Natale si avvicinava sempre di più ed io ero entusiasta per la prima volta di questa cosa. Volevo vedere come avrebbe reagito alla mia sorpresa.
Fortunatamente non aveva fatto altre domande riguardo a dove fossi andata. Speravo vivamente che non avesse capito niente,altrimenti ci sarei rimasta malissimo.
24 Dicembre.~
La vigilia di Natale era arrivata e Emi ci aveva chiesto di passarla a casa sua. Eravamo io,lui,Fede e Liz. Di solito a Natale si sta con la propria famiglia, lo so,ma io da quando ero andata a Milano la mia famiglia non l'avevo più rivista e nemmeno Liz.
Emi invece aveva detto che avrebbe voluto festeggiare il Natale in modo diverso, e festeggiare anche il fatto che io e Liz eravamo entrati nelle loro vite come disse Fede.
Era tutto perfetto. L'atmosfera era la migliore. Una tavola apparecchiata con una tovaglia ricamata bianca. Delle candele rosse al centro e ogni ben di Dio per mangiare.
Stavamo sedute io e Liz da un lato e i ragazzi di fronte a noi.
La cena iniziò, e tra una portata e l'altra iniziammo a parlare.
"I regali li apriamo a mezzanotte?" Chiese Fede.
"Non è meglio una sorpresa la mattina appena ci svegliamo?" Propose la mia migliore amica.
"Facciamo stasera dai amoreeee" Disse facendo una faccia tenerissima.
"Uffa e vabene." Rispose Liz sconfitta.
Avevo pronto tutto. Avevo comprato un regalo alternativo alquanto osceno. Volevo vedere la sua faccia quando avrebbe visto di cosa si trattava.
Emis pov.
Cazzo! Non ci avevo pensato! Non mi era passata di mente l'idea del regalo. Ero troppo emozionato per la sorpresa che non ho pensato a un regalo per mascherare quello vero. L'unico che poteva salvarmi era Fede, solo lui sapeva della sorpresa.
"Fede puoi venire un attimo di là?" Chiesi nel modo più calmo possibile.
"Certo bro."
Ci alzammo dalla tavola e andammo in cucina.
"Ehm..allora si può sapere che succede?" Chiese.
"Ehm...non ho un regalo da dare a Destiny e non so che fare." Dissi dispiaciuto.
"Il regalo non era il centro benessere?" Domandò con aria ovvia.
"No coglione! Quella era la sorpresa. Adesso per non farle capire niente non so che darle..." Risposi.
"Regalale un qualcosa di vostro." Mmhh..poteva anche andare.
"Senti Fede vai di là e di che sto parlando a telefono con qualcuno per lavoro e che torno presto." Istruii.
Lui annuii e uscì dalla cucina.
Andai velocemente di sopra,presi alcune foto nostre dal cellulare e le passai al computer. Da lì le stampai e feci una specie di collage. Presi poi una cornice d'argento che avevo sul comodino e vi tolsi la foto da dentro,e misi quelle che avevo appena preparato .
Non sapevo quanto tempo fosse passato, ma di sicuro tanto,perché quando scesi erano tutti seduti intorno all'albero ad aspettare me,per aprire i regali.
Misi anche quello per Destiny sotto all'albero in modo che lei non mi vedesse e mi sedetti accanto a loro.
Salve a tutti! Sono ritornata con questo capitolo dopo tantissimo tempo, lo so.
Solo che sto avendo tanti problemi, tra la scuola e gli amici non so più dove trovare il tempo per scrivere. Grazie a tutti quelli chei seguono e che non smettono di farlo nonostante pubblico un volta ogni morte di Papa.
XX Fakesmile.
STAI LEGGENDO
All Of Me ||EK FF||
RandomQuesta è la storia di Destiny ragazza di 20 anni che,insieme alla sua migliore amica Lizzie,si trasferisce a Milano.Ci sarà poi lui che le sconvolgerà la vita,lui che per lei era sempre sembrato irraggiungibile.