Capitolo 19.

216 14 0
                                    

Salimmo sopra,appena chiudemmo la porta alle nostre spalle Emi mi spinse vicino alla porta e mi baciò. Fu un bacio intenso e pieno di desiderio. Poi mi iniziò a togliere la maglia e io feci lo stesso con la sua,mi prese in braccio e mi portò nella camera da letto. Mi mise sul letto e continuò a baciarmi poi mi tolse i pantaloni e li buttò sul pavimento. Dopo pochi minuti i suoi raggiunsero i miei. 

Sentivo la sua eccitazione e non potevo fare altro che essere eccitata come lui. Eravamo in intimo,tutti e due,finchè lui non si tolse i boxer e fece lo stesso con le mie mutandine. 

Facemmo l'amore quella sera ed io non avrei potuto immaginare niente di più bello.
Lui,le sue mani su di me...
Mi addormentai così,pensando a quanto amassi quell'uomo e restando tra le sue braccia.

-Il giorno dopo.
Emi's pov.
 Avevo fatto l'amore con Destiny ancora una volta,e mi sembrava sempre la cosa più bella che abbia mai fatto.

La giornata precedente era stata molto impegnativa. Chi avrebbe mai immaginato che io e lei avessimo pensato allo stesso regalo? Questo dimostrava quanto fossimo in sintonia,pensavamo anche le stesse cose.

 Erano le 10:00 del mattino e scesi dal letto,volevo prepararle la colazione.Andai in cucina e presi due ciotole di latte e i cereali,li misi su un vassoio che trovai sotto a un mobile e portai tutto nella camera da letto. 
La svegliai e la vidi aprire gli occhi lentamente.Cazzo! Anche se era mezza addormentata,senza trucco e con i capelli sfatti,restava la cosa più bella che abbia mai visto,ed era tutta mia.

Si sedette con le coperte ancora addosso e mi diede un bacio.

"Grazie per la colazione amore" Mormorò piano.
"Volevo dividerla con te,se non ti dispiace." Le dissi.
"Ma certo che no!" E sorrise.
Mi sarei potuto abiutuare a vederla tutte le mattine svegliarsi e vederla fare colzione con me.
Mi sedetti accanto a lei e mangiammo.

Dopo circa 20 minuti Destiny si alzò e iniziò a correre come una pazza per la casa.
"Cazzo dovevo andare a lavorare oggi!!!!" Esclamò correndo ancora per tutta la casa.
"Amore calmati ti accompagno io.Ora respira" Dissi.
"Calmarmi? Ho fatto solo 3 ore di ritardo alla fine no?" Chiese sarcastica.
Abbassai lo sguardo e iniziai a vestirmi anche io.

Destiny's pov.
Avevo dimenticato completamente il lavoro,e ora il capo mi avrebbe di sicuro cacciata a calci in culo.Mi aveva anche avvisato di non fare più tardi e di presentarmi sempre in orario.
Mi ero cacciata nei guai di nuovo. Una domanda mi sorgeva spontanea però. Dove era finita Liz?
Non mi aveva chiamata,non era tornata a casa e probabilmente non era nemmeno andata a lavoro.
Sarebbe stato un bel guaio,essere cacciate da lavoro entrambe sarebbe stato un disastro.

Emi si offrì di accompagnarmi e glielo permisi. Appena arrivai davanti al negozio scesi di fretta dalla macchina e salutai Emi con la mano da lontano.

Ovviamente appena misi piede nel negozio,andai a sbattere contro al capo.

"Nel mio ufficio subito." Disse.
Lo seguii e una volta dentro mi indicò la sedia davanti a lui.Mi sedetti.
"Allora ti sei degnata di venire a lavoro finalmente." Disse freddamente.
"Non avevo sentito la sveglia" Mormorai giustificandomi.
"E nemmeno Liz?"Chiese.
"Non so dove sia.." Risposi.
"Me ne ero accorto visto che non c'è ancora." Osservò.
"Mi dispiace." Dissi.
"Di alla tua amica che dovrete inziare a trovare un nuovo lavoro,entrambe. Non vi pago per venire a che ora volete voi." 
Detto questo mi indicò la porta e io uscii.

Chiamai Liz.
"Pronto?"Rispose asonnata.
"Liz dove cazzo sei?" Gridai.
"Da Fede,ma perché urli?" Chiese.
"Abbiamo perso il lavoro.. " mormorai.
"Cosa? Aspettami che trono a casa e ne riparliamo. " e attaccò.

Cazzo,dovevamo trovare una soluzione adesso. Se non saremmo riuscite a trovare un lavoro saremmo dovute tornare dai nostri genitori, e questo non mi andava.

Emi rimase con me tutto il tempo, a volte mi chiedevo che avessi fatto per meritarmelo.
Appena arrivò Liz Emi se ne andò e ci lasciò sole.

"Allora?" Chiese Liz.
"Allora niente,se non vogliamo ritornare dai nostri genitori ci conviene trovare un altro lavoro." Sospirai.
"Ma per quale motivo siamo stare licenzate? " Chiese .
"Perché forse non ci siamo presentate a lavoro?"  Risposi sarcastica.
Si sedette,e con la testa tra le mani iniziò a pensare, credo.

"Andiamo a trovare un altro lavoro!" Disse porgendomi la mano. Presi la sua mano e la guardai.
"Credi che riusciamo a trovare un buon posto?" Chiesi.
"Iniziamo a cercare qualcosa e poi ci pensiamo"
Uscimmo così di casa, e girammo tutto il pomeriggio, una accanto all'altra.

"Stasera andiamo da Fede a mangiare, mi aveva chiesto di dirtelo prima" Disse Liz.
"Va bene" Sorrisi,anche se ero un pochino abbattuta,perché non avevamo trovato niente.

Verso le sette ci iniziammo a preparare e alle otto eravamo pronte.  I ragazzi ci vennero a prendere,anche se io avrei preferito stare a casa a rilassare la mente.

Ciao a tutti!  Sono tornata,capitolo 19. Leggete, votate e commentate se vi va :)
Sto scrivendo una nuova storia la trama è già disponibile per chi volesse leggerla.
XX Fakesmile.
PS: Di che colore lo vedete il vestito?  Hahahahaha

All Of Me ||EK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora