°°°
Taehyung era dietro alla cassa del minimarket, dove aveva il turno di lavoro quella sera. Era un negozio semplice e di piccole dimensioni, aveva un numero sufficiente di clienti, era un minimarket 24h, perciò spesso c'era qualcuno alla ricerca di qualcosa all'ultimo minuto.
Era utile lavorare lì, quando le cose scadevano aveva il permesso di prenderle, perché sarebbero state comunque buttate, e quando lo faceva Tae pensava "Ma quindi sono una specie di pattumiera?"
"Nah, sono solo un essere normale, che aspetta fino allo scoccare della mezzanotte per prendere tutto il cibo scaduto del negozio appena un minuto dopo" corresse il suo pensiero, continuando a digitare i tasti sulla cassiera.
Guardò il suo cellullare "ore, 00:00" si alzò dal suo posto e prendendo un sacchetto mise tutto quello che trovava nel suo cestino, mentre mille pensieri continuavano a girargli per la mente.
"JIMIN-SSI!!"
urlò frustato dal nulla alzando lo sguardo verso il soffitto.
Le sue gote diventarono rosse solo al pronunciare il suo nome, e pensare che delle ore prima era stato salutato con un bacio sulle labbra da quella stessa persona, che gli fece andare in subbuglio lo stomaco. Sarebbe andato dritto da lui nel locale, lo voleva vedere il prima possibile, voleva vedere di nuovo quelle labbra e stavolta assaporarne davvero la consistenza e il sapore; ma purtroppo il suo capo gli aveva dato un doppio turno di lavoro, facendolo lavorare anche di notte visto che il suo collega aveva avuto un'imprevisto. Inoltre era anche preoccupato per Jimin, non voleva che tornasse a casa da solo, non dopo quello che era successo.
"Come ti permetti, pervertito di un ChimChim!!" disse ad alta voce Tae per frustrazione sbattendo la porta del frigorifero, e voltandosi per tornare al bancone.
"Così la rompi" disse una voce famigliare dietro di lui.
"E da quando io sarei un pervertito!? non eri tu quello che faceva le cosacce con i ritratti e le foto di me" sentì dire da una seconda voce, voltandosi e trovandosi di fronte la figura di Jungkook dai capelli color magenta che sovrastava quella dietro di Jimin che aveva un finto broncio stampato in viso.
"K-kook...ChimChim... Che ci fate qui???" disse Tae sorpreso.
"Ehehe, Kook era passato per il locale pensando che fossi lì, però gli ho detto che mi avevi chiamato perché avevi un secondo turno, e allora mi ha proposto di venirti a trovare, ed ovviamente ho accettato!!" disse con un sorriso smagliante.
"Haha si, ma perché Jimin hyung sarebbe un pervertito?" disse JungKook guardando i due.
Il maggiore guardò il biondo con sguardo di sfida "Credo lui lo sappia bene" disse stringendo i denti.
Jimin lo guardo con un sorriso innocente "Io non so di cosa tu stia parlando Hyung"
"Tuu, brutto marmocch-" disse Tae venendo interrotto dal biondo che disse "Tae vedi Kook ha cambiato colore dei capelli, non è carino così?!" disse interpellando il magenta che intanto stava fermo a fissare i due divertito.
"Ah- si, ho cambiato colore, ti piacciono hyung?" disse Kook prendendo fra le dita una ciocca di capelli.
"Beh non hai cambiato solo quello" disse Taehyung guardandolo con una faccia un po' arrabbiata. Era ancora deluso per il comportamento che aveva avuto il giorno prima, bloccandolo nel cercare di andare a difendere Jimin, questa cosa lo aveva offeso molto.
I due guardarono il moro con una faccia confusa, "Jungkook puoi venire un attimo, parliamo un attimo in privato" disse poi prendendolo e trascinandolo poco più in là, per poi rivoltarsi verso il biondo con un sorriso "Devo dirgli solo una cosa ci mettiamo un attimo!" disse.
STAI LEGGENDO
ok?
Romance-In produzione- (sono lenta sorry) Park Jimin lavora in un locale come cameriere, mentre Kim Taehyung fa l'artista. Vmin voglio ricordare che i fatti all'interno della storia non sono reali E' la prima volta che scrivo su Wattpad, ed è la mia pri...