_________________
Nessuno sapeva che il quaderno si trovava nella stanza di Lawliet,per far apparire lo shinigami dovevamo prenderlo e quindi ci avviamo con ancora i capelli e i vestiti bagnati.
Entriamo nella stanza e Lawliet prende il quaderno fino a vedere lo shinigami
-«Ciao Rem,devo parlarti di un' altra cosa»
«Di cosa vuoi parlarmi adesso?»
-«Prometti di non riferirlo a nessuno»
«Gli shinigami non fanno promesse con gli umani ma io sono molto più comprensiva quindi racconta»
-«Sicuro conosci lo shinigami che adesso si trova con Kira,se tu dovessi avere dei sospetti su questi due,Kira sarebbe Misa o Light?»
«Perchè mi fai queste domande?»
-«Perchè non esiti a rispondere?»
«Beh in questo caso,sceglierei Light,è molto più furbo di Misa»
-«Questo è certo ma...perchè proprio Light,se hai qualcosa da confessarmi verso di lui fallo pure e io non gli e lo riferirò»
«Sembrerà molto stupido ma visto che tu e Misa siete molto legate devo per forza dirtelo,tengo molto a Misa e farei di tutto per proteggerla,adesso penserete che è strano che uno shinigami sia affezzionato ad un umano ma è così»
-«Se mi confessi che Misa è Kira, giuro sia io e L che la lascieremo da tutte le accuse e che potrà vivere una vita normale pur sapendo che lei è stata Kira appatto che lasci la custodia del quaderno a qualcun'altro,non dovrai dirmi chi lo riceverà»
«Sei sicura di tutto questo»
Dice Lawliet con un tono preoccupato-«Si L,sono sicura»
«Come faccio a fidarmi di te»
-«Perchè sono di parola e anche per me Misa è la persona più speciale in tutta la mia vita e farei di tutto e anche se lei fosse Kira,non riuscirei mai a odiarla,faccio parte della polizia quindi posso liberarla dalle accuse quando voglio»
«Come vuoi,cercherò di convincerla a lasciare la proprietà del quaderno»
-«Se non lo farebbe per Light,digli che lui la usa solo,cerca di non fargli capire che abbiamo parlato di questo e che lo spii tutto il tempo,significherebbe che lo hai visto avvicinarsi con sua sorella che sarei io,a questo punto sarà molto arrabbiato con lui che lascerà la custodia del quaderno»
«*Cosa posso fare,lei è un umana e non posso fidarmi,ma lei è molto legata a Misa e l'ho sempre osservata ma d'altronde non mi fido ma se lo facesse per il bene di Misa non avrebbe torto* Bene lo farò»
-«Rem aspetta,sappi che se provi a uccidermi, Misa caderà in depressione per avermi perso visto che sono l'unica famiglia che gli è rimasta e riguardo Light,anche tu lo odi per quello che fa a Misa quindi con lui più in là penseremo a un altro piano»
Lo shinigami annuisce e se ne va
«T/s non te ne accorgi che hai fatto un errore! Come faremo a liberare Misa da tutte le accuse e come fai a fidarti di quello shinigami?!»
-«Dobbiamo farlo,il mio problema è Light no Misa,lei lo fa solo per lui e io non sopporterò di vederla condannata o dietro alle sbarre e temo che quello shinigami potrebbe farci qualcosa se facciamo del male a Misa»
«Se la regola non è falsa come possiamo fare»
-«Dah Riuzaky sei in fissa con questa regola,è falsa non capisci e se anche non lo fosse allora dovrei usare il quaderno e se entro 13 giorni non mi succederà nulla allora possiamo capire che è falsa se invece non lo è allora morirò»
«No! Tu non userai il quaderno»
-«Perchè no?»
«Perchè ti amo e non voglio che ti succeda qualcosa...non potrei vivere senza di te,sei molto speciale per me»
Mi stringe le braccia guardandomi negli occhi
-«Anche io ti amo e non voglio che ti succeda qualcosa,ma sappi che io andrò fino in fondo a questa storia»
Abbassa le mia braccia e inizia a fissare il pavimento
«Sai,non mi sono mai qualificato giusto per questo caso,volevo solo mostrare a tutti che L poteva sconfiggere Kira...tu sei molto più coraggiosa di me e tendi a essere impulsiva anche con queste situazioni,dico solo che devi stare attenta»
Dice con le lacrime che scendevano sulle sue guance pallideCon i pollici gli asciugo le lacrime
porgendogli un caloroso bacio sulle labbra per poi abbracciarlo forte,non voleva staccarsi,amava gli abbracci come un bambino anche se a tutti si mostrava come un apatico senza sentimenti«Ti amo tantissimo»
-«Andiamo amore,ritorniamo al quartier generale»
Dico mentre lo trascino fuori mano nella mano.Andiamo dagli altri che continuavano a lavorare,mi avvicino di più a Lawliet appoggiando la mia testa sulla sua spalla,Light si gira facendo una smorfia che solo io me ne accorsi
«Presto accendete alla sakura TV»
Disse Aizawa entrando di scatto dalla porta-«Il regno di Kira,cos'è questo programma?»
«Shhh»
-«Light,zittiscimi di nuovo e ti faccio il cu-»
«Calma amore~ non dargli importanza a quell'idiota»
Mi sussurra L nell'orecchio mentre posò una mano nell'interno della mia gamba.
Continuavamo a guardare il programma mentre io ero rossa dall'imbarazzo
Gli altri non potevano vederci essendo di spalle così L continuava a far scivolare sù la sua mano lentamente in mezzo alle mie gambe
Inarcò un po' il collo e lo fermai prima di far uscire dalla bocca un piccolo gemito
-«Concentrati»
Dico guardandolo negli occhi per poi vederlo fare un sorriso leggero.Il programma parlava di chi voleva essere il prescelto di kira e incominciarono a morire tutti i suoi sostenitori,ma non erano criminali ed era molto strano e improvvisamente la trasmissione si interrompe.
Rimanemmo tutti perplessi
-«Perchè adesso Kira è arrivato a uccidere i suoi sostenitori? Fino a d'ora si occupava solo di criminali e adesso questo»
Matsuda: «Beh a quanto pare Kira non dovrebbe più riferirsi un eroe se uccide anche persone innocenti adesso»
-«Matsuda,Kira non è mai stato un eroe,anche quando uccideva solo criminali,questo non è essere un eroe, è solo essere un assassino»
Light pov's
«*È così per te kira non è un eroe?*»
Appena mi sbarazzerò di Riuzaky,Misa e Mikami,sarà costretta a essere mia e appena ripulirò il mondo io sarò un dio e lei la mia dea
La metterò incinta è avremmo un piccolo erede di Kira è insieme governeremo il mondo
Non la lascerò uscire dalla mia vita,con la sua intelligenza è la persona perfetta al mio fianco e solo a vederla vicino a quello,provo disgusto ma un altro po' e non sarà più un mio problema
Continua
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanfikceDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...