Capitolo 27.

82 8 2
                                    

"Chi cazzo c'è sopra Emi?" Urlò Federico.

"La mia ragazza,perchè sei arrabbiato?" Chiesi dubbioso.

"Se ha sentito tutto? Se gliene parla? Io come faccio a farmi perdonare poi,eh?" Urlava sempre più forte.
"Cazzo Federico smettila!Vedi il telefono continua a squillare,sta ancora dormendo!" Che brava la mia ragazza aveva lasciato squillare il telefono apposta.Ma questo mi fece venire il dubbio che forse avesse sentito tutto,e probabilmente avrebbe potuto parlarne con Liz.
"Non ne sarei tanto sicuro,le ragazze sanno essere molto stronze." Disse arrabbiato.
"Senti stronzo ci sarai te ok?Non ti permetto di parlare così della mia ragazza." Ora ero io ad urlare.
"Non sarei mai dovuto venire qui." Disse Federico e sbattendo la porta se ne andò.

Destiny's pov.

Feci squillare il telefono facendo finta di dormire,anche se era Liz ed avrei dovuto rispondere. Non sapevo cosa dire però...dopo tutto quello che avevo sentito ero rimasta sconvolta...Dovevo dirglielo? O avrei dovuto fare finta di niente?


Quando entrò Emi sembrava davvero distrutto. Era comprensibile..aveva appena litigato con il suo migliore amico.


"Hai sentito tutto vero?"Mi chiese.

Annuii semplicemente. 
"Non avresti dovuto farlo."Disse duramente.
"Mi stai seriamente rimproverando per aver cercato di capire cosa avesse fatto quello stronzo del tuo migliore amico,alla mia migliore amica?"Dissi esasperata.
"Io non mi metto ad origliare quello che vi dite voi due però." Urlò.
"Non ti sei mai trovato in una situazione del genere,sennò l'avresti fatto sicuramente anche tu." 
"No,non l'avrei mai fatto invece!"
"Ovviamente ora dici così, ma se ti fossi trovato in una situazione simile dubito che non ti saresti fatto i cazzi tuoi." Urlai ancora.


Non disse niente uscì semplicemente dalla stanza,sbattendo la porta.


Mi vestii velocemente,presi tutte le mie cose e scesi di sotto.Aprii la porta,lui mi guardò ma non cercò di fermarmi.
Tornai a casa,sentii dei rumori nella camera da letto di Liz.La porta era appannata sbirciai dentro e vidi Liz a letto con un tipo.Si era consolata in fretta,mentre io ero a litigare con il mio ragazzo perchè lei mi aveva chiamato mentre stavo cercando di aiutarla.

CIAO A TUTTI! Ho finalmente trovato il tempo per scrivere un nuovo capitolo. Spero vi piaccia e mi raccomando votate,commentate e se vi piace suggerite la storia ad altre persone! <3

xxfakesmile.



All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora