__________________
Rimasi paralizzata ancora in linea mentre tenevo lo sguardo rivolto verso L girato di spalle
-«Bene,grazie mille...zia»
Stacco la chiamata e mi avvicino a L
-«dobbiamo parlare»
«non posso,sto tenendo sotto sorveglianza Misa,Light e il sovrintendente»
Lo guardo e incrocio le braccia,lo prendo per il polso facendolo alzare di scatto
-«Aizawa,controlli lei,io e L dobbiamo discutere di una cosa in comune»
«Eh...certo t/s».
Io e L entriamo in una stanza dove non c'era nessuno
-«Mi ha chiamata un agente prima e mi ha riferito alcuni avvenimenti del mio passato aggiungendo che sei stato tu a dirle di chiamarmi e raccontarmi tutto. Inoltre adesso ho scoperto che ho anche una zia»
«Alla Wammy's house hanno trovato un fascicolo di te e ho visto che avevi un parente che lavora nell'FBI il quale sembra essere la sorella della tua madre biologica. Quindi ho voluto avvisarla che sei ancora viva e mi ha raccontato tutto,del fatto che ti hanno abbandonata e volevo che lo sapessi nonostante tu abbia sofferto per l'omicidio dei tuoi genitori»
-«Per tutti questi anni ho creduto che quelli che avevo visto per terra morti,erano i miei genitori e adesso sono qui e vengo a sapere che mia madre mi ha abbandonata perchè non era pronta per crescere una figlia»
«Mi dispiace tanto amore»
Si avvicinò facendo appoggiare la mia testa sul suo petto è abbracciandomi
-«Ma se mia madre ha sposato un altro uomo di cognome Amane,questo significa che...MISA È MIA SORELLA MINORE?»
«Sua madre si chiamava come la tua quindi può darsi. Ma dobbiamo fare un test del DNA»
Poche settimane dopo, L libera Light e suo padre insieme a Misa ma sapevo come era e di certo li voleva tenere sempre sotto sorveglianza.
Liberi, li vediamo entrare in macchina spiandoli da una telecamera nascosta in auto,c'erano solo Misa e Light con Yagami alla guida e ad un tratto si fermano in un posto isolato
Il sovrintendente minaccia Light e Misa di ucciderli con una pistola puntata sulla testa
-«*Light mi dispiace vederti così,peccato che non sai che è un'esperimento per provare che tu e Misa non siete Kira*»
Il sovrintendente spara al sedile provando finalmente che loro due sono innocenti,se fossero stati kira già l'avrebbero ucciso quindi ritornano al quartier generale.
Ci rimettiamo a indagare tranne io che feci durante la notte il turno di guardia tenendo sempre d'occhio quei tre,quindi entrò in camera di Lawliet per riposarmi un po',mi avvicino a un lato del letto e sento qualcuno prendermi per i fianchi e girarmi
«Light,sei tu. Perchè sei entrato qui?»
Dissi mentre mi accomodai sul letto ormai assonnata«Volevo solo vederti dopo tutti questi giorni»
Dice sedendosi vicino a me-«Deve essere stata molto dura per te,Misa e tuo padre tutto questo. Sopratutto per me visto che ho scoperto che mia madre mi ha abbandonata e che Misa è quasi mia sorella,non farci caso è una stor-»
Non mi fa finire in tempo la frase che mi bacia prendendomi poi il viso stendendosi sopra di me con forza sul letto
-«L-Light che fai lasciami»
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
أدب الهواةDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...