_____________
Adesso sapevamo che Kira si trovava tra i membri della Yotsuba ma ci servivano più prove,riuscimmo a installare delle telecamere e delle cimici nella loro sala riunione,parlavano di Kira e di come e quando uccidere le vittime.
Misa doveva fare la sua parte,collaborare con essi per la loro azienda infiltrandosi,lo fece per Light visto che Riuzaky la convinse così. La Yotsuba ormai credevano morto Matsuda quindi fù Mogi a prendere il ruolo del manager e accompagnò Misa.
Dopo un po' di tempo,mentre al quartier generale spiavamo la Yotsuba e indagando sempre, entra Misa e insinua che tre di loro le hanno chiesto di uscire
-«No,non ci andrai è troppo pericoloso»
«Ma così potremmo scoprire di più su loro»
-«Ho detto no Misa,non voglio che ti succeda qualcosa. Sei mia sorella e devo proteggerti»
«T/n ha ragione,sarebbe pericoloso,con loro ti comporterai come una normalissima attrice»
Dice Light mentre dopo rivolta lo sguardo su di meMisa: «Se lo dici tu farò così,sono molto stanca quindi ora meglio che vado a dormire».
Noi continuavamo a indagare,Riuzaky sorseggiava il caffè aggiungendo molte zollette di zucchero
Gli altri membri indagavano sulle morti,Light era legato a L quindi dovevano sempre stare vicini per ora finchè non se ne andava e io hackeravo informazioni sui membri della Yotsuba.
Con tutte quelle ore di lavoro il tempo passò molto in fretta
Misa: «Ciaoo ragazzi ho delle novità per voi, sono riuscita a scoprire chi tra loro è Kira»
-«Cosa?! Misa dove sei stata»
Misa: «Ho accettato un appuntamento con uno di loro e sono riuscita a fargli confessare fingendomi il secondo Kira»
-«...come hai fatto?»
«Semplice,Higuchi è cotto di me quindi non ci ho messo tanto»
Ci fa sentire quello che Higuchi ha detto a Misa e adesso avevamo una prova in più
«Wow! Non solo hai scoperto chi è kira ma sei riuscita anche a fargli confessare tutto,sei grande Misa Misa»
Dice Matsuda sempre col suo entusiasmoLight: «Stupida! Ti avevo detto di non farlo»
-«Ei,chiamala di nuovo stupida e ti spacco il culo»
«Da quando sei diventata così affezzionata a Misa verso i suoi confronti?»
-«Non è una cosa che devo spiegarti»
Dico mentre faccio un occhiataccia a Light«Voi due calmatevi»
Disse il sovrintendente-«...quindi per adesso abbiamo una prova ma non sappiamo ancora come uccide»
«Proprio così t/s, e io vorrei poterlo scoprire,prima di catturare Higuchi»
Riuzaky chiama Wedy,aveva già informazioni sulle telecamere dell'edificio,per quelle esterne lei e Watari non c'è la potevano fare da soli,si erano introdotti solo a casa di cinque di loro e altri due,compreso Higuchi,avevano installato sistemi di sicurezza dentro le loro case
«Light,scusa se torno sull'argomento ma ho bisogno di chiedertelo ancora,percaso tu ricordi di avere ucciso?»
«Ancora con questa storia! Ma quante volte te lo devo dire che io non sono Kira»
«Devi solo rispondere alla mia domanda,te lo ricordi?»
«...no»
«E tu Misa»
«Certo che no! Non ho mai ucciso nessuno visto che io non sono Kira»
L: «Light Yagami era Kira,dopodiché ha ceduto il suo potere a un altra persona,lo ha fatto di sua spontanea volontà oppure dietro di lui c'era qualcuno che gli ha concesso il potere e poi ha deciso di passarlo a qualcun'altro»
-«La sua teoria ha senso,se Light è ststo il primo Kira allora probabilmente è grazie a lui se adesso Higuchi è Kira»
Light: «In base a questa premessa,direi che l'ha ceduto di proposito»
L: «...giusto,se ci fosse qualcuno dietro le quinte capace di trasferire il potere da persona a persona e non volesse far conoscere il proprio potere...per quale motivo aspettare fino all'ultimo per passarlo a un altro individuo? Se riconoscessimo l'esistenza di qualcuno che ci guarda dall'alto del cielo,allora non avremmo alcuna speranza di catturarlo»
-«...ricordate del messaggio del secondo Kira? Secondo la sua teoria Kira può ottenere gli occhi e a quanto pare, lo permettono di vedere i nomi se guarda il volto di una persona,aveva anche parlato di..»
«Shinigami!»
Diciamo insieme io e Riuzaky-«Come fanno certe creature a esistere? E se kira l'ho avesse inventato per prenderci gioco di noi? D'altronde il messaggio era per il primo Kira quindi può essere che gli shinigami esistono e donano questo potere alle persone»
L: «Non lo so,ma penso che se arriviamo a Higuchi potremmo scoprirlo»
Light: «Quindi sarà meglio attenuare subito un piano»
-«Si,dobbiamo contare bene le carte in tavola prima di giocarle»
L: «Esatto T/s»
Continua
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
Fiksi PenggemarDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...