(Capitolo 26) Beyond Birthay

882 37 68
                                    

__________

Flashback 3 inizio

Vedo in lontananza L e decido di seguirlo

-«Vado a prendere un altro libro e torno»

Mi allontano dagli altri con la scusa di andare in biblioteca.

Vedo L girato di spalle da solo

-«L devo parlarti di una cosa»

Si gira ma non era lui,aveva degli occhi rossi luminosi,non l'ho avevo mai visto prima eppure era uguale a Lawliet

T/n: «scusami i-io...»

???: «Mi hai preso per L,come fanno tutti»

T/n: «sono arrivata da poco qui e ancora non conosco tutti,chi sei?»

???: «Beyond Birthay ma chiamami BB,stai notando i miei occhi vero? Lo so che fanno terrore»

T/n: «io li trovo molto rari,perchè dovrebbe essere terribile?»

BB: «non puoi capire,questi occhi sono una condanna per me,riesco a vedere i nomi e la data della morte di ogni persone quando guardo i loro volti,come puoi sentirti normale così»

T/n: «Beh non hai tutti i torti ma, perchè sei qui da solo?»

BB: «Odio stare in compagnia di altre persone,preferisco stare solo»

T/n: «anche io una volta l'ho pensato,ma la solitudine non riempie il vuoto che hai dentro»

BB: «come puoi essere certa di capire quello che sento»

T/n: «perchè sono molto emotiva anche se non lo dimostro,io da piccola sono sempre stata considerata strana e in disparte solo perchè ero più intelligente degli altri e ti senti...»

BB: «...diverso ed escluso da tutti,tu riesci a capirmi»

T/n: «T/s,piacere di conoscerti»

BB: «che ne dici di...parlare un po'»
Dice mentre si accomoda appoggiato a un muretto

T/n: «certo»
Mi accomodo vicino a lui

BB: «Come mai sei qui?»

T/n: «Beh un ladro è entrato in casa nostra e ha ucciso i miei genitori»

BB: «i miei sono deceduti quando ero molto piccolo»

T/n: «mi dispiace»

BB: «t/s...noi siamo amici?»

T/n: «certo che siamo amici»

Improvvisamente mi accorgo che BB ha un coltello tra le mani dietro la schiena,mi alzo di scatto

T/n: «devo tornare dagli altri adesso»

BB: «tu sei la mia unica amica»

Mi prende per il braccio ed estrae la lama

T/n: «Beyond che fai,lasciami!»

BB: «Tu adesso appartieni a me»

Prendo il suo braccio con cui teneva il mio,mi giro dall'altro lato e tiro con forza il suo braccio attraversando la mia schiena per poi stenderlo per terra,riuscii a ferirmi un braccio facendo un taglio abbastanza profondo.

Con il braccio insanguinato, mi dirigo verso l'infermeria senza farmi vedere,prendo il disinfettante e le bende,cerco di non urlare dal dolore che provoca il disinfettante e mi fascio la ferita.

𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora