(Capitolo 6) Light Yagami

2K 75 202
                                    

___________________

Sono in aereoporto per prendere il prossimo aereo,ho un po' d'ansia essendo da sola,ma con quello che ho passato non temo nulla e se qualcuno mi aggredisce so come comportarmi.

Non sapevo cosa fare,mi guardai intorno e c'erano solo persone noiose,bambini che piangevano e gente che aveva paura di volare.Ordinai una torta alle fragole con panna e dalla fame la divorò talmente in un secondo che una signora affianco a me si spostò un po',sembrava che volevo staccargli il braccio a morsi.

Dovevano passare altre 11h e 50min, c'era un mini televisore e vidi un film per poi addormentarmi.

Il giorno dopo.

Finalmente a Tokyo,scesi dall'aereo,chiamò un taxi arrivando a casa di mia cugina Naomi Misora che mi ospitò volentieri.Entrai sistemando le valigie,andai a fare una doccia per poi buttarmi sul letto che dal sonno subito mi addormentai.

Sono fuori all'università,essendo nuova non sapevo a chi chiedere dov'era l'aula,girò per tutta la scuola finchè un ragazzo mi tocca la spalla e io presi la mano incastrandogli le braccia facendolo poi cadere a terra

???: «Ai! Bella presa,c'era bisogno di farlo comunq- aii»

-«Scusa,aspetto ti aiuto ad alzarti,sono nuova e non riuscivo a trovare l'aula del professor Tanaka»

«Per caso sei T/n T/c? Hanno detto che oggi doveva venire una ragazza muova,suppongo che sia tu»

-«Oh wow tu si che sei un genio bro»
Ridacchio dandogli un pugno leggero sulla spalla(dopo quello che gli ho fatto poi)

«Bro? Che significa?»

eh-niente,entriamo che sennò facciamo tardi.»

Entriamo in classe è già me ne avevano parlato di lui,Light Yagami ovvero il genio della classe

Si siede vicino a me e dopo un po' parliamo presentandoci finchè non inizia la lezione.
Dopo ore uscì dalla scuola andandomene verso il parco, Light mi seguì

«Ei T/n ti va di andare al cinema questa sera? Per conoscerci meglio»

Era strano visto che per conoscerci,il cinema non era una cosa ideale visto che si doveva restare in silenzio in una sala ma comunque mi andò bene visto che odio gli appuntamenti nei ristoranti

Certo! Facciamo verso le 18:00 al parco»

«Ok»
Disse dandomi un bacio sulla guancia che mi fece arrossire per poi andarsene.

Durante il pomeriggio


Che noia questi compiti,sono facilissimi da fare e li ho svolti in un secondo,non vedo l'ora per stasera, adesso inizia il mio programma preferito e non devo assolutamente perderlo»

«Sono tornata! Come è andato il tuo primo giorno di università?»
Chiese Naomi con le buste della spesa in mano

-«Bene,i professori un po' rompipalle però d'altronde ho conosciuto un ragazzo super carino che mi ha subito invitata ad uscire al cinema con lui per conoscerci meglio,si chiama Light Yagami»

«Davvero, mi sembra di aver già sentito questo cognome ma non ricordo da chi»

-«aspetta,ti aiuto con la spesa»

*sento iniziare la serie*

-«Devo muovermi, devo scoprire se Elena bacierà Damon ricambiando i suoi sentimenti»
Feci una corsa talmente veloce che andò a sbattere la vita vicino a un mobile ma non mi importava e andai a buttarmi a volo sul divano.

Guardando i capelli neri di Damon mi ricordano quelli di L, mi manca così tanto,ricordo ancora quel giorno in cui ci stavamo quasi baciando. Poco dopo passarono le 16:00 e io dovevo muovermi per l'incontro con Light.

Mi intrufolò sotto la doccia lavando anche i capelli per poi asciugandoli, aprì l'armadio e prendo alcuni vestiti componendo questo outfit

Mi intrufolò sotto la doccia lavando anche i capelli per poi asciugandoli, aprì l'armadio e prendo alcuni vestiti componendo questo outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Mhh...perfect!»

Finalmente le 18:00, uscii avviandomi per il parco il quale proponò prima ed eccolo lì che si gira salutandomi da lontano

«Ciao bro,andiamo?»

«Eh si...bro, prima o poi dovrai spiegarmi che significa»

*Ridacchio* ed entrammo al cinema

Continua

Sto vedendo che pian piano stiamo salendo solo con le visualizzazioni, sono troppo emozionata, spero che questa storia vi piaccia ma non trovo commenti o voti ma beh alziamoci le maniche e non trascuriamoci.

Immagine del giorno

Se volete sapere dove trovo queste immagini e meme li trovati su pinterest,stessa cosa per gli outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se volete sapere dove trovo queste immagini e meme li trovati su pinterest,stessa cosa per gli outfit

𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora