_______________
Mi accomodo sul divano mentre lei sceglieve dei film
«Che tipo di film vuoi vedere?»
-«Mhh...horror o azione»
«Oh...io ho solo film romantici,spero vada bene»
-«*Giuro che a volte vorrei strangolarla,odio i film romantici* non mi piace questo genere ma fammi vedere»
(Fugo tra i CD ma non trovo nulla interessante)
«Che ne dici di questo,365 giorni»
Dice sogghignando(Vidi la copertina del CD e già avevo capito)
-«E-eh...m-meglio di no...che ne dici di questo»
(Prendo un disco a caso)
«After? Ok è molto carino»
-«Su metti il dischetto io intanto preparo i pop corn»
Skip time
-«Questi film sono tutti uguali,una nerd che si innamora del ragazzo popolare ma lui non se la fila,imparano a conoscersi meglio e si innamora di lei così a caso»
«Si vede proprio che sei un tipo da film horror o azione»
Skip time
-«Ecco era una scommessa,come immaginavo»
Dico mentre lancio i pop corn contro la TV (nessun pop corn è stato maltrattato)«Ti vedo un po' arrabbiata,che ti succede?»
-«...sono un po' nervosa per questa notte»
«Oh giusto...mi dispiace,adesso per colpa mia devi andare lì»
-«Starò via solo per 3 giorni e poi hai rovinato davvero tutto ma non prendertela,anche io sarei nervosa con una pistola puntata alla tempia,non volevo crederti ma perfortuna c'erano le telecamere che hanno registrato tutto nella tua stanza e ho visto quello che è successo»
«Bene,stavo domandartelo perchè mi credevi,è strano che tre ragazzi entrano con una pistola e muoiono per colpa di una figura,non ti scappa mai nulla»
-«Lo so,si vedeva il quaderno sospeso a mezz'aria,come hanno fatto a non notarlo»
«Probabilmente erano troppo impegnati a farmi domande e a parlare con qualcuno»
-«Per caso hai sentito la voce con qui uno di loro parlavano?»
«Si,era una voce femminile anche se parlava da un autoparlante»
-«*Non c'è dubbio,è Takada* di cosa parlavano?»
«Non lo so,hanno parlato di Londra,andare lì o qualcosa del genere»
-«E me lo dici solo adesso!»
Dico sobbalzando dal divano-«Adesso sono sicura al 85% che potrebbero essere lì fra poche ore...che ore sono?»
«Sono le 00:45»
-«Meglio se inizio ad andare,mi aiuti a preparare la valigia,però solo due cose visto che è piccola»
«Okok cercherò di non mettere cose inutili»
Skip time
-«Misa...un vestito? Devo andare in un orfanotrofio»
«Meglio prevenire che curare,no?»
(Tolgo il vestito dalla valigetta e metto un jeans)
-«Bene io vado,a presto»
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanficDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...