Andai in camera mia,avevo bisogno di pensare. Non avevo sbagliato ne ero certa,ma mi sentivo lo stesso in colpa per aver origliato.
Decisi di chiamare Emi,ma non rispose,forse era ancora arrabbiato con me. Gli avrei lasciato il suo spazio come faceva sempre lui con me.
Quando mi risvegliai era mattina,non mi accorsi nemmeno di essermi addormentata. Presi il cellulare,nessuna chiamata. Nessun messaggio.Mi alzai e andai in cucina,sul tavolo c'era un biglietto da parte di Liz. "Esco,vado a ballare,domani starò male per venire a lavoro. Se te lo stai chiedendo,no...non sto ancora bene."
Meraviglioso. Almeno non avrei dovuto guardarla negli occhi e sentirmi in colpa perchè non potevo dirle niente.
Liz's Pov.Mi era sempre piaciuto andare a ballare,e il tizio con cui ero appena stata mia aveva appena invitato ad andarci con lui. Uscimmo da casa mia,non avevo ancora visto Destiny,beata lei che poteva divertirsi con il suo ragazzo.
Iniziai a bere appena entrata nella discoteca e mi ricordo di aver perso di vista il tipo che era venuto con me.
Ero un po' brilla quando vidi da lontano Emi,collassato su un divanetto nel club.
Mi avvicinai e lui appena mi vide iniziò a ridere,e mi chiese se avessi visto Destiny,ma gli dissi di no. Mi raccontò che avevano litigato e la causa ero io. Mi disse quello che Fede aveva fatto con quella troia,e anche che la mia migliore amica lo sapeva. Non mi aveva detto niente. Perchè?
Mi alzai arrabbiata e andai diritta al bar a bere. Dopo 4 drink decisi che me l'avrebbe pagata,cercai Emi con lo sguardo e quando lo trovai barcollai verso di lui, gli chiesi se potevo passare la notte da lui,visto che quel tipo mi aveva piantata e che non potevo tornare a casa, e lui disse che non c'erano problemi.
Ma i problemi ci sarebbero stati,eccome.
Non gli diedi neanche il tempo di entrare in casa,che lo spinsi sul divano e iniziai a baciarlo,il mio intento era chiaro,e lui non avrebbe detto di no,era troppo ubriaco.Il mattino dopo mi svegliai per colpa del dolore e di qualcosa che si era scontrato sul mio naso.
Destiny's pov.
Prima di andare a lavoro decisi che era meglio passare da Emi. Arrivai sotto casa sua,la sua macchina era parcheggiata male nel giardino,strano.
Bussai,una,due,tre volte,alla quarta venne Emi ad aprire con la faccia sbiancata,aveva bevuto,ma non ero sicura che il motivo della sua faccia fosse quello.
"Posso entrare?" Gli chiesi.
"Ehm no..." Rispose.
Ok.C'era qualcuno che chiaramente non mi voleva far sapere. Lo spinsi di lato ed aprì la porta,quello che vidi avrei preferito non averlo mai visto.
Liz nuda sul divano di Emi. Era chiaro quello che era successo. Presi la prima cosa che mi capitai sotto mano e la iniziai a lanciare contro Emi. L'ultima cosa che presi era un bicchiere di vetro, e lo lanciai sulla faccia della mia "migliore amica".Tornai a casa,Emi non aveva detto niente,non avrebbe potuto. Preparai in fretta i miei bagagli,presi i soldi che io Liz avevamo risparmiato, mi misi in macchina e me ne andai,lontano.
Ciao a tutti...si..questa è la fine,non penso che scriverò un continuo,questo è esattamente il modo in cui questa storia doveva finire. Grazie per ogni singola lettura e per ogni singolo voto <3
STAI LEGGENDO
All Of Me ||EK FF||
RandomQuesta è la storia di Destiny ragazza di 20 anni che,insieme alla sua migliore amica Lizzie,si trasferisce a Milano.Ci sarà poi lui che le sconvolgerà la vita,lui che per lei era sempre sembrato irraggiungibile.