che non la volevo per niente.
Così avrei di sicuro evitato i litigi con la mia Destiny...

POMERIGGIO.
Destiny's pov.

Dovevo andare al lavoro tra 40 minuti..anzi dovevamo. Dove cazzo era Liz?!?!!?!?!
"Amore hai visto Liz? Dobbiamo andare a lavoro,non possiamo fare tardi." Chiesi.
"Ehm...io ecco...forse è in camera sua..."
"Ah ok la vado a chiamare subito!"
"Forse ti conviene bussare prima....sono andato in bagno prima e ho sentito dei versi alquanto strani provenire da quella camera." Disse ridendo.
"Ah...certo..anzi parlo da fuori la porta va' !" Risi e mi avviai.

"Liz dobbiamo andare a lavoro vestiti e muovi il culo!" Urlai.
"COSAA??!!?! Ehm... certo subitooo!" Disse..aveva nella voce un certo imbarazzo.

Dopo 5 minuti uscii Federico dalla camera. Era molto rilassato e non sembrava per niente imbarazzato di essere stato scoperto.

Aspettai altri 10 minuti e poi Liz uscii e salutando i ragazzi ci avviammo a lavoro. Quando salutai Emi mi sembrò che stava pensando a qualcosa...non so a cosa...ma era molto distratto.


Ciao a tuttii! Siamo già al capitolo 9... succederanno tante altre cose nei prossimi capitoli vedrete ;) .
Vi chiedo di votare e commentare la storia se vi va... ci vogliono tre secondi per cliccare su una stellina,non vi costa nulla.
Grazie a chi segue la mia storia dall'inizio,a chi mi sostiene e a chi mi fa sentire il prorpio sostegno. Un bacio #fakesmile.


All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora