Restammo abbracciati nel suo letto per tutta la mattina. Lo amavo,Dio se l'amavo. Avevo deciso di cercare di tenere a freno la rabbia per evitare altre discussioni con lui.
Il suono del campanello mi sveglió dai miei pensieri.
"Non vado ad aprire." Si lamentó Emi.
"Emi cazzo apri!" Urló quella che si riveló la voce di Federico.
"Amore dovresti aprire..Forse ha bisogno del suo migliore amico." Dissi.
"E perché?" Chiese mentre Federico stava quasi per buttare la porta giù.
"Lui e Liz si sono lasciati,LUI l'ha tradita. Ora vai ad aprire e fai finta che io non ci sia e che non ti abbia detto niente."Emi annuii,si rimise i boxer e il pantalone e scese ad aprire. Io mi misi la sua maglia,che era abbastanza coprente e mi misi ad ascoltare.
Emi's pov.
Quando aprii la porta mi ritrovai un Federico distrutto davanti."Hei bro che é successo?" Gli chiesi facendo finta di non sapere.
Si andó a sedere sul divano e io lo seguii.
"Liz mi ha lasciato perché sono un coglione e l'ho tradita. Ho provato a mandarle milioni di messaggi da ieri mattina ma non mi ha risposto. Poi prima le ho scritto "Faró quello che vuoi se mi dai la possibilità di spiegare" e lei mi ha risposto! Mi ha scritto "Fammi parlare con quella troia."
Ma io non posso Emi..." Disse disperato.
"E perché scusa?" Chiesi.
"Perché le ho detto che era stato solo un bacio." Disse guardando il pavimento.
"E non é andata così?" Incalzai.
"No...mi ha fatto anche un pompino...solo dopo l'ho fermata." Era dispiaciuto.
"Sai che ti dico? Sei stato un coglione. Le hai detto del bacio,perché non le hai detto del resto?"
"Perché ero sicuro che non mi avrebbe mai perdonato!" Urló .
"E quindi se ti avesse perdonato,tu avresti preferito ricominiciare con una bugia?" Ora ero io ad urlare.
"Sono stato uno stronzo..io..." Purtroppo il suono del cellulare di Destiny lo fece smettere di parlare,e mi inizió a guardare furioso.Buongiorno! Grazie per essere così tanti a leggere la storia. Siamo quasi alla fine anche se mi dispiace. Ma inizieró a scrivere un'altra ff appena finiró questa.
xxfakesmile.
STAI LEGGENDO
All Of Me ||EK FF||
De TodoQuesta è la storia di Destiny ragazza di 20 anni che,insieme alla sua migliore amica Lizzie,si trasferisce a Milano.Ci sarà poi lui che le sconvolgerà la vita,lui che per lei era sempre sembrato irraggiungibile.