Capitolo 13.

205 17 0
                                    

Ero stata con lui. Finalmente avevo sentito la connessione che c'era tra di noi.

Ero la ragazza più felice del mondo. Speravo solo che la mia felicità fosse durata per sempre. Non so,mi vedevo già, sposata con lui,con 2 figli magari, perché no.

Non mi importava della sua ricchezza, non mi importava che era famoso,anzi mi dava anche abbastanza fastidio.

Si mi dava noia c'erano migliaia di ragazze là fuori che c'avrebbero provato con lui solo perché lui è Emis Killa.

Però sapevo per certo che lui non sarebbe stato con nessuna di loro. Ne avevo la certezza. Ma non solo perché mi aveva fatto quella splendida sorpresa, no,non ero così superficiale, ma per quello che diventava quando stava con me.

So per certo che prima di me non aveva avuto nessuna relazione stabile. Con me aveva deciso di averla. Prima non era il tipo da sabato sera a casa. Da quando stavamo insieme ne avevamo passati tanti. Mi sentivo davvero amata da lui. Così profondamente, mi sentivo unica, bella.

Già lui mi faceva sentire una donna.

Emi 's pov.

Fare l'amore con lei era stata la cosa più bella che mi fosse mai capitata nella mia intera vita.

Lei era la cosa più bella che mi fosse capitata.

La mia vita prima di lei era insignificante, quasi inutile. Avevo realizzato il mio sogno,questo era vero, ma faceva sempre le stesse cose.  Il sabato in discoteca.  Scopavo una o due ragazze al giorno.  Routine.

Grazie a lei ho capito che  la semplicità stava nelle cose più semplici... Ad esempio star accoccolati sotto le coperte, davanti al camino con lei,tra le mie braccia.  Non desideravo altro.

Avevo completamente dimenticato le altre donne che avevo avuto prima di lei. Era come se quando stavo con lei il mondo scomparisse.

Lei era un raggio di luce in un tunnel buio.

Io l'amavo.

Ciao a tutti.  So che è un capitolo brevissimo,ma l'ho scritto perché l'ho considerato un capitolo di riflessione sia per Emi che prima Destiny.  Aggiorneró presto, giuro.
Grazie per essere 1K che leggete la mia storia vi amo tutti. Un bacio.
#fakesmile.


All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora