Capitolo 10.

240 21 0
                                    

Emi's pov.
Destiny era uscita finalmente. Dovevo andare a parlare con Giada.
Andai sopra a fare una doccia mentre pensavo a quello che le avrei detto. Mi sembrava una cosa giusta da fare,non volevo tradire la fiducia della mia ragazza e non volevo che Giada credesse che poteva ancora scopare con me quando voleva.

Dopo circa trenta minuti ero pronto e mi misi in macchina..probabilmente era in studio oggi. 
Infatti quando entrai stava con i piedi sulla scrivania e cercava di asciugarsi lo smalto.Quei capelli rossi non mi erano mai piaciuti,ma devo ammettere che in passato ci siamo davvero diverititi insieme. 

L'ultima volta che l'abbiamo fatto eravamo alla festa del suo compleanno in uno squallido locale.Mi disse che ocme regale gli sarebbe bastato. Quindi mi divertii.

Appena Giada mi notò si alzò e mi venne in contro.
"Sapevo che avevi ricevuto il mio messaggio amore" 
"Si infatti.Ma non chiamarmi amore." Dissi freddo.Poteva farlo solo lei,solo Destiny.
"Vuoi divertirti un po'? Sai vedendoti l'altro ieri mi sono resa conto di quanto mi fossi mancato.Non mi ha fatto piacere trasferirmi sai..ma ora che sono qui voglio recuperare il tempo perduto.." Disse mettendomi le mani sul petto e avvicindando la sua faccia alla mia.

"Sono fidanzato.Non voglio divertirmi.Non voglio rovinare la mia storia.Lei è la cosa più bella che mi sia capitata in  tutta la mia vita e non si è avvicinata a me solo perchè sono famoso.Se ne sbatte a differenza tua." E la respinsi.
"Non puoi dire sul serio."
"Si invece ero venuto per questo.Per dirti che devi lasciarmi in pace." Affermai.
"Lei sa di noi?" Chiese
"Noi? Non c'è mai stato nessun noi.Ci siamo solo divertiti tempo fa.E si le ho detto tutto,non voglio che tra noi ci siano segreti,quindi puoi lasciarmi anche stare adesso." E feci per andarmene.

"Davvero credi che lei ti potrebbe dare più di me?"
"Ovviamente,tu che mi hai mai offerto?" Dissi sarcastico.
"Il mio corpo,sempre quando volevi."
"Non mi basta più sono cambiato negli ultimi mesi.Lei mi ha dato il suo cuore,appartiene a me lo sento.Non mi importa più solo passare una notte in compagnia. Con questo ti saluto."

Me ne andai.Speravo che ora avrebbe smesso di inviarmi messaggini. Non volevo davvero litigare con Destiny,per colpa di quella poi! Avevo preso la giusta decisione...o almeno credevo.

DESTINY'S POV.
Quella mattina Emi mi sembrava molto strano dopo la nostra chiacchierata.Non sapevo cosa avesse,forse gli aveva dato fastidio il fatto che io avevo letto il suo messaggio. Non avevo esagerato con le parole però,ne ero certa...

"Liz...stamattina Emi ha ricevuto un messaggio da una ragazza e per farla breve io l'ho letto prima di lui...poi abbiamo chiarito..ma poi è diventato strano come se stesse pensando a qualcosa..." Dissi
"Mmmmhhh... bhee senti io posso chiedere  a Fede se sa qualcosa magari... più di questo non posso fare.." Disse lei.

Annui e speravo sinceramente che non fosse niente.

Dopo il lavoro Liz telefonò Federico e lui gli disse che non ne sapeva niente e che magari mi  ero impressionata.
Decisi quindi di lasciar perdere.
Quando entrammo in casa nostra sentii una specie di angoscia nel vedere che Emi ovviamente non c'era.Mi stavo già abituando a stare in casa con lui. 

Mi appoggiai sul letto e presi il cellulare.Solo allora mi resi conto che lui non mi aveva risposto ancora al messaggio della mattina.Strano.... ma non volevo allarmarmi. Ci sarebbe stata sicuramente una spiegazione valida...Giusto?

La mattina seguente mi svegliai e vidi che non mi aveva ancora mandato nessun messaggio di Buongiorno. Lo chiamai.

"Pronto? " Rispose una donna. 
"Ehm..scusi forse ho sbagliato numero" Dissi.
"No.Se sta cercando Emi no. È il numero giusto. " Disse lei tranquilla.
"E perché cazzo mi hai risposto tu chi cazzo sei?!?" Urlai.
"Ehi tranquilla sono Giada. Emi ha dimenticato il cell da me stanotte...  ha detto che già sapevi di me e di lui."

Ok.Mi dovevo calmare...
"Non ci credo. "
"Cazzi tuoi bambolina. " e riattaccó.

Inziai a piangere.. non ci potevo credere....perché me lo aveva fatto?!..
Non mi andava di andare a lavoro. Decisi di andare a casa sua. Mi doveva una spiegazione.

EMIS 'S POV.
Dove cazzo stava il mio cellulare? Volevo mandare un messaggio a Destiny ma non lo trovavo...
Mi venne in mente solo verso le 23 di sera che forse lo avevo lasciato allo studio di registrazione.. sarei passato domani a prenderlo e avrei spiegato tutto a Destiny.
Ma il giorno dopo stavo per uscire da casa e mi ritrovo di fronte una Destiny incazzata nera.

"Stai andando di nuovo da quella troia? " Urlò.

Non capivo davvero.

Salve a tutti... buona vigilia di Natale... lo so... sono 9 giorni che non aggiorno...sono stata pessima... Questo é tipo un regalo di Natale(?) . Stavo mangiando ecco perché é.breve il capitolo...giuro che il prossimo sarà migliore..scusate gli evenutali errori..
PS:LA STORIA STA QUASI PER FINIRE.
Se vi va fatemi sapere che ne pensate di questa per il momento. Grazie e ancora augurii ❤❤    :)

All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora