Capitolo 7.

307 31 4
                                    

Quando vidi Emis fuori ebbi un colpo al cuore.Non avrei mai immaginato che fosse lì a divertirsi mentrei io aspettavo un suo messaggio. Liz intanto mi guardava dispiaciuta.So che c'era rimasta male come me,infondo io e lei abbiamo sempre avuto una sorta di telepatia.Se io stavo male,lei stava male.

Ad un tratto Emis e Fede si avvicinarono.

"Destiny ciaooo!"Esclamò cercando di prendermi la mano.Mi scansai e mi misi a camminare. Volevo andarmene,non potevo restare,non ci riuscivo.

"Ti fermi?!? Dai voglio parlarti un attimo." Disse correndomi dietro.
"Vaffanuculo!" Gli urlai in risposta.

Emi mi raggionse e mi prese per un braccio facendomi girare.Era un po' brillo,lo potevo dedurre dai suoi occhi arrossati.
"Si può sapere ora che ti prende?" Chiese.
"Secondo te?Mi aspettavo un messaggio,una chiamata.Avevo pensato che fossi troppo occupato a lavoro per me.Ma ora vengo qui e ti trovo a divertirti" Urlai.
"Ci tenevi così tanto a una mia chiamata?" Disse.
"Ciao Emi." Replicai e mi avviai in macchina,e anche se non me lo aspettavo mi lasciò andare senza dire niente.

Pov's Emi.
Cazzo! Avevo rovinato tutto. Destiny mi piaceva un sacco,ma io non sapevo come ci si comporta in queste situazioni,non pensavo ceh se la sarebbe presa per il semplice fatto di non essermi fatto sentire. Ripensandoci se fossi una donna mi piacerebbe essere cercata...

Non lo so,forse tutto questo non sarebbe mai dovuto succedere.Per tutto il giorno non avevo fatto altro che pensare al nostro bacio di un giorno prima.Le sue labbra...era così perfetta..

Ho sempre avuto la fama di uno che rovina tutto.E questa ne era la prova. Non avevo fatto nulla quel giorno,avrei anche potuto mandarle un messaggio effettivamente. Avevo bisogno di pensare.Mi chiuso in macchina,proprio come aveva fatto lei.

Pov's Liz.
Avevo visto Destiny urlare e poi andare verso l'auto. Emis fece la stessa cosa.Capii che le cose non erano andate bene. Decisi di andare da lei.

"Ehi,buonasera" Disse Fede.
Mi girai incredula e vedendolo sorridere verso di me.
"Ciao." Risposi.

Anche se Fedez era lì davanti a me...io sentivo il bisogno di andare da Destiny.Cazzo l'avevo convinta io a venire a Milano...credevo che qui sarebbe stata bene...invece le erano peggiorate.

"Io sono Federico,ma penso che tu mi conosca.Mi conoscono tutti da queste parti." Disse.
"Si certo che ti conosco io sono Liz....ora se non ti dispiace dovrei andare dalla mia migliore amica." Risposi.
"Bhe prima che tu vada da lei mi daresti almeno il tuo numero?" Chiese.

Era un'occasione da non peredere. Lui voleva il mio numero,questo significava che voleva vedermi o almeno sentirmi ancora.
Decisi di non pensarci troppo e gli diedi il numero congedandomi velocemente.

Arrivai vicino alla macchina.La visione che ebbi mi fece letteralmente spezzare il cuore in due parti.
Destiny stava piangendo,non vedevo delle sue lacrime da anni ormai.
Entrai in macchina e cercai di consolarla.

Pov's Destiny.
Liz entrò in macchina e si sedette accanto a me.Non avevo voglia di parlare,nemmeno con lei di quello che era successo.
Non mi andava nemmeno che mi vedesse piangere,ma ormai non mi interessava più.

"Destiny dai....guardami...che è successo?" Chiese incredula.
"Nulla,era uno stronzo ma penso che questo si sia capito." Risposi senza guardarla però.
"Amore mi dispiace tanto...io non avevo immaginato che lui fosse qui...quando me ne sono accorta ho cercato in tutti i modi di non farvi incontrare,ma non ci sono riuscita...." Disse dispiaciuta.

"Mi avresti tenuto nascosto che lui era qui?" Chisi.. ma spearvo di no.
"No! Te lo avrei detto una volta a casa.Venirlo a sapere avrebbe fatto più male di vederlo là no?" Si giustificò Liz.
"Infondo hai ragione." Le sorrisi.

Mi girai di scatto quando sentii qualcuno bussare al finestrino della mia auto.Era lui,era Emi.
Aprì la portiera e mi trascinò letteralmente fuori dalla macchina facendomi trovare faccia e faccia con lui.

Lo guardai un secondo prima che lui mi baciasse. Voleva di più ma non gli permisi di continuare, e lo spinsi via.

"Che ti prende ora?" Chiesi scioccata.
"Ho bisogno di spiegarti.." Disse lui.
"Non è così che si spiegano le cose lo sai vero?"
"Io ti riepto ancora una volta che non so come comportarmi in queste situazioni. Non mi è mai piaciuta nessuna così tanto e non ho mai avuto bisogno di dimostrare nulla.. è tutto nuovo per me capisci?" La sua voce si fece sempre più bassa.

Annuii semplicemente.
"Mi dai una seconda chance?" Chiese.
"L'ultima." Dissi per poi girarmi e mettermi in macchina per evitare che lui mi dicesse qualche altra cosa.

Non so perchè gli avevo concesso l'ultima possibilità. La vecchia me gliene avrebbe concesse altre 100,ma la nuova me nemmeno una. Forse la mia corazza si stava distruggendo.Le mie debolezze si stavano mischiando a tutto quello che avevo costruito con molti anni di sacrifici.

Mi piaceva Emis,tanto e speravo che stavolta ci sarbbe riuscito a comportarsi bene.

Guidai verso casa e appena arrivai mi tolsi le scarpe,non mi ero resa conto di quanto mi facessero male i piedi fino a quel momento.Mi feci una doccia veloce e mi misi il pigiama,erano le 4 del mattino ed ero stanchissima.

Appena posai il telefono sul comodino mi arrivò un messaggio.Lo presi e lo sbloccai,era Emis.
*Buonanotte bellezza!
Ps: Apprezza lo sforzo.
Emis*
Risposi velocemente:
*Notte Emis,ovvio che aprezzo."

Con questo messaggio e mille pensieri in testa alla fine riuscii ad addormentarmi, sperando che il giorno seguente Emis non tornasse lo stronzo di sempre. Ci credevo davvero il lui...credevo in un noi.


















































































All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora