_____________
-«Prima però,mi alzo e vado a fare una bella doccia calda però devo prendere il pigia-»
«Già è in bagno,la doccia vuoi farla da sola percaso?»
Mi interrompe mentre inizia a baciarmi il collo-«Si da sola»
L fa il broncio e mi alzo.Vado in bagno e chiudo la porta a chiave,dopo 10 minuti esco e indosso il pigiama.
Mentre esco dalla porta del bagno,L da dietro mi prende per il braccio sbattendo la mia schiena contro il muro facendo toccare i nostri corpi
«La porta è chiusa e Watari non entrerà fino a domani in questa stanza,quindi staremo soli per tutto il tempo è non puoi uscire da qui»
-«Hai pensato proprio a tutto a quanto pare»
Passammo quella sera tra il farlo ripetutamente e tra la lussuria che ci sfinì in un secondo una volta stesi. Si addormentò con la testa sul mio petto nudo e restò steso sul mio corpo che tenevo stresso a sé.
L pov's
T/n si addormentò ed io arrossii alla vista di lei sotto di me che dormiva
-«L,lo so che sei ancora sveglio quindi dormi»
«Ok,cercherò di dormire»
Le dissi mentre le accarezzai il viso.Il giorno dopo
Mi sveglio con ancora lei sopra di me,cerco di spostarla un po' a destra senza svegliarla,mi giro mentre la guardo ancora dormire. Dopo apre leggermente gli occhi
«Buongiorno dormigliona»
-«Buongiorno sonnambulo. Fra 4 giorni si terrà una festa di ballo all'università. Vorresti accompagnarmi?»
Dice con un espressione dolce
«Sei tenera quando fai così»
-«Così come?»
Dice mentre svolta uno dei suoi soliti sorrisi stupendi«Quando fai gli occhi dolci,comunque con Kira ancora in giro,non posso accompagnarti»
-«Giusto,ci sarà pur sempre Kiyomy...ti amo»
«Ti amo anche io»
T/n pov's
Lo bacio e ci alziamo,mi rimetto il pigiama e andiamo in bagno e lavare i denti e il viso.
Usciamo dalla camera e Watari già aveva preparato la colazione
-«L, oggi dovrei andare a fare compere con Misa,mi dai il consenso di uscire se accetta,vero?»
Dico con tono di superiorità«Misa dovrà essere accompagnata da Mogi ma visto che ci sarai anche tu allora tu accompagnerà Watari»
«Ok,passami la torta è non mangiarla tutta»
Finita la colazione do un bacio a Lawliet e vado nella mia stanza per cambiarmi visto che ero ancora in pigiama.
Mi incammino per l'hotel con il mio pigiama molto elegante proprio,decido di andare da Misa prima di andare nella mia stanza,arrivo al suo piano e busso alla porta
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanfictionDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...