_________________
Presi il telefono e notai che era il numero di Naomi quindi risposi subito
«T/n,c-come stai?»
Naomi stava singhiozzando
-«Naomi,che succede?»
«Niente non p-preoccuparti,comunque dove sei in questo momento»
-«A casa di un' amica»
non potevo dire a Naomi che lavoravo con L«T/n,non farne parola a nessuno ma intendo catturare Kira a tutti i costi,anche io sono stata un agente in passato quindi non temere. I-in tal caso userò un distintivo falso»
-«Naomi,per cosa?»
*Stacca la chiamata*
-«Che strano,non si era mai comportata così è perché improvvisamente vuole indagare su kira,qualcosa è accaduto ma non ne vuole parlare»
Skip time
Giorni dopo mi diressi subito da L insieme a gli altri e li sentivo parlare di un agente, ormai morto che stava pedinando Kira,mi unì a loro e scoprì che parlavano di Ray Pember
-«*Ecco perchè Naomi stava piangendo prima e aveva esclamato di voler catturare Kira a tutti i costi,spero non le capiti nulla,devo chiamarla prima che Kira possa trovarla*»
Dissi nella mia testa mentre L mostrava le prove della morte di Ray a tutti noi-«L posso uscire fuori a prendere un po' d'aria»
Dissi alzandomi di scatto dal divano«Certo T/s,ma non puoi uscire dall'hotel»
Uscii dalla stanza è pian piano mi allontano dal corridoio e presi il telefono cercando di chiamare Naomi
*segreteria*
-«Naomi ma che cazzo! Rispondi»
Esclamò agitata*segreteria*
-«Merda,avrà il telefono scarico,come faccio adesso a rintracciarla? Sento una brutta presenza e non mi piace»
Rimettendo il telefono in tasca ritorno da L e gli altri agenti.
Dal telefono di Watari chiama Ukita, L chiese a Watari di farlo chiamare il numero del telefono 5, subito squillò il telefono di Matsuda e L lo prese per poi rispondere con l'identità di un altro
«la fidanzata di Ray Pember? Naomi Misora, ho già sentito questo nome»
-«N-naomi! Cosa è successo?»
Mi giro di scatto verso L che mi guardò con una faccia curiosa,stessa cosa gli altri
«Sembra che non si abbiano più sue notizie dal giorno successivo della morte del suo fidanzato»
«Chiunque caderebbe in depressione per la morte del compagno»
«Non si sarà...suicidata?»
-«No! Non lo farebbe mai,Naomi è una persona forte non si suiciderebbe mai!»
Esclamò serrando i pugni cercando di calmarmi«Come fai a dire che non lo farebbe mai?»
Disse Aizawa-«Perchè io e lei siamo parenti»
Tutti rimasero perplessi per un secondo,specialmente L che si voltò
L: «Signori, da ora indagheremo solo su coloro che sono stati pedinati da Ray Pember dopo il suo arrivo in Giappone, l'oggetto dell'indagine saranno due poliziotti e le loro famiglie»
«E potresti dirci chi sarebbero queste persone?»
Disse il sovrintendente YagamiL si riferò alla famiglia di Kitamura e di Yagami dicendo a loro di voler installare microfoni e telecamere nelle loro case, così aveva anche vantaggio di spiare Light per avere più prove, tutti non accettarono tranne Yagami.
Subito entrarono degli agenti a piazzare le telecamere proprio quando non c'era nessuno in casa e rimanemmo solo io,L e il sovrintendente.
L osservava con attenzione tutto ciò che faceva Light che dopo poche ore,salì in camera a studiare mentre mangiava delle patatine
Passata mezz'ora Watari ci informò che erano morti alcuni criminali proprio ora che sono stati presentati in TV
Lui toccò il labbro superiore sempre più incuriosito, non ebbe più sospetti sulla famiglia Yagami ma lo conoscevo troppo bene e sono sicura che per ora mirava solo verso Light.
Si fece tardi e Yagami ritornò a casa per poi rimanere da soli io e Lawliet
Mi stesi sulla poltrona pensando a Naomi cercando di trattenere le lacrime e calmarmi per la rabbia,L se ne accorge e si accomldò vicino a me
«Ei,stai pensando a Naomi,vero? Mi dispiace molto»
-«Noi non eravamo molto legate essendo lontane,però è stata l'unico mio parente che subito mi ha voluta con sè e i-io non posso tollerare che adesso s-sia morta»
«Vieni qui, io la conoscevo,in passato abbiamo lavorato su un caso di un serial killer di nome...Beyond Birthay a Los Angeles»
-«BB? Proprio lui? Non sapevo che era diventato un serial killer dopo che scappò dalla Wammy's house non lasciando più tracce di lui»
«Si,proprio lui»
-«Ma infine cosa gli è successo?»
«Naomi trovò il suo corpo,lo guarirono condannandolo all'ergastolo ed è morto il 21 gennaio di quest'anno a causa di un infarto,in un carcere della California. Sono certo che sia stato Kira ad ucciderlo»
-«Chissà cosa gli passava per la testa. Una volta stava provando ad avvicinarsi a me e io mi accorsi subito che aveva una lama così scappò tornando dentro rifugiandomi in biblioteca dove c'erano gli altri, ho sempre avuto voglia di stenderlo facendo una di quelle solite mosse che uso per difendermi o per combattere ma non sai mai cosa ti aspettavi da lui e volevo ferirmi»
«Ricordo ancora quella prima volta che tu mi stesi per terra solo per averti sfiorato la spalla,comunque seriamente mi avevi fatto male,sai?»
Mi annoiavo e volevo un po' importunarlo,così mi staccai da lui
-«E tu ricordi quella volta mentre ci stavamo allenando,che inciampai su quel sasso per poi finire sopra di te?~»
Arrossì leggermente è si avvicinò a me baciandomi è io stesi i nostri corpi sul divano mentre ero sopra di lui
Continua
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanficDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...