"con vestiti o senza?"

112 12 74
                                    


"Vuoi farmi da modello??"

Il ragazzo a cui era stata fatta questa domanda era alquanto sorpreso, e si ritrovò a rispondere ad una richiesta da una persona che aveva conosciuto appena una settimana prima, di cui non sapeva niente se non il nome.

"N-non lo so, in che senso?" rispose alla fine il biondo, ancora un po' perplesso.

"Devi solo stare fermo e farti disegnare" rispose il moro.

"ehm... e perché io?" chiese il minore  ancora insicuro.

"perché sei la mia nuova musa!! sei perfetto!! Sei il soggetto che cerco!!"

a quella affermazione Jimin arrossì ulteriormente, cercando di guardare in un'altra direzione e rispondendo: "non sono p-perfetto", il moro prese il viso del minore fra le sue mani, "per me lo sei! E ti vorrei come mio modello! ovviamente ti pagherò, farò di tutto, basta che posi per me".  Il biondo allora diede segno di liberarlo, e disse: "se ci tieni per me va bene... ma dopo che ti avrò lasciato ritrarmi cosa ci farai con i disegni?".

Taehyung lo guardò un po' pensieroso e indeciso "in realtà non lo so, potrei aprirci una mostra, oppure potrei farci partecipare al concorso di cui mi ha parlato il mio amico, l'altro giorno"

Jimin lo guardò e poi disse "ma quindi altre persone lo vedranno? e se non piacerà?", il moro lo guardò e con un sorriso disse: "un vero artista, disegna e dipinge ciò che gli piace e che lo ispira, indipendentemente dai gusti del suo pubblico, e poi se allora non piace io non me ne faccio niente, ci saranno altre persone che lo capiranno, e quindi l'importante è che piaccia e convinca a me!!.

Il biondo annuì e alla fine rispose: "non lo so... e d'accordo, ci provo." 

Il moro quasi saltò in aria dall'euforia "Graziee mille!!!Vengo domani qua!! e ti spiego tutto!!non te ne pentiraiii" e così oltrepasso quelle porte correndo con l'energia di un bambino che aveva appena ricevuto il suo premio.

°°°

Tae appena arrivato nella sua abitazione, si fiondò sul suo tavolo di lavoro, e cominciò a scrivere su dei fogli degli appunti, facendo anche schizzi e ricerche sulla tavola grafica, attaccando vari disegni su un muro, e appendendoli su una corda con delle mollette, come fossero dei panni. 

Si sentiva elettrizzato all'idea, e sentiva le farfalle allo stomaco. 

Così tanto che la mattina dopo si presentò al locale alle 6.00, anche se non era ancora aperto e non c'era nessuno; così aspettò in una panchina fuori di fronte al negozio, cosa che sorprese il biondo che arrivò poco dopo, che aprì facendo entrare il maggiore, anche se erano ancora lontani dall'orario di inizio.

"Io devo prima preparare tutto per l'apertura, il cuoco arriverà tra poco, se vuoi intanto puoi accomodarti da qualche parte, e se vuoi spiegarmi io ti ascolterò anche se impegnato" disse il minore. Tae fece un piccolo broncio e rispose: "e vuoi che io stia fermo a guardarti mentre fai tutto da solo? cosa che non mi dispiacerebbe pensandoci, ehehe, sei figo mentre lavori!" 

"F-figo!? ma cosa stai dicendo-hahaha" rispose il biondo un po' sorpreso, imbarazzato e divertito dalla risposta moro, che subito rispose dicendo: "hai sentito bene, f-i-g-o e carinoooooo. Beh sei la mia musa, non ho dubbi, modestamente credo di avere buon gusto in fatto di modelli eheheh".

Jimin subito rispose: "come vuoi hahah", allora cominciarono a sistemare i tavoli e tutto.

°°° 

"Allora cosa devo fare io" chiese il biondo un po' nervoso, seduto di fronte al maggiore, che stava frugando nella borsa, tirando fuori un piccolo album, con delle annotazioni all'interno. 

"Prima vorrei farti delle domande, su quello che posso fare e no" cominciò il Tae prendendo una matita, "Vuoi fare modello da nudo, o preferisci vestito?" disse con un sorriso innocente; mentre Jimin ormai tutto rosso in viso rispose immediatamente: "V-Vestito!!". 

A quella reazione il maggiore si fece scappare una risata, cosa che confuse il minore ancora una volta, "Hahaha, scusa ma sei così carino, e la tua reazione è stata così buffa. Comunque non ti preoccupare, non ti farò fare niente che ti metta a disagio, sei il mio modello, e mi sentirei in colpa altrimenti, ma se cambi idea dimmelo" disse il moro abbassando lo sguardo sugli appunti.

Jimin annuì ancora rosso in viso, "Tornando a noi, dove vorresti posare??"continuò il moro rialzando lo sguardo, dove incontrò quello indeciso del biondo, che rispose facendo spallucce. "per me sarebbe meglio nel mio studio, visto che ho tutto il materiale là ma, possiamo cominciare in un parco se ti va" disse il moro  insicuro a sua volta e, il ragazzo che aveva di fronte annuì nuovamente e disse: " per me va bene il parco per ora".

E così si diedero appuntamento per il giorno dopo alle 9.00 al parco che era lì vicino, si scambiarono i numeri. 

"Qual' é il tuo cibo preferito?" disse Tae dal nulla.

"perché questa domanda?" chiese Jimin non comprendendo il motivo.

"Tanto per sapere, vorrei conoscere la mia nuova fonte di ispirazione, tutto qui. Allora? Cosa ti piace di più mangiare?" rispose il moro.

"Uhm, non ne ho uno di preciso, ma mi piacciono molto kimchi e carne, i cibi piccanti i generale, Anche i dolci mi piacciono! Non so scegliere, basta che sia cibo insomma." disse alla fine con un piccolo sorriso. Nessuno si era mai particolarmente interessato a lui, e questo gli piaceva, anche se non sapeva ancora se fidarsi completamente, la persona che aveva davanti lo intimoriva quanto lo inteneriva, lo trovava interessante, e non sapeva mai cosa aspettarsi.

"E a te c'è un cibo che ti piace particolarmente?" chiese infine il biondo.

"In realtà ce ne sarebbe uno che vorrei assaggiare, ma per ora è fuori dai miei limiti, ma mi piacciono molto le fragole, e la marmellata!" ammise il moro.

"Hai gusti raffinati allora!" disse Jimin. "Modestamente si haha" rispose Tae.

E così continuarono a parlare finché la pausa di Jimin non finì e dovettero rimandare la chiacchierata ad un' altra volta. 



___________________________________________________

Yo!

Ecco un nuovo capitolo! scusate se ci ho messo tanto, cercherò di pubblicare con più frequenza!

Domani aggiornerò di nuovo!

Ricordo: se trovate errori ditemelo, perché sono una frana!

e niente spero vi sia piaciuto! <3 anche se un po' corto 

CiaCiauu da 

Manae Nope :3









ok?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora