__________________
Dopo pochi minuti baciandoci ci stacchiamo,ero stanca e volevo dormire
-«È tardi,vado in bagno a farmi una doccia e poi vado a dormire»
Dissi alzandomi e dandogli un bacio«Ok»
Iniziai a spogliarmi subito mentre entro nella camera di L visto che il bagno si trovava lì
Mentre mi sfilavo la maglia dimenticai di chiudere la porta a chiave e sentii aprirla,L entrò di nuovo
-«Bussa prima di entrare,mi hai fatto prendere un colpo»
«Scusa io-»
Si girò verso di me bloccandosi del tutto,era arrossito ma non si girò come fece l'altra volta
Si avvicinò a me prendendomi per i fianchi iniziando a baciarci è dopo pochi secondi mi staccai
-«Facciamo la doccia insieme~»
Non ne ero sicura che accettasse visto che lui si lavava in una specie di lavatrice umana che Watari ha inventato per lui
Mi guarda accennando un sorriso leggero è gli presi il polso dirigendoci verso il bagno
-«Girati~ adesso mi spoglio del tutto e appena entro nella doccia voltata~ inizi ad entrare tu senza vestiti~»
Mi spoglio e apro l'acqua entrando nella doccia,girata di spalle sento L togliersi la maglia e il jeans con il resto
Lui entrò chiudendo la cabina doccia,prendendomi per i fianchi per girarmi verso di lui iniziando poi a baciarmi e facemmo l'amore li. Usciti dalla doccia,arrossiti ci guardammo negli occhi mentre mi avvolgevo l'asciugamano intorno al corpo e lui un accappatoio.
Mi infilo il pigiama asciugando poi i capelli,mentre L li teneva ancora bagnati,presi il phone asciugandoceli per poi giocarci,i suoi capelli erano lunghi e li adoravo
-«Finito,sei troppo tenero così»
Ci stendiamo sul letto con un abbraccio a cucchiaio
«T/n, domani dovrò incontrare Light e confessargli che sono L per vedere la sua reazione,visto che penso ancora che lui sia Kira,grazie a me puoi fare i corsi online ma Light non deve sapere che ci conosciamo quindi domani presentati a scuola e comportati normalmente con lui e appena ci vedi insieme parlare,avvicinati a noi chiedendo di presentarmi a te,lui inizierà a indagare con me e anche tu»
Disse mentre mi accarezzava il braccio-«ok,ci sto.»
Mi sveglio e Lawliet dorme ancora,sembra un bambino quando dorme ed è così tenero,arrosisco ancora pensando a stanotte,pian piano lo sveglio e ci alziamo,io presi un autobus visto che Watari doveva accompagnare Lawliet,quindi uscii prima.
Esco dall'hotel e aspettando il bus incontro Light,mi avvicino a lui che sembra diverso dal solito
-«Eii bro! Da quanto tempo non ci vediamo»
«T/n?! Che fine hai fatto per tutto questo tempo»
(Non potevo dire a Light di L quindi mi inventai qualcosa)
-«Sono stata un po' malata a causa di una reazione allergica e non potevo espormi alla luce del sole per una settimana quindi ho chiesto al professore di farmi fare dei corsi online»
«Beh,per fortuna adesso stai bene.»
Arriva l'autobus e arrivammo a scuola,riconobbi l'auto di Watari ma feci finta di niente ed entrammo in classe per fare un compito.
Mentre svolgo la verifica sento il professore urlare a Lawliet«Tu numero 162,siediti come si deve!»
Vidi Light girarsi verso Lawliet. Poco dopo iniziò la cerimonia per il diploma, Light era più piccolo di me e non stavamo in classe insieme solo che lui era al liceo quando ci incontrammo la prima volta e io iniziai l'università. Vennero invitati sul parco Light e Lawliet,che in quel momento si chiamò Ryuga hideki come il cantante, entrambi erano i primi classificati, fecero un discorso per poi ritornare al loro posto.
Io ero dietro di loro e sentii L
«Per questo anche tu sei determinato a diventare un ufficiale di polizia,ho saputo che in passato hai addirittura aiutato a risolvere un paio di casi e che...ora,ti stai interessando molto al caso Kira,ho fiducia nel tuo talento e senso della giustizia,se mi prometti di non farne parola con nessuno,vorrei parlarti di una cosa molto importante a proposito di quel caso»
«Manterrò il segreto,parla pure»
Disse Light con tanta calma(L inclinò la testa verso di lui)
«Io sono L»
Light rimase un attimo in silenzio
«Se quello che mi stai dicendo è vero,ci tengo molto a esprimerti tutta la mia ammirazione»
«Ti ringrazio,se oggi mi sono fatto avanti è perché avrei una proposta per te,vorrei chiederti di aiutarci a risolvere il caso Kira.»
Finita la cerimonia esco fuori,vedo Light avviarsi e dietro di lui che anche Lawliet,li vedo parlare e mi avvicino a loro
-«Ciao Light,visto che è da un sacco di tempo che non ci vediamo volevo chiederti se potevi venire con me a mangiare qualc-»
Guardo Lawliet
-«Ciao,ci conosciamo?»
«Riuga hideki, tu devi essere t/n t/c,ho sentito parlare di te,anche tu rientri tra gli studenti migliori in tutto il Giappone e visto che sto indagando insieme ad altri agenti sul caso Kira,se vuoi puoi unirti a noi per aiutarci»
-«Certo,vi aiuterò»
Watari viene a prendere con la limousine Lawliet e io e Light ci avviamo verso il parco.
Continua
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanfictionDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...