Capitolo 18.

172 13 0
                                    

Dovevo tirarmi fuori da quella situazione. Anche io avevo una sorpresa per lui. Non sapevo dove saremo andati e nemmeno quanto tempo saremo stati,sapevo solo che sarei dovuta stare al centro benessere entro le 17:00.

Emi era concentrato sulla strada, io guardavo fuori dal finestrino, immersa nei miei pensieri. Ad un tratto riconosco una strada familiare,non mi ricordavo quando ci passai l'ultima volta,ma mi sembrava passato poco tempo.

Ad un certo punto,Emi svoltò a un incrocio e ora mi era tutto chiaro;stavamo andando al centro benessere che avevo prenotato io per lui. L'unica idea che mi era venuta,era che Liz si fosse fatta scappare qualcosa riguardo la sorpresa.

"Eccoci qui!" Esclamò Emi.
"Mmh, che ci facciamo qui?" chiesi stupidamente.
"Secondo te? Cosa si può fare in un centro benessere?" Disse inclinando la testa di lato.
"Non me lo sarei mai aspettato." Mormorai

Oh no! Ma adesso come avrei fatto? Non avrei mai pensato che avesse avuto la mia stessa idea,in realtà non avevo nemmeno pensato che mi avesse fatto una sorpresa.Dovevo uscire da quella situazione...e se avessi detto che  non mi sentivo bene?..
Mhh...non potevo,dopo come lo avrei riportato là?
Ecco che la giornata perfetta era saltata.

"Allora entriamo?" Disse scendendo dalla macchina.
Annuii semplicemente.
"Sicura che vada tutto bene?" Mi chiese ancora.
Decisi di dirglielo.
"In realtà...ti avevo fatto anche io una sorpresa. Diciamo che quello di Natale era un regalo per confonderti le idee. La mia sorpresa era questo stesso centro benessere solo che dovevamo andarci questo pomeriggio. "Dissi tutto d'un fiato.

"Bhe cosa ci vieta di passare un'intera giornata in questo centro benessere?" Mi chiese sorridendo.
"Non è la stessa cosa.." mormorai.
"Amore possiamo anche andarcene se vuoi" Disse.
"No Amore tranquillo. Entriamo e passiamo la giornata più bella della nostra vita." Dissi sicura.

Entrammo e ci venne incontro una ragazza alta e bionda che guardava il mio Emi con la bava alla bocca. Troia.
"Buongiorno. Avete prenotato?"chiese guardando solo il MIO ragazzo.
"Si per tutto il pomeriggio " rispose lui sorridendo.
"Cognome?" Chiese seducentemente la bionda.
"Giambelli" Rispose semplicemente.
"Prego da questa parte." E ci indicò una stanza.

Ci mettemmo gli accappatoi  che ci vennero dati e ci preparammo ad una giornata bellissima.

~Sera.
"Divertita amore? " Chiese Emi
"Si tanto tu?"
"Certamente." Sorrise.

Stavamo per andarcene ed io non vedevo l'ora di passare il resto della serata sola con lui.

"Andiamo da me o da te?" Chiese quasi leggendo la mia mente.
"Dove vuoi" Dissi semplicemente.

Scegliemmo di andare da me.
Avevo già capito come si sarebbe conclusa la giornata.

Hey!  So che il capitolo è molto breve,ma vi premetto che mi rifaró. Ultimamente sono stata molto impegnata. Grazie per chi continua a leggere la mia storia.
XX Fakesmile.


All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora