8 Dicembre.
Erano passati due mesi da quando le cose con Emi erano migliorate.Stavamo praticamente insieme ora.Passavamo il tempo libero insieme,ci messaggiavamo sempre,ero innamorata,ne ero sicura.Dopo aver mandato il buongiorno al mio ragazzo (mi sembrava ancora strano chiamarlo così),decisi di farmi una doccia e poi di andare a svegliare Liz,che per quante sveglie potesse mettere sul cellulare non ne sentiva nemmeno una.
Uscii dalla doccia,mi vestii e andai nella nostra camera,la nostra casa non era grande quindi condividevamo la stanza.
"Liz!! Dai svegliati sono le 10:00!" Urlai io per la stanza.
"Mmmhhhh...." Mugulò lei.
"Forza giù dal letto!" Le dissi scuotendola un poco.Dopo circa 20 minuti di tentativi si alzò.Andammo a fare colazione e riordinammo casa.
Ad un tratto mi arrivò una telefonata.Era Emi."Hey amore senti vuoi venire a casa mia più tardi? Ho un albero enorme che attende di essere decorato.Ah ovviamente porta anche Liz,ci sarà anche Federico." Disse dall'altra parte del telefono.
"Ehm senti...facciamo una cosa ti faccio sapere io dopo...ora devo andare devo fare una cosa urgente!" E staccai velocemente senza dare il tempo a Emi di rispondere.L'8 Dicembre...avevo sempre odiato quel giorno...non facevo un albero di Natale da tipo 10 anni...
A casa mia non c'è mai stata aria natalizia,siamo sempre stati una famiglia in cui il Natale era solo una festa fatta tanto per farla. Non abbiamo mai avuto il vero spirito natalizio.Bhe si quello che si vede nelle famiglie in televisione ecco.Quando ero piccola i miei genitori facevano l'albero di Natale,solo per non farmi sentire a disagio quando le maestre alle elementari chiedevano delle vacanze natalizie. Quindi io ero cresciuta con questi ideali.
Natale non sapevo nemmeno come si festeggiava,di solito andavo a ballare ma non ho mai fatto un albero.Mi ero dimenticata persino che l' 8 come tradizione si mettevano alberi e presepi nelle case.
Decisi così di chiedere consiglio a Liz senza anticiparle il fatto che a casa di Emi ci sarebbe stato anche Federico per non condizionarla troppo.
"Secondo me dovresti andarci.Staccati dalle tradizioni dei tuoi genitori.Ora loro sono lontani non possono più condizionarti con le loro idee. Vai a casa di Emi a fare quel dannato albero con lui,divertiti e state insieme." Disse lei.
"In realtà non devo andare solo io...dovresti venire con me.." Le dissi ."A fare cosa scusa se siete due piccioncini che c'entro io? "Chiese dubbiosa.
"Bhee credo che Emi abbia capito che ti piace Federico e mi ha detto che visto che lui sarà lì oggi a fare l'albero se vuoi puoi venire anche tu" Dissi tutto d'un fiato.Non feci nemmeno in tempo a finire di parlare che mi saltò in braccio e si mise ad urlare per la felicità. Ero davvero contenta per lei.
POMERIGGIO:
"Su Destiny facciamo prestooo!!!" Urlò Liz.
Da quando le avevo detto che ci sarebbe stato Federico non ha smesso un attimo di mettermi fretta.Quando fui pronta la raggiunsi e si precipitò letteralmente fuori entrando in macchina al posto di giuda. La seguii e una volta che mise in moto partì.
Appena arrivammo mi ricordai che non avevo più avvertito Emi che sarei andata da lui,quindi decisi di fare un effetto sorpresa facendo finta che era tutto organizzato per non sembrare strana.
Bussai e mi venne ad aprire Federico.Gli feci cenno di stare zitto ed entrai.Vidi Emi girato di spalle intento a sciogliere una matassa di lampadine.Gli misi le mani sugli occhi.
"Amore ho capito che sei tu,sono felice che tu sia venuta,ne ero sicuro guarda." Disse.
Gli tolsi le mani dagli occhi e lui si girò.
"Non è giusto come hai fatto a riconoscermi?" Chiesi stupita.
"Il tuo profumo è inconfondibile baby" Rispose.Poi mi attirò a sè e mi baciò.I suoi baci erano la cosa che mi faceva stare meglio di tutto.Il suo sapore era un qualcosa di inconfondibile.
"Hey su ragazzi ci siamo anche moi qui!! E C'è anche un albero che vi guarda!" Disse Federico.
"Ma che cazz... Fede sei sempre stronzo lo sai? Devi rovinare per forza i miei momenti di intimità vero?" Chiese Emi,e ridemmo tutti insieme.Iniziammo a fare l'albero,era alto tipo un metro e ottanta e non sapevo come avremmo fatto a riempirlo tutto.
Liz sembrava una bambina,era così calma e felice,non sembrava nemmeno più lei.Era molto a suo agio facendo quell'albero.
Emi era rilassato invece lo vedevo come se non avesse problemi in quel momento.
Federico non saprei dire,aveva la stessa espressione di sempre,è sempre stato un ragazzo con il sorriso sulle labbra.Sembrava che dai visi di tutti loro traspariva felicità e serenità.
Solo io mi sentivo fuori luogo lì.Alla fine delle mie riflessioni decisi di prendere delle palline dorate e ne iniziai a mettere alcune sul grande albero davanti a me... non era difficile alla fine...era anche divertente!!.
Alla fine del lavoro erano passate quasi 2 ore,visto che avevamo perso tempo a imballare Federico con dei festoni.
Decidemmo di restare tutti da Emi a mangiare e passammo la notte lì.
Pov's Liz.
Decidemmo di dormire da Emi. Per tutta la sera lui e Destiny non fecero altro che stare appiccicati. Mi faceva molto piacere per loro...ma in quel momento io stavo pensando ad altro...alle continue occhiate di Federico che mi facevano letteralmente sciolgliere.Alla fine della cena mi alzai per andare a dormire mentre gli altri decisero di restare ancora un poc in cucina. Andai di sopra nella stanza che mi fu indicata da Emi ed entrai. Mi appoggiai sul letto,e all'improvviso sentii la porta aprirsi,alzai un poco la testa per capire chi fosse e vidi che era lui..Federico.
"Hey bella disturbo?" Chiese gentilmente.
"Ehm..no mi ero appena distesa in realtà" Risposi alzandomi .
"Se vuoi posso farti compagnia.." Disse malizioso.
"No grazie so dormire da sola non ho paura" Riposi decisa.. ma che gli prendeva?Non dovevo far capire che mi piaceva quindi decidetti di continuare a controbattere.
"Metti caso venga qualche maleintenzionato nella tua camera stanotte. Io devo difenderti."
"Ci sono solo Destiny e Emi. Non credo che tu che mi vuoi difendere possa crearmi problemi." Risposi semplicemente.
"Ti piace farti desiderare vero?Dai vieni qua".
Detto questo mi attirò a sè e mi baciò.Fu uno di quei baci che non avrei mai voluto interrompere.Sarei stata così tutta la vita. Tra le sue braccia. Con le mie labbra sulle sue.Di questo avrei comunque dovuto ringraziare la mia migliore amica e il suo fidanzato che avevano permesso tutto ciò.
CIAOOO!! Scusate lo so che non scrivo da tempo,ma sono stata impegnata. Questo è l'ottavo capitolo...vi avviso che non sarà una storia molto lunga. Per tutti quelli che me lo chiedono i pezzi di storia che racconto di Destiny non sono pezzi della mia vita...è tutto frutto della mia immaginazione. Grazie a tutti per i voti e per i commenti. VI AMO SIETE LA MIA SODDISFAZIONE.
STAI LEGGENDO
All Of Me ||EK FF||
De TodoQuesta è la storia di Destiny ragazza di 20 anni che,insieme alla sua migliore amica Lizzie,si trasferisce a Milano.Ci sarà poi lui che le sconvolgerà la vita,lui che per lei era sempre sembrato irraggiungibile.