_______________
Linda: «In questi due anni sei cambiata molto»
dice passandosi una mano sul mentoMello: «Per me sei sempre la stessa,sempre con quei capelli ridicoli»
Near: «Ha parlato il casco di banane»
Near sposami
Mello: «COME MI HAI CHIAMATO NANO!?»
Linda: «Basta adesso,dovete sempre litigare»
Mello: «È STATO LUI A INCOMINCIARE»
Matt: «Non importa adesso,t/n è qui dopo tanto tempo quindi comportatevi...BENE!»
disse dando uno schiaffo dietro la testa a entrambiMello incominciò a urlare contro Matt mentre io riuscivo a non smettere di fissare quell'albero adesso diventato ormai quercia,è sempre stato lì
T/n: -«Zitti! Voi iniziate ad entrare dentro,io devo fare una cosa»
Linda: «Come vuoi...forza voi due»
Mi avvicino all'albero e noto un incisione con le iniziali dei soprannomi di tutti noi
«Ei sorellina che stai notando»
Disse Matt spuntando dietro di me-«L'incisione delle nostre iniziali»
«Oh già,ricordo quel giorno,volevi farlo tu ma non volevo che usassi il coltello perchè avevo paura ti facessi male,così l'ho fatto io»
-«Che poi ti tagliasti un po' per farlo,andasti in infermeria e ti beccasti una punizione per aver preso il coltello senza permesso»
«Beh,il dolore è passato ma l'incisione è rimasta»
-«Wow oltre ad essere più alto adesso,sei diventato anche un poeta»
Dico dandogli un pugno sul braccio in modo amichevole«Io sono alto ma tu sei sempre una nana per me»
Dice accarezzando la testa scostandomi i capelli-«*ridacchio*...ok però adesso smettila sennò la nana ti da un pugno sul naso»
«Come siamo lunatiche qui..su forza rientriamo dentro dagli altri»
-«Ok...è non sono lunatica».
Entrammo dentro e ci dirigiamo nel salotto dove c'eravamo solo io,Matt,Mello,Near e Linda
Matt: «Allora di cosa devi parlarci?»
T/n: -«Avete sentito parlare delle notizie vero? Quelle su kira»
Near: «Alcune,grazie a L»
T/n: -«Siamo riusciti a catturare Kira,in un certo senso»
Mello: «Che significa in un certo senso?»
T/n: -«Gira a piede libero ancora un altro kira e riesce a controllare i suoi sostenitori,ma non è il primo kira,era solo una sostenitrice che ha avuto il potere del quaderno»
Matt: «Quindi è una ragazza,ma non capisco perchè sei venuta qui»
Mamma mia AO e mo me ne vado T_T
T/n: -«Perchè se può controllare i sostenitori allora potrebbero venire qui,sono riusciti ad avere informazioni su di me e hanno saputo di un'orfanotrofio a Londr-»
Mello: «QUINDI POTREBBERO VENIRE QUI!»
T/n: -«Calmati,non conoscono ancora dell'esistenza di questo posto ma potrebbero sempre cercare,Londra è grande ma per un gruppamento simile a quello,no»
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanfictionDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...