___________________
Arriviamo al piano terra e usciamo dal centro commerciale.
Faceva un freddo e stava nevicando
Matt: «Wow,quanto tempo siamo stati lì dentro?»
Near: «Circa quattro ore»
Watari: «È tardi,datele a me le buste»
Solo io aiutai Watari a inserire tutti i regali nella macchina e ritornammo all'hotel.
Appena scendiamo dalla limousine vedo Misa fuori che aspettava
Misa: «Finalmente siete arrivati,sto congelando qui fuori!»
T/n: -«Come sono andate le riprese?»
Misa: «Bene,dovrò ritornare sul set a fine dicembre,che stanchezza!»
Mello: «Come ti lamenti»
Misa: «Eh?!»
Matt: «Scusami ma ha ragione e comunque non ci siamo presentati...Matt,piacere e quello era Mello,perdonalo,è un po' scorbutico»
Misa: «Misa e non preoccuparti,vi ho visti solo una volta e non mi sono presentata»
Linda: «Io Linda e lui Near»
Misa saluta Near ma l'albino fa solo un cenno con il capo e rientra dentro
L: «Vogliamo stare qui fuori a congelare o vogliamo entrare dentro?»
(Dice sbucando all'improvviso dietro di noi)Misa: «Riuzaky...che hai fatto ai capelli? È strano vederti così ma comunque ti stanno bene,fortunata mia sorella ad averti»
T/n: -«Non stavi congelando? Entriamo che sennò diventiamo polaretti»
Trascino Misa per un braccio ed entriamo nell'ascensore,gli altri già erano entrati e Watari stava posando la limousine nel garage
«Che strani nomi che hanno quei ragazzi»
-«Sono i loro soprannomi,amano chiamarsi con quelli tranne Linda,lei non usa un soprannome»
«Lei è la mia preferita fin'ora,sopratutto quello con i capelli rossi...come si chiamava»
-«Matt? Lui è il più simpatico...e gentile,ma non farti strane idee»
«Ricevuto»
Entriamo nell'ascensore e anche Lawliet,Misa arriva al suo piano e ci saluta
Rimanemmo solo io e Lawliet nell'ascensore,non l'ho visto con un regalo però non voglio domandarglielo,sennò risulterei come una bambina viziata
L: «Non mi hai domandato nulla del regalo per te,mi hai visto senza e mi domando perchè non hai detto nulla...comunque è una sorpresa»
-«Non me l'ho dovevi dire! E poi non volevo risultare come-»
«Una bambina viziata?»
-«Ma percaso leggi nella mente?»
«No,ti conosco troppo bene»
-«Adesso che mi hai detto della sorpesa non sto più nella pelle dalla curiosità»
«Lo so,ecco perchè te l'ho detto»
Mi da un bacio a stampo e usciamo dall'ascensore.
Andiamo al piano dove c'era il salotto per cenare,i ragazzi già erano lì a scaldarsi vicino al camino elettrico
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
ФанфикDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...