(Capitolo 37) Lo Scherzo

630 29 37
                                    

________________

Riassalgono molti ricordi salendo quelle scale,una volta ho spinto una che si credeva la madonna scesa sulla terra,scompigliava sempre quella specie di scopa in faccia a tutti,non volevo tirarglieli ma la spinsi semplicemente facendola rompere un braccio,Watari mi mise in punizione ma io infondo me la ridevo.

Si lo so,già una bad girl da bambina ma se ti ritrovi i capelli di qualcuno in faccia voi cosa avreste fatto :D

Entro nella stanza di Linda quando un tempo era anche la mia,parliamo mentre ci cambiamo i vestiti e asciughiamo i capelli,visto che quei bastardi ci hanno rovesciato dei secchi d'acqua addosso

-«Chi sta qui con te?»

«Chloe,è venuta qui 2 settimane fa ma non socializza mai con nessuno,adesso penso si trovi in biblioteca e ha i capelli biondi ed e bassina se vuoi andarla a cercare»

-«Come hai fatto a saper-»

«Ti conosco troppo bene,sai penso che andrò a Parigi fra tre mesi»

-»Davvero,per cosa?»
Dico con tono entusiasto

«Per i miei dipinti,diventerò una pittrice come ho sempre sognato»

-«Sono molto felice per te...fra tre giorni è natale quindi...che ne dici se tu e i ragazzi veniate in Giappone a festeggiarlo con me e L?Sempre se volete»

...«SIII sarà magnifico,già ne hai parlato con gli altri?»

-«No,sei la prima e nemmeno L lo sa ma solo adesso ci ho pensato»

«Spero solo che quei tre accettino...specialmente Mello ma in ogni caso...tu ed L»

-«Si?»

«State insieme»

-«*MA CHE CAZ-* come fai a saperlo?»

«Tiravo a indovinare e ci sei cascata hihihi»

-«*Ma vaffanculo va* ok mi hai scoperta»

infilo la maglia che avevo nella valigia e scendo di sotto per incontrare Chloe,volevo conoscerla.

Arrivo in biblioteca,non c'era nesuno tranne una bambina molto bassa seduta su una sedia a leggere un libro più grande di lei,aveva dei bellissimi capelli biondi dorati ed era vestita di rosa e bianco. Mi avvicino e prendo un libro a caso su uno scaffale per vederla meglio

-«Harry Potter e la camera dei segreti,devi leggerlo assolutamente»
Dico in modo allegro ma ella non si gira

-«Ciao chi sei? Ti va di conoscerci?»

«No»

Bene...sei la sosia di Near

-«Invece io si...su forza,come ti chiami»

«Chloe,adesso posso leggere il mio libro in santa pace perfavore»

Alza il libro coprendo il suo viso e io l'ho abbasso

-«Perchè sei da sola qui? Una bambina di 6 anni non dovrebbe stare da sola alle dieci di sera in una biblioteca»

«Io amo i libri,no le persone,poi ho 7 anni e amo la solitudine...comunque quel libro già l'ho letto»

-«Sai,anche io dicevo così,non avevo molti amici e incoraggiavo la mia mente a dire che stare da soli è meglio che essere circondati da persone»

«Che cosa intendi?»

-«Intendo che la solitudine è come un'ombra che ti risucchia fino a non lasciarti più e io voglio farti uscire da quest'ombra»

𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora