____________
Light e Mikami erano morti ma Takada era ancora a piede libero e probabilmente avrà ancora il controllo dei sostenitori di kira
Shidou adesso starà con lei anche se avrà solo delle pagine del quaderno visto che noi abbiamo in mano tutti i quaderni
Se gli shinigami ne sono tre devono solo essere quelli i quaderni.
Gli agenti ritornano a casa,mentre uscivamo io e Lawliet dal quartier generale, vedo Misa correre verso me
«T/N COSA È SUCCESSO?! Dov'è Light...dov'è Light t/n!»
(Misa stava piangendo)
T/n: -«Light e...lui è »
Non riuscivo a parlare,tenevo i pugni serrati fino a far diventare le nocche bianche
Misa: «PARLA!»
T/n: -«LIGHT È MORTO!»
Misa si bloccò e cadde non riuscendo più a reggersi in piedi
Misa: «Io n-non l'ho n-neanche s-salutato...c-cosa farò s-senza di lui?»
T/n: -«Non ti preoccupare,non sei sola. Tu hai me»
Misa: «No,sono una persona orribile! Ho confessato tutto su di te»
T/n: -«Misa,cosa stai dicendo?!»
Misa: «Erano tre persone che non conoscevo,sono entrati con forza dentro la mia camera e mi puntavano una pistola alla tempia,volevano sapere su di te e da dove sei venuta,non so come hanno fatto a sapere che tu sei mia sorella ma ho usato un falso nome e sono stata costretta a parlare di quell'orfanotrofio a Londr-»
L: «CHE COSA HAI FATTO?!»
T/n: -«Riuzaky,calmati»
L: «Non dovevano saperlo! Adesso che cosa succederà lì»
Misa: «È tutta colpa mia»
T/n: -«NO! MISA NON DIRLO NEANCHE! Loro ti avrebbero sparato comunque se non avessi confessato anche se riferivi di non sapere nulla»
Misa: «È successo qualcosa di strano»
T/n: -«Cosa?»
Misa: «Sono morti tutti e tre di arresto cardiaco,non lo so chi li ha uccisi ma mi era comparsa una figura alta,mi fece toccare qualcosa prima che potevo vederlo»
T/n: -«Percaso era un pezzo di carta o un quaderno»
Misa: «Sì era un pezzo di carta,incominciò a scrivere qualcosa su un quaderno,quei tre non potevano vedere nulla a quanto pare ma ho visto improvvisamente la figura spolverarsi in aria,è sparito ma il quaderno che aveva no»
Elaborò tutto mentre Misa spiegava,Rem si era sacrificato per lei,forse è morto o sparito,chissà,riguardo il quaderno capì tutto subito
T/n: -«Misa va a riposarti un po',noi intanto dobbiamo sbrigare una cosa»
(Dico mentre le asciugo le lacrime).Prendo per il braccio L,continuavamo a correre per tutto l'edificio
T/n: -«Forza! Andiamo da Watari»
L: «Che hai?»
T/n: -«Non capisci! Takada riesce a controllare i sostenitori,ha controllato anche quei tre che si sono fiondati da Misa e volevano scoprire qualcosa su di me visto che conduco in qualche modo anche a te,volevano il quaderno e Shidou quello shinigami è riuscito a prenderlo»
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanficDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...