__________________
Io e Light,entriamo in classi diverse e ci salutiamo.
Dopo finite le lezioni, mi dirigo nel cortile della scuola dove vidi da lontano Lawliet e Light prepararsi per iniziare una partita di tennis
-«*Cosa hai in mente questa volta? L*»
Dissi nella mia testa mentre mi avvicino alla ringhiera insieme ad altre persone.Erano entrambi bravi a giocare
-«*L vuole mettere sotto prova Light a tutti i costi,già aveva iniziato ad avere prove su kira fregandolo con un suo sostituto in TV per poi scoprire che si trova nel canto del Giappone e adesso sospetta su Light,inoltre mi ha riferito che Kira è infantile e odia perdere, come lui, è questo prova perchè gli ha chiesto di giocare una partita di tennis,grande mossa.*»
Dopo un po'
???: «signori, adesso il punteggio è di quattro pari»
Improvvisamente uno studente si rivolge al capitano di aver scoperto che Light, alle scuole medie aveva vinto un torneo nazionale e che in terza media dichiarò che avrebbe smesso di giocare iniziate le superiori non partecipando più ai tornei
??: «Yuhu scusa e di Riuga invece che cosa mi dici,dopotutto gioca all'altezza di quel campione se non addirittura meglio»
Disse una ragazzapian piano mi avvicino a lei dandogli una spinta e si gira
-«Ops! Scusami stavo cadendo non farci caso»
Che devo fare,sono gelosa
Esco da scuola e mi dirigo verso l'auto di Watari,non potevo andare con L insieme a Light,meglio se non stiamo troppo insieme quando c'è lui che sennò potrebbe insospettirsi che anche io sto cercando a tutti i costi di provare che lui sia Kira.
Torno all'hotel ed era strano stare in quella stanza senza Lawliet,avevo fame e quindi apro il frigo per vedere cosa c'era da mangiare e notai una torta alle fragole con un biglietto scritto:
Per L«Bene...1 ho fame 2 non penso che Lawliet si dispiacerà per una torta e 3 c'è solo questa in frigo e Watari sta svolgendo alcune indagini nell'altra stanza per prepararmene un'altra quindi, ok ho delle scuse»
Prendo la torta, mi stendo sul divano e accendo la TV, adesso iniziava the vampire diares e non dovevo assolutamente perdermela,non so perchè Lawliet mi ricorda Damon e Light Stefan,anche se amo solo L.
Dopo poche ore si fa sera e vedo entrare dentro la stanza
-«Come mai così tardi?»
«Il sovrintendente Yagami ha avuto un infarto ma non preoccuparti,sta bene»
-«Menomale, invece con Light cosa hai fatto?»
«Ho messo alla prova le sue capacità deduttive mostrandogli i messaggi che le vittime di kira hanno scritto in carcere prima di morire per poi consentirgli di unirsi a noi al quartier generale per le indagini»
-«così in questo modo potremmo tenerlo anche sotto controllo»
«esatto...oh e comunque quella torta l'avevo lasciata per te,ho scritto io il biglietto per vedere se l'ha mangiavi e a quanto pare l'ho hai fatto»
-«Mi hai scoperta»
Ridacchio avvicinandomi a lui per dargli un bacio è mi prende subito per i fianchi
«Comunque tiravo a indovinare~»
Sussurrò è alzai gli occhi al cielo con un sorriso e ritorniamo in camera insieme.
Il giorno dopo
Parlavamo sulla scomparsa di Naomi,Watari entra avvertendo a L di accendere su sakura TV
Era un messaggio di kira il quale parlavano di quattro videocassette,apparì uno schermo bianco con scritto "kira" scritto in modo gotico
«[Sono kira,se questo video verrà trasmesso correttamente il 18 aprile alle 17:59 del pomeriggio,adesso dovrebbero essere le 17:59 e 48 secondi,49...ora vi prego di cambiare e sintonizzarvi sul canale 36,il conduttore morirà di arresto cardiaco alle 18]»
L: «Presto! Cambia»
Il conduttore era morto in diretta
Aizawa: «Ma che cosa significa!»
L: «Ritorna su sakura TV, Watari porta qui un altro televisore anzi,portane due»
«[Ora ucciderò un'altra persona,un'altro giornalista che ha negato più volte la mia esistenza,in questo momento dovrebbe essere in diretta sul canale 24,ora immagino che non avrete più dubbi sulla mia autenticità]»
Aizawa: «Dobbiamo fermare la trasmissione prima che mandino il messaggio!»
-«Vado a fermarli»
«No T/s,non andare tu è troppo pericoloso»
Disse L voltando lo sguardo su di meUkita «Vado direttamente sul posto e li fermo io»
«[Signori e signore ascoltatemi bene,non ho nessuna intenzione di uccidere persone innocenti,io odio il male e amo la giustizia,non considero la polizia mia nemica,ma mia alleata,io voglio creare un mondo dal quale il male sia bandito e se voi sarete dalla mia parte,potrò realizzare facilmente il mio obbiettivo,non moriranno più innocenti,se rinuncerete a catturarmi e anche se qualcuno di voi disapprova ciò che faccio,non verrà ucciso almeno che non contesti pubblicamente il mio operato,tutto ciò che decedo è di attendere ancora un po' e vedrete che poi apprezzerete il mondo da me realizzato,vi prometto che transformerò questa società corrotta in un mondo nuovo,abitato solo da persone di buon cuore,provate a immaginare,un mondo protetto da me per la polizia]»
Subito dopo vediamo Ukita avere un arresto cardiaco d'avanti all'entrata di sakura tv. Aizawa cerca di andare da lui ma L lo ferma e mentre i due parlano mi rivolgo verso L
-«A quanto pare Kira può uccidere anche solo vedendo un volto,L tu avevi detto che gli serviva anche il nome e poi kira mandava solo messaggi in codice grazie alle sue vittime,perchè ad un tratto manda videocassette portandole poi in TV, c'è qualcosa di strano»
L: «Hai ragione t/s»
Improvvisamente notiamo qualcuno fare irruzione con un veicolo alla sakura tv,era il sovrintendente,L lo chiamò e portò tutte le cassette di Kira.
Si fece tardi e andai in camera,sento qualcuno prendermi i polsi per poi abbracciarmi
L: «Per fortuna ti ho fermata. Non voglio metterti in pericolo,tu sei tutto per me e ti amo...non voglio che ti capiti qualcosa»
-«Non preoccuparti amore,con te al mio fianco non mi capiterà nulla e poi io sono una bad girl,devono solo permettersi di farmi qualcosa e io li spezzo in due»
Dico per mettere un po' di ironia sopra infine baciandoloLawliet fa un leggero sorriso mentre mi guarda negli occhi
«Sono serio,stai più attenta.»
Continua
Volevo avvertirvi che ho cambiato un po',sono passata direttamente ai numeri dei canali che si vedono nell'anime perchè non riuscivo a capire bene,stessa cosa i nomi delle vittime
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanfictionDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...