Capitolo 25.

85 8 0
                                    

Liz tornó a casa alle sei di sera. Aveva l'aria sconvolta,gli occhi gonfi e rossi.
"Ti prego non chiedere niente." Disse per poi andare in camera sua.
Volevo aiutarla,ma se lei si chiudeva in se stessa in questo modo non potevo fare niente.

La mattina seguente mi svegliai presto e preparai la colazione. Bussai alla sua porta ma ovviamente non rispose. Aspettai circa dieci minuti,e poi finalmente mi aprì.
"Federico ha baciato un'altra." Disse spiazzandomi.

Non capivo perché,mi sembrava così innamorato...

Liz mi raccontó tutto,e mi disse che gli diede un calcio.
"Poi mi sono messa in macchina,sono andato dove lavora e ho preso informazioni su quella. Sono andata a casa sua e le ho distrutto il giardino con la macchina." Concluse.
"Ok,calmiamoci...lui lo sa?" Chuesi stupita. Non era una cosa da Liz.
"Credo di si." E mi diede il suo cellulare.

"Che cazzo hai fatto? Non dovevi prendertela con lei! La colpa é più mia che sua!"

"Quando te lo ha inviato questo?"
"Circa trenta minuti dopo che le ho distrutto il giardino. Lei lo avrà chiamato per dirglielo" Spiegó.
"E lei come faceva a sapere che eri stata tu?" Chiesi.
"Sai due più due fa quattro. Secondo me sapeva che Federico me lo avrebbe detto e quindi ha chiamato direttamente lui."
Il ragionamento non faceva una piega in effetti.

"E tu come stai adesso?" Chiesi.
E in tutta risposta inizió a piangere.

Dopo un po' si asciugó le lacirme e mi chiese.
"E con Emi? Lo hai più sentito?"
Era davvero la mia migliore amica,nonostante stesse male pensava a me.
"Bhe mi ha mandato un messaggio dicendomi che aveva esagerato. Ma non ho risposto ancora." Risposi.
"MA SEI SCEMA? Rispondi SUBITO! Dovresti essere felice che ha capito che ha sbagliato,e il fatto che ha fatto la prima mossa vuol dire che ci tiene!" Disse arrabbiata.
"Anche io ci tengo. Ma non l'ho cercato perché ha sbagliato lui!" Esclamai.
"Bene allora sai cosa devi fare? Lavati,vestiti, e vai a casa sua!"

Seguii il suo consiglio e dopo circa un'ora ero sotto casa sua. Bussai e venne ad aprirmi lui. Appena mi vide gli si illuminó il viso,io gli buttai le braccia al collo e lo baciai. Entrammo sempre attaccati e chiuse la porta dove mi appoggiai pochi secondi dopo continuando a baciarlo.
Facemmo l'amore lentamente e dolcemente per assaporare ogni attimo.
Non c'era buongiorno migliore.

Salve a tutti,ho aggiornato presto stavolta,amatemi.
Siamo 4K grazie di tutto vi amo.
XXFakesmile

All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora